Hai inserito una SD? Magari è corrotta e non riesce ad indicizzarla
Screenshots_2013-10-23-18-51-59.jpgScreenshots_2013-10-23-18-52-06.jpgScreenshots_2013-10-23-18-52-34.jpgScreenshots_2013-10-23-18-52-55.jpgScreenshots_2013-10-23-18-53-10.jpg
up
vi prego aiutatemi non ho proprio voglia di fare un hard reset dato che mi ci vogliono 3-4 giorni per riscaricare tutto ( tipo giochi come fifa 14 e real racing.......con una linea wifi a casa da 80kb/s in download :-| ) e non riesco a capire questo super consumo con i giochi o ascoltando musica dato che non ho nulla attivato e luminosita bassa......helpppp ??
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Anch'io ho fatto questo passaggio...nn c'è storia...note 3 top dei top
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
INVIATO DAL MIO GALASSIA ESSE QUATTRO
ragazzi vorrei passare al note 3, attualmente possiedo un htc one. Ho vissuto in modo traumatico l'esperienza S3, con gravi lag nel dialer nei widget e nella galleria. Il note 3 l'ho provato e mi ha soddisfatto. Dopo un uso di qualche settimana che mi potete dire a riguardo?
il note è il miglior device ideato e prodotto.
unica pecca di quest'ultimo modello, e cioè il 3, sono le dimensioni. dovevano farlo almeno di 6 pollici e sarebbe stato il device perfetto !!
ma purtroppo..
Ciao a tutti,
è il mio primo post in un forum totalmente Android, oggi dovrebbe arrivarmi il Note 3 No Brand e mi sto preparando per gli acquisti di vari accessori.
Uno di questi mi preme in particolar modo, la mirco SD.
Prima una riflessione:
Se la samsung ha messo una porta USB3 sul note 3, dà da intendere che i 66Mb/sec della USB 2 sia stretti per questo smartphone (33Mb/sec in R/W).
Ora mi chiedo, questa fantomatica velocità si intende nella lettura della memoria interna o anche sulla scheda microSD?
E se si intende anche sulla microSD, esistono memorie con prestazioni simile alla USB 3?
Avete fatto qualche test o benchmark del controller del Note 3?
Sto cercando in internet test seri per capire qual è il limite del controller e vedere prima di tutto se l'USB 3 serva a qualcosa e poi dimensionare le prestazioni della SD.
Se il controller arriva a stendo a gestire tipo 30-40Mb/sec è inutile che mi prendo una Sandisk Glod da 80Mb/sec.
Questo è il tipo di ragionamento che vorrei fare.
Grazie e ciao da Fabio