confermo capita anche a me
confermo capita anche a me
Using Tapatalk Note3
Io non sono un fan boy della Samsung e ho avuto iphone 5 e ora ho il nokia Lumia 1020 oltre al note 3 attuale. Secondo il mio modestp punto di vista, dopo aver avuto centinaia di telefoni e quasi tutti i Sansung, posso sinceramente affermare che i bug e i problemi che hanno i Samsung gli altri marchi se li sognano. Le cose che si devono dire si devono dire.![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
E no! Il contrario! Telefoni che si impallano e si bloccano come i Samsung non esistono. Oltretutto al prezzo che hanno quelli di fascia alta come il note 3 dovrebbero essere perfetti. Secondo me non lo sono affatto. È un problema di Samsung. Con questo non voglio sputare sui tutti i prodotti samsung e tutti i telefoni, ma sulla stabilità dei processori e delle ram la samsung potrebbe davvero fare molto ma molto meglio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
arrivato oggi.da amazon.il tasto home è lievissimamente ballerino lato destro.a vista non si vede ma al tatto si sente leggermente.non so che fare. richiedo un terminale sostituivo da valutare e poi ne restituisco uno???oppure lascio stare tanto la maggior parte sono così?
Mah io col Note 1 mi sono trovato benissimo e col Note 3 non mi lamento proprio di nulla! Il fatto che delle volte ci potevano essere dei lag su Note 1 erano dovuto alla pesantezza della Rom e della Touchwiz...come hardware samsung non ha nulla da invidiare a nessuno! Poi col Note 3 non ho mai avuto in tutti questi giorni un crash, un rallentamento, un lag...problemi su youtube! Niente di niente ed ho un sacco di applicazioni installate, una micro sd da 32 gb strapiena...boh che dire ognuno ha i suoi punti di vista ma dalla mia esperienza questo Note 3 mi sembra perfetto!
questo ma non in maniera così accentuata
Crooked Home button on the Note 3 - are you affected? - xda-developers
Ciao a tutti
Vorrei sapere se c'è un modo per impostare una schermata di blocco tale che lo swype, ad esempio, verso sinistra, mi attiva la funzionalità di utilizzo a una sola mano, mentre sblocco con swype a destra mi permette di accedere alla schermata Home.
Di solito non uso la schermata blocco schermo, ma semplicemente il tasto fisico laterale destro per accedere (o spegnere) la schermata Home.
Ma vorrei trovarmi nelle condizioni di scegliere di volta in volta se utilizzare il dispositivo a una mano oppure no. L'idea della schermata di blocco l'ho avuta in questo senso, ma non so se posso fare ciò che ho appena illustrato....
E' ben accetto qualsiasi consiglio che comunque vada in questa direzione.
Altra cosa che pensavo è un semplice "switch" che mi permetta stesso nella Home di passare dall'utilizzo normale a quello una mano e viceversa...ma esiste?
Insomma, cerco idee!
Grazie