Secondo me no conviene garanzia italia
Secondo me no conviene garanzia italia
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Certo che fanno la differenza. Un Note Italia, tramite il circuito Samsung Exclusive, viene riparato nell'arco della stessa giornata o, al massimo, di quella successiva. Un Note Europa, va dalle 2 alle 3 settimane, se tutto va bene.
Stanotte ho lasciato il note 3 sotto carica da spento e stamane quando l ho riacceso ed ho inviato un sms dopo averlo inviato usciva l applicazione messaggi è stata arrestata, ho cancellato cache e dati ma niente il problema persiste, come posso risolvere?il cellulare è stato aggiornato l altro ieri alla versione kit kat dopo wipe data
Ultima modifica di maria5683; 04-04-14 alle 08:51
Garanzia europa tempi più lunghi riparazione e software del paese di origine stesso hardware, comunque basta cercare con Google garanzia europa Samsung e trovi tanti siti che spiegano la stessa cosa... Esempio
http://www.androidgalaxys.net/guide-...import-italia/
uploadfromtaptalk1396593523420.jpg
da quello che avevo letto in altri post anche per i prodotti IT un giorno mi sembra poco probabile mi pare che la media si 1 / 2 settimane
Buongiorno vorrei un applicazione x vedere la tv italiana dai canali della rai a quelli mediaset sia per il note 3 che x il tablet
Prima utilizzavo ita streaming, però e da un mesetto che non funziona.. grazie mille
Flipboard c'è modo di eliminarlo O adesso è un'applicazione di sistema? non me la fa disattivare
Quale thread???