Danilo prova a formattare il tutto da recovery se non dovresti risolvere portalo in assistenza, avvolte capita un dispositivo difettoso....
Danilo prova a formattare il tutto da recovery se non dovresti risolvere portalo in assistenza, avvolte capita un dispositivo difettoso....
Ciao! per ora non ho aggiunto ancora nulla , però volevo chiedere a voi cosa usate e soprattutto quelli che già hanno il flash player integrato.......
cosa avete messo?? cosa significa anche " abilita funzione desktop"??![]()
Ciao paula! Riguardo un browser flash non ti so dire di preciso perchè vengo da un S3 (quindi 4.1.2 e flash ancora disponibile) e non ho ancora preso il note 3, ma potresti provare SkyFire che ha il flash integrato ed è migliorato molto. Funzione desktop si riferisce al fatto che visualizzerai il sito non in versione mobile e quindi non adattata per il cellulare, ma visualizzerai il sito così come lo vedi su un PC.
Ultima modifica di DarkSpike; 20-10-13 alle 08:09
Grazie effff! Ti posso richiedere qualche foto per vedere l'effetto reale sul note? Però forse ci conviene continuare a parlarne nel topic degli accessori![]()
Usa Next browser lo scarichi gratis dal play Store e funziona benissimo il flash Player
Mi associo alla tua richiesta: sul "notone" questa applicazione mi risulterebbe preziosa. Ciao Anna
ok sono mongola|! ahahah
risolto grazie mille!
anche firefox non è male
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)