Cioè bisognerebbe togliere il tasto e sotto c' è una vite?
Come si fa a sollevare il tasto? sembra incastrato bene bene!![]()
soloilmeglio (14-10-13)
Buongiorno, ragazzi è il colmo..provo a chiamare da telefono fisso e da vari cellulari cn vari gestori al loro numero verde e mi si ripete sempre lo stesso messaggio"il numero verde non è raggiungibile dal telefono con la quale sta chiamando" -.- é chiaramente un disco visto che partedopo tre squilli..che dite blocco il pagamento su paypal? Si puo fare dopo giorni?
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ciao buongiorno ragazzi due domande, ho provato a fare due volte il reset dopo che praticamente avevo preso il telefono in mano e come sono andato per sbloccarlo non mi si è sbloccato e di colpo mi si è oscurato il tutto per una 40ina di secondi dopodichè il telefono si era riavviato, appena completato il ripristino mi sono usciti due triangoli dove praticamente indicavano che c'è stato un errore nel download degli aggiornamenti, normale? ultima cosa, sono ancora alla prima ricarica sono al 26% lo schermo è stato utilizzato per 2 ore e 17 minuti non vi sembra troppo poco? Grazie mille
si questo è quanto a scritto anche a me il servizio clienti (la sincronizzazione serve solo per poter ripristinare l'account) pero non ha risolto il problema.
Ora sto aspettando la fase due indicata nella risposta ma è una settimana che aspetto ancora nulla.
Ho notato che se scarico la versione HD funziona a meraviglia il problema è solo con la FULL HD sembra quasi che il problema sia nel file video,
comunque restiamo in attesa di Samsung.