CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 1124 primaprima ... 16242526272836761265261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Personalmente attenderò un po' di tempo per far scendere il prezzo alla quota che mi sono imposta, vedremo gli sviluppi.. Ho letto persino di altri acquirenti che hanno dovuto aspettare anche 45gg prima che glielo spedissero.. Spero che si siano organizzati meglio questa volta!

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Io mi incontro direttamente con il venditore perché sono a Roma io e a Roma lui. Spero solo che per il 25 lo avrò, anche se francamente mi rode che non riesco ad avere prima la flip cover. :banghead:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    La flip cover Samsung non penso che la comprerò, non la vedo molto protettiva né da urti e né per quanto riguarda i bordi, questa volta vorrei optare per il colore bianco e dovrò essere molto oculata nello scegliere cover, custodie e proteggi schermo.

  5. #254
    Androidiano L'avatar di effff


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anche io lo voglio bianco. Nero questa volta non mi piace proprio. Ma quindi supertelefonia è affidabile anche su spedizione? Ho letto che qualcuno lo ritira direttamente a Roma...

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma avete visto che non c'è limite al peggio?? Tipo xperia z ultra non ha flash led spesso 6mm e lungo 179mm!!! Hahahaha questi stanno fuori di brutto. Si riqualifica all'improvviso il note 3 che almeno ha un inclinazione business e sta nel taschino della giacca interna. Ragazzi che vergogna e che delusioni i nuovi prodotti come stanno snaturando questi snapdragon800 ma che delusione.. Forse la chiave di tutto sta nel software e dal giro di boa che darà il nexus5 ma pure quello hanno imbruttito vabbe almeno ha prezzi contenuti così dalla mediocrità emerge il gioiello note3 davvero leader indiscusso del 2013 sovrano della telefonia mobile e che altro dire brava la samsung che ha fatto a quanto pare le cose fatte bene e immagino anche la ROM che merita nonostante la sua touchwiz e altre features che non mi piacciono. Ma se uno mette novalauncher le funzioni della s-pen rimangono??? Non è una bella domanda?? Oppure è vincolato al launcher Samsung con tutte le prodezze di cui è capace questo phablet.. Che ha però un app rubrica e messaggi scandalose!!!! Toccherà downloadare invii per la gestione degli SMS e poi far lavorare tanto la RAM e il processore perché chiaramente tenderemo all'ingolfamento facile facile del terminale e non so quanto resista senza root e i magheggini da androidiani tecnofan... Ecco perché il mio entusiasmo è limitato perché tutto molto bello fino a non so quale punto... Aspetto che i più impazienti e sedotti da Samsung lo abbiano per sentire la user experience!!! Siete i migliori!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

    Rizzlas (19-09-13)

  8. #256
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso nero su supertelefonia.it e lo ritirerò a mano. Sono affidabili sulla spedizione, ma non so se si pagano le spese a parte però!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  9. #257
    Androidiano L'avatar di effff


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ma avete visto che non c'è limite al peggio?? Tipo xperia z ultra non ha flash led spesso 6mm e lungo 179mm!!! Hahahaha questi stanno fuori di brutto. Si riqualifica all'improvviso il note 3 che almeno ha un inclinazione business e sta nel taschino della giacca interna. Ragazzi che vergogna e che delusioni i nuovi prodotti come stanno snaturando questi snapdragon800 ma che delusione.. Forse la chiave di tutto sta nel software e dal giro di boa che darà il nexus5 ma pure quello hanno imbruttito vabbe almeno ha prezzi contenuti così dalla mediocrità emerge il gioiello note3 davvero leader indiscusso del 2013 sovrano della telefonia mobile e che altro dire brava la samsung che ha fatto a quanto pare le cose fatte bene e immagino anche la ROM che merita nonostante la sua touchwiz e altre features che non mi piacciono. Ma se uno mette novalauncher le funzioni della s-pen rimangono??? Non è una bella domanda?? Oppure è vincolato al launcher Samsung con tutte le prodezze di cui è capace questo phablet.. Che ha però un app rubrica e messaggi scandalose!!!! Toccherà downloadare invii per la gestione degli SMS e poi far lavorare tanto la RAM e il processore perché chiaramente tenderemo all'ingolfamento facile facile del terminale e non so quanto resista senza root e i magheggini da androidiani tecnofan... Ecco perché il mio entusiasmo è limitato perché tutto molto bello fino a non so quale punto... Aspetto che i più impazienti e sedotti da Samsung lo abbiano per sentire la user experience!!! Siete i migliori!!!!
    A parte il fatto che io sono totalmente d'accordo sul fatto che il note 3 sarà il padrone indiscusso per molto tempo di tutta la telefonia in arrivo (vogliamo parlare di quanto sia ridicolo l'iPhone che hanno presentato?!), però a me scoccia un po' che i 32 gb nel note in realtà saranno circa 20 effettivi... Per colpa di tutti i programmi già preinstallati. Io dovrò comprare la scheda perché non mi bastano di sicuro... Comunque niente da dire. È un gioiello.
    Non mi è piaciuto invece lo smartwatch. Lo trovo quasi completamente inutile.

  10. #258
    Androidiano L'avatar di ale8787


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...xy-Note-3.html
    Scusate della risposta in ritardo. ...qui dice radio fm nelle specifiche tecniche....date un occhiata e se potete.....confermatemi che c'è...

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un'informazione.
    Ma il Multiwindows funziona solo con le app che ha inserito samusung o possiamo inserirne altre??
    Se per esempio voglio inserire Whatsapp in multiwindow posso farlo??

    E il Multitasking invece?? Solo le app gia presenti??
    Grazie

  12. #260
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroinoNW Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'informazione.
    Ma il Multiwindows funziona solo con le app che ha inserito samusung o possiamo inserirne altre??
    Se per esempio voglio inserire Whatsapp in multiwindow posso farlo??

    E il Multitasking invece?? Solo le app gia presenti??
    Grazie
    In genere sono per le varie app preinstallate da Samsung ma con qualche fix potrai come sul Note 2 metterle tutte
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 26 di 1124 primaprima ... 16242526272836761265261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy