Io uso dolphin e non mi trovo male però con alcune diversità
Io uso dolphin e non mi trovo male però con alcune diversità
Dico anche io la mia:
Il note a samsung costa 240 $ (o euro non ricordo) e noi lo paghiamo 3 volte di più (e ci potrebbe anche stare)
La cover quanto costerà a samsung? Hahahahah!!! 3 euro? Perché dovremmo pagarla 20 volte di più? Un prezzo ragionevole sarebbe stato 20 euro
Quindi è oggettivamente un furto, e non soggettivamente.
effff (20-10-13)
Ma no guarda che ho appena visto la rai tv .allora se apri un tg r a caso scatta mentre se vai sulla diretta tipo rai 1 o rai 2 non scatta!!ma come mai??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Certo, è possibile installarlo (anche da market alternativi) ma non utilizzarlo. Parlo per me.
Ultima modifica di DarkSpike; 20-10-13 alle 17:36
In base di marketing (sottolineo base), generalmente si calcola x 3. Qundi il costo è corretto ( questo contraddice ciò che dicevo prima nel mio precedente postt).
Detto questo però allora perché io dico che non vale il prezzo che costa? Semplicemente perché un prodotto non può svalutare così in poco tempo, ciò mi fa supporre che ci sia altro da valutare. Com'è possibile che il Note 3 lo si trovi anche a 569€ in rete? Non ha senso.
Poi a mio umilissimo parere un terminale dovrebbe essere in primis valutato per ciò che offre e non per ciò che è, più riesce ad adattarsi ad ogni singola situazione ed a ogni singolo utilizzo di ogni utente e più dovrebbe valere, e sotto questo punto la serie Note è imbattibile su ogni campo, nessun terminale si avvicina neanche minimamente ai Note per adattamento all'utilizzo di ogni singolo utente (sovente è l'utente stesso che non conosce il Note e non sa adattarlo).
No no un attimo... io intendevo 240 $ (o euro non ricordo) il costo del terminale a samsung, includendo i costi personale e ovviamente ricerca e marketing... almeno questo avevo letto tempo fa non ricordo la fonte. Altrimenti non avrei espresso il mio pensiero. Anche la cover... costerà 3 euro includendo costi di personale e ammortamento macchinari... solo materiali quella roba starà 1.50 €
Edit: come il note solo materiali non supererà i 180-190€ credo... se avete notizie più precise ditemi
Grazie mille. Ma non è una normale app Apk vero? Temo di non essere capace di installarla, tra permessi da modificare e altre cose che capisco poco :-(