sono finalmente dei vostri con la nuova bestiaaa!!!
fantastico!!
sono finalmente dei vostri con la nuova bestiaaa!!!
fantastico!!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Forse hai avuto il mio.stesso problema... il telefono rimane con scermo nero come in stand by giusto!? E devi riavviare giusto!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E scalda tantissimo vero!?
A me e succrsso 2 giorni dopo l.acquisto.... e me lo hanno sostituito.subito con uno nuovo... hanno detto si trattatava di una partita difettosa... questo.che ho.ora è perfetto. ..
Ultima modifica di Picciotto; 13-10-13 alle 06:43
Scie?neanche io.....mah raga inizio a pensare che i nostri note3 siano usciti fallati......una partita fallata.....ma voi siete tutti garanzia ita vero??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
L'PAK della vecchia versione l'ho trovato. Adesso cambio la domanda:
Qualcuno sà come diavolo fare a installare il vecchio google map????
Io le vedo se scorro velocemente app con testo chiaro su sfondo scuro.. Il testo chiaro prende una sfumatura sul rosa :-(
Vedo qualcosa di simile anche sull's3, ma in modo minore
Vengo dal Note2 e prima ancora dal Note1,tutto per dirvi che una volta che si "sposa" il Note non si lascia più,terminale fantastico in tutto e per tutto,alle dimensioni ci si abitua subito,non riuscirei a tornare indietro ad uno più piccolo......unica cosa e spero che con qualche aggiornamento risolvono,mi pare che la ricezione telefonica del Note3 sia peggiore di quella del 2.
Ragazzi io non riesco a visualizzare le notifiche dei messaggi sul mio gear ma ho problemi con l'applicazione messaggi sul mio note 3. Non mi squilla, non visualizza e a volte non appare nemmeno la notifica nella barra di stato quando arriva un nuovo sms nonostante sia tutto attivato. Come posso fare? Premetto che questo problema ce l'avevo già col mio precedente cellulare che é era il note 1. Che qualcuno mi aiuti perché sto impazzendo