L'avevo fatto ma adesso è tutto originale ufficiale tranne il Knox
Visualizzazione stampabile
L'avevo fatto ma adesso è tutto originale ufficiale tranne il Knox
Ragazzi sapete se è possibile installare la tastiera di S5?
Salve amici, da ieri dopo aver cancellato qualche foto di whats app il mio note 3 non trova nella galleria nessuna foto di wa solamente i video, dato che erano e sono circa 5000, e mi dispiace doverle andare a cercare con un file manager, sapreste come aiutarmi? Ve ne sarò grato:D
stesso problema che ho avuto io, il ripristino dal menu non mi ha salvato ho dovuto fare i wipe e flashare kitkat da zero
Sì, direi che secondo me è una differenza dovuta a 4.3 e 4.4
Salve a tutti ...fino a ieri tutto normale oggi se provo a scaricare un file apk sul telefono e poi provo a cliccare su installa non parte l'installazione ...il tasto è illuminato ma non funziona...ho attivo il permesso per apk di terze parti...come posso risolvere? Grazie
Ho trovato finalmente un programmino semplice che mi permette di killare la notifica con uno slide laterale, è probabile che molti di voi
lo conoscano "NotifierPro".
In pratica dovrebbe comparire una barra di notifica e se è da cestina sul momento si fa uno slide e dovrebbe eliminarti il contatore e il simbolo sulla
status bar.
Il problema che il simbolo nella status bar me la la killa ma mi rimane il numero del contatore sull'icona e quindi mi tocca aprire il programma per
leggere e far scomparire il contatore.
Possiedo da tempo Nova comprato insieme a Tesla per il contatore.
Può non essere compatibile con questo?
Chi non ha Nova come si comporta NotifierPro?
Grazie da Fabio
Sposto nella sezione applicazioni
Ciao,
E possbile cambiare la temperatura del display (dinamica cinema foto ecc) in modo che sia valida per tutto il telefono quindi anche per le app di terze parti?
Se si,oltre a il root serve necessariamente un kernel diverso da quello stock della rom?
Salve ragazzi mi potete dare un chiarimento:
ho un note 3 è sto cercando di capire come fare a convertire una selezione fatta con la s pen all'interno di un app in testo da inviare tramite sms o postare stato su facebook, faccio un esempio dall'app tumblr seleziono il testo e vorrei convertire il testo in sms come posso fare?
Spostato nella sezione aiuti e consigli
Qualcuno sa come utilizzare i widget originale con Nova? Ps Google plus consuma dibbrutto anche se non lo uso.. Spero in nuovi aggiornamenti che migliorino la situazione.. Mi. Aspettavo molto di più da 3100mah
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
disattivalo google+
Salve raga,io ho da poco il note 3 ed essendo abituato con i cloni,ora mi muovo con molta piu cautela nel girare nel telefono,
visto che ci sono molte funzioni interessanti,ma che rischiano di girare in eterno in background se non si sta attenti.
Ebbene è un po che sto in fissa con i launcher e ho visto che in rete ci sono launcher molto belli che ricostruiscono in modo
dettagliato la grafica di windows xp e windows 7.
Ora ,windows xp l'ho trovato ed è davvero carino,ma windows 7 non lo trovo e quei pochi che ci sono in rete ho provato a scaricarli,
ma alla fine si rivelano delle bufale.
Sapete se esiste davvero un launcher che riprenda la grafica di windows 7?
diciamo tipo una cosa del genere
Allegato 114433
Ragazzi...il mio note non ruota piu lo schermo...come mai??? Ho provato a riavviare ma niente...cosa consigliate?
Ciao a tutti.
Mi scuso se non mi sono presentato ma da ieri sn entrato in panico per un problema al mio note 3.
Ho collegato il cellulare da acceso all presa da muro (ho utilizzato il caricabatterie originale) e il cellulare la legge come alimentazione usb e la carica è pressoché irrilevante. Collegato al pc non rileva la periferica e anche qui la carica è nulla.
Ho utilizzato anche cavi usb 2.0 ma non cambia nulla.
Ho collegato il cellulare da spento alla presa da muro ed il telefono inizia a vibrare ad intervalli di circa 3 secondi come se volesse iniziare la carica ma questa non parte mai. Se lo collego da spento al pc tramite usb inizia la carica ma analogamente a prima la carica è lentissima!
Proverò un reset ma ho bisogno di una carica dato che ora sono al 20% scarso. Non so proverò a cambiare alimentatore 3.0 e batteria...spero non sia danneggiato perché voglio evitare di portarlo in assistenza perché ha la garanzia europa e non voglio privarmi del cellulare per molto tempo.
Qualcuno ha avuto problemi simili o ha delle dritte da darmi?
Grazie per le eventuali risposte.
Buongiorno a tutti scusatemi ma solo io ha problemi con le notifiche di Facebook? Spesso e volentieri non me le segnala poi vabbe ad aprire l app e me ne ritrovo 3 o 4 ...
Sposto nella sezione aiuti, controlla se il toggle della rotazione è attivato.
Ragazzi ho notato che il mio note 3 ha il tasto home che si muove e diventa storto
Collegando il cell al pc, non riesco più a copiare i dati da telefono a pc e viceversa. Ho installato l'ultimo kies3 co i relativi driver ma non va. Cosa può essere successo?
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio nuovo Note 3 (solo 4 mesi di vita).
Da ieri mi sono accorto che ai lati del tasto home centrale la vernice sotto il display si sta come "corrodendo"...ho letto in rete del problema del tasto ballerino ma mai di casi di corrosione come il mio.
Ci tengo a dire che tratto il telefono in modo quasi maniacale e che dal 1°giorno è stato messo in custodia in tpu + pellicola protettiva.
Vi mostro le foto, che ne pensate?
Allegato 114439
Allegato 114440
Pìù che corrosione per me sembra crepatura del vetro dovuta apressione eccessiva.....
non mi ricordo se era watchon o hub ma uno dei due non poteva essere congelato perché inibiva la rotazione, era sul foglio excel delle app sicure da disinstallare
idem anche io
Come da titolo, sono indeciso su quale delle due versioni scegliere.
La versione quad core è meno o più potente?
Il nome in codice della versione ad 8 core è n900? C'è una confusione in rete sul nome in codice!
Ho tenuto 5 mesi la versione quad core, sono passato all'htc m8 ed ora vorrei tornare al note 3, mi trovavo meglio.. Dell'LTE non me ne frega niente, tanto nelle mie zone non c'è e comunque i gestori di telefonia te lo fanno pagare...
Dai, aiutatemi a scegliere ragazzi.
Calcolate che la versione ad 8 core la pagherei sulle 360,mentre la versione normale una ottantina di euro in più.
É chiaro che quello octa core sarà più veloce. Ma per i confronti c'è la sezione apposita. Ti consiglio di chiedere li.
Han più o meno la stessa potenza. Ma mi sembra di ricordare che quella ad otto core non funzioni perfettamente con la rete Italiana.
installate gps status. In giro sul forum ho messo una guida su come usarlo e avere il fix dei satelliti in maniera veloce.
Hai il root?
Si...fatto con towelroot