Non prendermi per ignorante, ma spiegami per filo e per segno come fare, non lo trovo, grazie
Visualizzazione stampabile
Non prendermi per ignorante, ma spiegami per filo e per segno come fare, non lo trovo, grazie
Ciao Pinguilino, ho visto che da Meri in effetti costa meno che da etotalk come pure la spedizione DHL. altro pregio è che si può pagare con paypal mentre su etotalk non mi risulta.. quanto hai speso di dazio doganale? hai aggiunto al pacchetto anche il root che propone Meri per averlo sbloccato e poi flashare poi la SVA? hai preso qualche altro accessorio del N9002 tipo pellicola o cover?
grazie
Ma qualcuno ha trovato una soluzione a questa pessima fotocamera? Io non riesco a fare una foto decente. Tutte sfocate.
Ovviamente al sole, di giorno ed immobile escono "decenti", ma in altre condizioni...aiutooooooo
Pessima fotocamera ?? Foto sfocate ?? Secondo me o il tuo terminale ha problemi oppure non le sai scattare tu. Se poi uno pretende la luna nel pozzo cioè di fare foto in controluce allora ha sbagliato acquisto. Infatti dovevi comprarti una reflex da € 1000 e non uno smartphone.
https://www.dropbox.com/s/tol2ob17zh1s1gw/miofile.txt
Prova questa app
Per la fotocamera esiste un thread, usate quello.
Ed è vero, knox, può essere usato solo per le applicazioni che è stato studiato, dunque se potete suvgerirmi un programma che mi nasconda le icone.
Ragazzi ho chiesto informazioni e le potete leggere 3 pagine indietro rigiuardo questo messaggio che ricevo ogni tanto: " Aggiornamento criteri di protezione ", e' una cosa normale?
L'ho ricevuto anche oggi, succede anche a voi? dopo l'aggiornamento
eh sì, io avevo il note2 non registrava col bluethoot purtroppo è un limite hardwer. il note3 e perfetto su questo, ma solo con jelly bean, in quanto su kitkat da commenti di altri che hanno aggiornato non registra più, occorre il root.
Inviato dal mio Extensa 5630 usando Androidiani App
Succede anche a te?
Io so che sono le migliorie che stanno apportando al nuovo firmware, ma e' normale che quasi una volta al giorno compaia questa notifica?
Ciao a tutto il forum,
sono in Australia per lavoro e dopo più di 2 anni di onorato servizio il mio s2 stà iniziando ad abbandonarmi, indi sto valutando l'acquisto del note3 qui in Australia.
La mia domanda è semplice.... una volta tornato in Italia avrò problemi con rete o sim locked??
Buongiorno a tutti, mi e' capitato di ricevere una notifica what's up con lo schermo acceso,dopo si e' spento lo schermo, non vedevo piu la notifica lampeggiante, come funziona?
perche' per il resto funziona bene la notifica led.
Salve, e da qualche settimana che ho dei problemi con la mia "micro sd" da 32 gb. Ho formattato diverse volte ma continuamente il mio note3 non riconosce la sd. Qualcuno sa darmi una spiegazione? P.s. ho provato altra sd ed è la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok grazie, ho un'altra informazione da chiedervi: prima dell'aggiornamento del firmware quando arrivavo il 20% di batteria mi dava la notifica di batteria scarica con possibilita' di spegnere diverse cose (nonostante avessi il risparmio energetico acceso), ora non me la fa' dopo l'aggiornamento.
ho visto prima che nelle impostazioni c'e' la possibilita' di togliere la spunta per questi aggiornamenti protezione
Ciao, nessuno che mi indicare un programma per la mia esigenza di nascondere le icone dei programmi installati da me?
Hai già provato un launcher alternativo?
UnGalaxy&PerSempre
Ma ti riferisci ai video online o i video nella galleria?
UnGalaxy&PerSempre
a me sparisce se con il dito la faccio andare verso il basso
Sempre una questione sui led avvisi whatsapp: avevo il note con un messaggio whatsapp ma l'ho trovato dopo 5 min senza led : può essere che si spenga il led di notifica dopo qualche istante ? Ma solo per whatsapp perché perché per gli altri avvisi con led blu restano
CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI
Fedebmw non fare doppi post perchè vietato da regolamento, edita il primo
Per chi dovesse trovarsi un invito, mi piacerebbe molto provarlo :)
crazylovher88@gmail.com
Grazie in anticipo!
Buongiorno a tutti... qualcuno mi sa aiutare? Non mi ricordo dove ho attivato la funzione che dopo una telefonata mi ripropone il contatto per 3 secondi.. vorrei toglierla..
Altra cosa sblocco con sorriso su note 3 non c'è?
grazie a tutti
non è niente di speciale....lo provai ma lo disinstallai dopo 2-3 giorni...
ti impone il suo modo di vedere e ti mette in evidenza quello che lui pensa che sia più importante. non puoi modificare nulla e a me questo non piace.
fedele al nova launcher prime con tutte le modifiche della Imperium Rom.
un launcher alternativo che vale la pena di provare purtroppo ancora deve essere sviluppato.
spero di esserti stato utile