CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 1124 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io uso dolphin e non mi trovo male però con alcune diversità

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Dico anche io la mia:
    Il note a samsung costa 240 $ (o euro non ricordo) e noi lo paghiamo 3 volte di più (e ci potrebbe anche stare)

La cover quanto costerà a samsung? Hahahahah!!! 3 euro? Perché dovremmo pagarla 20 volte di più? Un prezzo ragionevole sarebbe stato 20 euro

Quindi è oggettivamente un furto, e non soggettivamente.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

4. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

effff (20-10-13)

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Sì, ma, da quello che ho capito io (potrei sbagliarmi), paula cerca un browser con flash già integrato tipo skyfire o next browser.. su dolphine non c'è flash integrato e nemmeno su firefox.. putroppo sui sistemi superiori al 4.1.2 non c'è possibilità di installarlo, o meglio di attivarlo se non con un browser con flash già integrato.
    no. Dal sito di adobe è possibile installare il flash così come si fa su tutti i computer. Poi con Firefox (o altri) basta abilitarlo.

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Dico anche io la mia:
    Il note a samsung costa 240 $ (o euro non ricordo) e noi lo paghiamo 3 volte di più (e ci potrebbe anche stare)

La cover quanto costerà a samsung? Hahahahah!!! 3 euro? Perché dovremmo pagarla 20 volte di più? Un prezzo ragionevole sarebbe stato 20 euro

Quindi è oggettivamente un furto, e non soggettivamente.
    vero il discorso (in parte) sugli accessori. Sbagliatissimo sul costo dell'oggetto. Hai tralasciato alcuni "piccoli" particolari, come la ricerca, lo sviluppo, la pubblicità, il marketing, la ricerca (tutti messi in ordine sparso).....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma no guarda che ho appena visto la rai tv .allora se apri un tg r a caso scatta mentre se vai sulla diretta tipo rai 1 o rai 2 non scatta!!ma come mai??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Certo, è possibile installarlo (anche da market alternativi) ma non utilizzarlo. Parlo per me.
    Ultima modifica di DarkSpike; 20-10-13 alle 17:36

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

In base di marketing (sottolineo base), generalmente si calcola x 3. Qundi il costo è corretto ( questo contraddice ciò che dicevo prima nel mio precedente postt).
    Detto questo però allora perché io dico che non vale il prezzo che costa? Semplicemente perché un prodotto non può svalutare così in poco tempo, ciò mi fa supporre che ci sia altro da valutare. Com'è possibile che il Note 3 lo si trovi anche a 569€ in rete? Non ha senso.
    Poi a mio umilissimo parere un terminale dovrebbe essere in primis valutato per ciò che offre e non per ciò che è, più riesce ad adattarsi ad ogni singola situazione ed a ogni singolo utilizzo di ogni utente e più dovrebbe valere, e sotto questo punto la serie Note è imbattibile su ogni campo, nessun terminale si avvicina neanche minimamente ai Note per adattamento all'utilizzo di ogni singolo utente (sovente è l'utente stesso che non conosce il Note e non sa adattarlo).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    vero il discorso (in parte) sugli accessori. Sbagliatissimo sul costo dell'oggetto. Hai tralasciato alcuni "piccoli" particolari, come la ricerca, lo sviluppo, la pubblicità, il marketing, la ricerca (tutti messi in ordine sparso).....
    No no un attimo... io intendevo 240 $ (o euro non ricordo) il costo del terminale a samsung, includendo i costi personale e ovviamente ricerca e marketing... almeno questo avevo letto tempo fa non ricordo la fonte. Altrimenti non avrei espresso il mio pensiero. Anche la cover... costerà 3 euro includendo costi di personale e ammortamento macchinari... solo materiali quella roba starà 1.50 €
    Edit: come il note solo materiali non supererà i 180-190€ credo... se avete notizie più precise ditemi

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Certo, è possibile installarlo (anche da market alternativi) ma non utilizzarlo. Parlo per me.
    lo utilizzi sempre (come prima) una volta installato il file dal sito di adobe e abilitato sui browser come firefox.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Ma non è una normale app Apk vero? Temo di non essere capace di installarla, tra permessi da modificare e altre cose che capisco poco :-(

Pagina 213 di 1124 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio