Ragazzi volevo chiedervi se si possono eliminare i graffi sulla cornice cromata del note 3, dato che ieri mi è caduto e ha subito un graffio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo chiedervi se si possono eliminare i graffi sulla cornice cromata del note 3, dato che ieri mi è caduto e ha subito un graffio
È normale con tutte le funzioni che deve far girare! E comunque anche con 20/30 applicazioni di quelle che apre lui in automatico hai sempre almeno metà ram disponibile, invece se tu usi applicazioni ed esci con il tasto hone non si chiudono, bisogna sempre uscire con il tasto indietro altrimenti si riempi la ram ;)
Purtroppo la cornice è in plastica cromata una volta graffiata non ci puoi fare niente...
Installato e provato ma non so come mai sul programma EMail nonmi compare il flag per disattivare la localizzazione.
Nella lista di altri programmi compare... che strano.
Fabio
ah ok.....comunque ho provato a fare come dici tu,cioè ad uscire dalle apps
usando "indietro",ma dopo essere uscito sono andato in "gestione applicazioni" e l'app era ancora li attiva.
Ho potuto solo fare l'arresto forzato per fermarla.
Ma è cosi con qualsiasi app o gioco purtroppo.
Ho avuto lo stesso problema; portato in garanzia me l'hanno cambiato!
ciao a tutti dopo aver aggiornato all'ultima versione fw ho notato che il gps non funziona più come prima, cioè se lo accendo sia accende e si stacca più volte, cmq non funziona più come prima... cosa potrei fare?
Ciao, l'ho appena portato anche io in assistenza...speriamo bene! Purtroppo sono sempre molto scettico perchè temo sempre che non capiscano quale sia il problema e me lo rimandino indietro uguale o peggio, rovinato...A te quanto tempo ci hanno messo? Te l'hanno sostituito con uno nuovo?
Buon giorno a tutti. È circa una settimana che sto riscontrando problemi con l'app di Facebook. Dopo un po che ci smanetto l'applicazione crasha e si chiude da sola. C'è qualcuno che ne sa un po di più di me? Ah...già tolta e rimessa. Grazie mille in anticipo
Ciao ragazzi
le app..con licenze che ho comperato quando avevo l'iPhone dite che sia possibile averle ora sul Note?
credo non si possa fare, le licenze appartengono ad una piattaforma piuttosto che un'altra. inoltre sei "autenticato" con una certa mail sull'appstore a cui sono allegati gli acquisti. stessa cosa vale per il playstore, ma non puoi fonderli :)
mai successo.
ma il telefono ti si è mai spento? altrimenti, essendo scettico come il sottoscritto nei confronti dell'assistenza (infinita e ignorante), puoi (come feci ai tempi d'oro di Nokia), inserire un feltrino di carta tra la batteria e la sua sagoma. poca spesa, ottima resa e zero difetti estetici.
ciao. controlla in impostazioni -> connessioni -> posizione se è attivo il pulsante, poi entra e dai un'occhiata alla modalità: puoi scegliere tra Precisione elevata (che usa sia wifi, GPS e 3G per la posizione), Risparmio energetico (Wifi e 3G nel caso non sia acceso il GPS) e solo GPS. Io lo tengo sul secondo, e quando ho bisogno di una posizione molto precisa e all'istante accendo il GPS dal menù a tendina.
grazie
nel post non mi sono fatto capire, il gps si accende ma non tiene cioè perde segnale.
provo quello che mi hai detto.
Segui la mia guida che ho postato molto tempo fa per il samsung S2. La stessa cosa puoi farla per il note 3 ovviamente. Fammi sapere!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...msung-gs2.html
E che caspita nel mio no, ma stai parlando sempre di "App Ops Starter".
A parte che non c'e' posizione come flag ma "Location"...
In ogni modo sia su Gmail che Email non compare "Location" su altre app si.
Fabio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w4bY1.jpg
Guarda, l'idea di inserire qualcosa nello smartphone non l'ho presa in considerazione. Onestamente acquistare un device da 600 euro e poi dover convivere con un problema o risolverlo in maniera "artigianale" non esiste, almeno per me. Avesse avuto un anno e mezzo di vita, magari si, ma dopo un mese...cmq no, mai spento. Lo smartphone funzionava alla grande, la batteria si muoveva davvero solo di qualche millimetro, ma quel tanto che bastava per far sentire quell'odioso"tac" quando si premeva al centro della cover posteriore. La mia preoccupazione è che proprio questo fatto, ossia che la batteria si sposta di poco e solo a determinate sollecitazioni, possa far si che in assistenza non ci capiscano nulla e me lo rispediscano indietro come prima (o peggio...). Boh, incrocio le dita...l'unica cosa certa è che in base a come si risolverà la cosa continuerò o meno ad acquistare device samsung.
Ciao a tutti, nel mio note 3 (su play stor)mi risulta installata l'applicazione beep' n Go, ma non riesco a trovarla nel menu! Qualcuno mi può aiutare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4QTmg.jpg
Buonasera chi mi sa dire perché l orario attuale e quello che appare sul app del meteo non combaciano? Grazie mille
Devi vedere sulle impostazioni del widget su che paese sta lavorando l'orario... Devi mettere di regola Berlino Europa centrale..
La app che uso io è questa
https://play.google.com/store/apps/d....appopsstarter
E Email compare così nel Tab che confermo da me si chiama posizione
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/e2e8apy2.jpg
Sono su firmware brand 3 NB4. Se flasho con odin il firmware ND5 perdo le foto musica screenshot ecc della memoria interna? Mi hanno detto di no su un altro topic ma leggendo su xda ho letto di si. Delucidazioni in merito?
Ho aperto l app e cliccato sulle impostazioni mi esce solo questo ... ho cliccato un pò tutto non so più dove andare a guardare ...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RYsdW.jpg
Dimenticavo ho provato pure a mettere su data e ora di rilevarla automaticamente ...e il telefono facendo così mi dice che sono le le 3.44 .... e l app di accuweather invece la da esatta ... non capisco dove sbaglio :(
Qualcuno mi risponde please?
ragazzi domanda da interessato possessore di un vecchio note....la fluidità è garantita con quel mega processore e tutta quella ram? la ricezione passaggio 2g 3g tutto ok??? grazieee
@sarina,clicca sul widget. Premi il pulsante in alto a destra, con 3 linee, dopodiché sul + e inserisci il paese di tuo interesse. Da lì puoi cancellare quelli che non ti interessano.
Inoltre metti lo screen dove si vedono le differenze di orario.
Grazie Dvd non so come ma a forza di smanettare ho risolto :)
Ragazzi da un po mi esce il pop up "il programma Applicazioni Predefinite è stato arrestato"... Il terminale è vergine senza anche abbia provato root o simili... Cosa può essere successo? Qualche malware? Se si come posso rimediare magari senza resettarlo? Grazie
fai un backup[/QUOTE]
Ho fatto una domanda specifica, non sposto 10 Giga inutilmente
Ho fatto una domanda specifica, non sposto 10 Giga inutilmente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quello che so io la procedura con odin cancella tutta la memoria interna. Al tuo posto sposterei tutti i dati o su PC o su sd esterna
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/tuba6equ.jpg
Come posso risolvere il consumo della batteria da capogiro?
Si si, è la stessa app, non capisco perché la tua è in italiano e la mia in inglese ed è da qui che ho Location io e Posizione tu.
Comunque ho visto che hai kitkat, forse è quello che abilita alcuni filtri invece che il 4.3
Boh... una vera scocciatura...
Fabio
Ho un problema con il wifi. Si connette e disconnette in continuazione. Succede anche ad altri? Ho la versione di Android 4.4.2