CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 1124 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wimpi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

confermo capita anche a me
    Using Tapatalk Note3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxzava Visualizza il messaggio
    acquistato il 26 settembre proveniente da iphone 4 schermo impressionante, leggero, tantissime funzioni pero:

1) primo inconveniente dopo tre giorni e qualche applicazione gratuita istallata, passava da solo in modalità auricolare, sentito l'assistenza reset e riprende a funzionare in modo corretto
    2) l'applicazione pioneer icontrol AV2 bellissima su iphone qui veramente brutta e instabile ogni 2 per 3 si blocca e si chiude (probabile incompatibilità con android 4.3)
    3) l'audio, rispetto a quanto annunciato, DAC 192/24, è abbastanza scarso e a mio avviso peggiore dell'iphone 4
    4) ieri ho provato s-heath in modalità compagno di allenamento corsa e dopo qualche minuto si bloccava il gps, ho chiamato l'assistenza anche attraverso samsung exclusive, ho dovuto portarlo al centro di assistenza piu vicino tempo di attesa 15gg.

devo dire che come prima esperienza Android/Samsung non è il massimo
    Io non sono un fan boy della Samsung e ho avuto iphone 5 e ora ho il nokia Lumia 1020 oltre al note 3 attuale. Secondo il mio modestp punto di vista, dopo aver avuto centinaia di telefoni e quasi tutti i Sansung, posso sinceramente affermare che i bug e i problemi che hanno i Samsung gli altri marchi se li sognano. Le cose che si devono dire si devono dire.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Io no lo metto in carica 2 volte al dì
    Io invece ce la faccio, internet sempre acceso! Luminosità automatica e se c'é bisogno uso il risparmio energetico che comunque si sente davvero poco...su note 1 quando lo attivavo notavo subito i rallentamenti!

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Io non sono un fan boy della Samsung e ho avuto iphone 5 e ora ho il nokia Lumia 1020 oltre al note 3 attuale. Secondo il mio modestp punto di vista, dopo aver avuto centinaia di telefoni e quasi tutti i Sansung, posso sinceramente affermare che i bug e i problemi che hanno i Samsung gli altri marchi se li sognano. Le cose che si devono dire si devono dire.
    Nel senso che gli altri marchi ne hanno di peggiori? Non ho capito bene cosa hai scritto scusami...spiegati meglio

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Nel senso che gli altri marchi ne hanno di peggiori? Non ho capito bene cosa hai scritto scusami...spiegati meglio
    E no! Il contrario! Telefoni che si impallano e si bloccano come i Samsung non esistono. Oltretutto al prezzo che hanno quelli di fascia alta come il note 3 dovrebbero essere perfetti. Secondo me non lo sono affatto. È un problema di Samsung. Con questo non voglio sputare sui tutti i prodotti samsung e tutti i telefoni, ma sulla stabilità dei processori e delle ram la samsung potrebbe davvero fare molto ma molto meglio.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

arrivato oggi.da amazon.il tasto home è lievissimamente ballerino lato destro.a vista non si vede ma al tatto si sente leggermente.non so che fare. richiedo un terminale sostituivo da valutare e poi ne restituisco uno???oppure lascio stare tanto la maggior parte sono così?

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    E no! Il contrario! Telefoni che si impallano e si bloccano come i Samsung non esistono. Oltretutto al prezzo che hanno quelli di fascia alta come il note 3 dovrebbero essere perfetti. Secondo me non lo sono affatto. È un problema di Samsung. Con questo non voglio sputare sui tutti i prodotti samsung e tutti i telefoni, ma sulla stabilità dei processori e delle ram la samsung potrebbe davvero fare molto ma molto meglio.
    Mah io col Note 1 mi sono trovato benissimo e col Note 3 non mi lamento proprio di nulla! Il fatto che delle volte ci potevano essere dei lag su Note 1 erano dovuto alla pesantezza della Rom e della Touchwiz...come hardware samsung non ha nulla da invidiare a nessuno! Poi col Note 3 non ho mai avuto in tutti questi giorni un crash, un rallentamento, un lag...problemi su youtube! Niente di niente ed ho un sacco di applicazioni installate, una micro sd da 32 gb strapiena...boh che dire ognuno ha i suoi punti di vista ma dalla mia esperienza questo Note 3 mi sembra perfetto!

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewLupin86 Visualizza il messaggio
    arrivato oggi.da amazon.il tasto home è lievissimamente ballerino lato destro.a vista non si vede ma al tatto si sente leggermente.non so che fare. richiedo un terminale sostituivo da valutare e poi ne restituisco uno???oppure lascio stare tanto la maggior parte sono così?
    Cioé cosa ha il tasto home? o.o se é rovinato fatti cambiare il terminale! Anke io ho preso da Amazon ed é perfetto il Note

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti

Vorrei sapere se c'è un modo per impostare una schermata di blocco tale che lo swype, ad esempio, verso sinistra, mi attiva la funzionalità di utilizzo a una sola mano, mentre sblocco con swype a destra mi permette di accedere alla schermata Home.

Di solito non uso la schermata blocco schermo, ma semplicemente il tasto fisico laterale destro per accedere (o spegnere) la schermata Home.

Ma vorrei trovarmi nelle condizioni di scegliere di volta in volta se utilizzare il dispositivo a una mano oppure no. L'idea della schermata di blocco l'ho avuta in questo senso, ma non so se posso fare ciò che ho appena illustrato....

E' ben accetto qualsiasi consiglio che comunque vada in questa direzione.

Altra cosa che pensavo è un semplice "switch" che mi permetta stesso nella Home di passare dall'utilizzo normale a quello una mano e viceversa...ma esiste?

Insomma, cerco idee!

Grazie

Pagina 191 di 1124 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio