CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 1124 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Hai inserito una SD? Magari è corrotta e non riesce ad indicizzarla

2.  
    Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Screenshots_2013-10-23-18-51-59.jpgScreenshots_2013-10-23-18-52-06.jpgScreenshots_2013-10-23-18-52-34.jpgScreenshots_2013-10-23-18-52-55.jpgScreenshots_2013-10-23-18-53-10.jpg

up

vi prego aiutatemi non ho proprio voglia di fare un hard reset dato che mi ci vogliono 3-4 giorni per riscaricare tutto ( tipo giochi come fifa 14 e real racing.......con una linea wifi a casa da 80kb/s in download :-| ) e non riesco a capire questo super consumo con i giochi o ascoltando musica dato che non ho nulla attivato e luminosita bassa......helpppp ??
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginog71 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti..sono nuovo e nn ho dimestichezza di forum..quindi perdonatemi se creo casini..
    Ho preso da qualche settimana il nuovissimo note 3. Ho riscontrato da subito un elevato consumo di batteria (6ore circa) nonostante risparmio energetico connessioni e quant'altro...a livello che devo portarmi dietro il vecchio galaxy s2. Inoltre durante la giornata si blocca e viene fuori diverse volte "index service é stato arresato".
    Chiaramente ho già ripristinato il sistema alla configurazione di fabbrica e ho passato l'aggiornamento UBMJ3. Non so più che fare. La samsung mi ha dato una risposta generica dicendomi di fare il backup e ripristino..tutto già fatto. Il Note 3 che aspettavo da tempo mi ha un po deluso..bello bellissimo...ma dopo 729 euri spesi (no brand) non funziona. Voi cosa mi consigliate??
    Grazie a tutti.
    Benvenuto Ginog.
    Ascolta.. hai fatto 30 fai 31. Compra una nuova batteria, ricarichi con la batteria nuova il Note 3 a telefono spento per 8 ore circa e hai risolto.
    Ti è capitata una batteria fallata.
    Ciao
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Baby Droid

Smartphone
    LG DUAL GS3 NOTE 2 GALAXYS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io ho fatto questo passaggio...nn c'è storia...note 3 top dei top

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    INVIATO DAL MIO GALASSIA ESSE QUATTRO

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok grazie !

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei passare al note 3, attualmente possiedo un htc one. Ho vissuto in modo traumatico l'esperienza S3, con gravi lag nel dialer nei widget e nella galleria. Il note 3 l'ho provato e mi ha soddisfatto. Dopo un uso di qualche settimana che mi potete dire a riguardo?
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

il note è il miglior device ideato e prodotto.

unica pecca di quest'ultimo modello, e cioè il 3, sono le dimensioni. dovevano farlo almeno di 6 pollici e sarebbe stato il device perfetto !!
    ma purtroppo..

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei passare al note 3, attualmente possiedo un htc one. Ho vissuto in modo traumatico l'esperienza S3, con gravi lag nel dialer nei widget e nella galleria. Il note 3 l'ho provato e mi ha soddisfatto. Dopo un uso di qualche settimana che mi potete dire a riguardo?
    Perfetto!!! Io sono scappata invece dall HTC one, dopo un mese dall acquisto ( inizio settembre) la batteria nn durava niente, ogni giorno dovevo fare al telefono anche due cariche di batteria...... Nn fuffa!!

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Perfetto!!! Io sono scappata invece dall HTC one, dopo un mese dall acquisto ( inizio settembre) la batteria nn durava niente, ogni giorno dovevo fare al telefono anche due cariche di batteria...... Nn fuffa!!
    Per fortuna non ho problemi di batteria. Mi interessa capire soprattutto che nel tempo non ci sia un degrado delle prestazioni notevole. Con s3 era così!
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

è il mio primo post in un forum totalmente Android, oggi dovrebbe arrivarmi il Note 3 No Brand e mi sto preparando per gli acquisti di vari accessori.
    Uno di questi mi preme in particolar modo, la mirco SD.

Prima una riflessione:
    Se la samsung ha messo una porta USB3 sul note 3, dà da intendere che i 66Mb/sec della USB 2 sia stretti per questo smartphone (33Mb/sec in R/W).

Ora mi chiedo, questa fantomatica velocità si intende nella lettura della memoria interna o anche sulla scheda microSD?
    E se si intende anche sulla microSD, esistono memorie con prestazioni simile alla USB 3?
    Avete fatto qualche test o benchmark del controller del Note 3?

Sto cercando in internet test seri per capire qual è il limite del controller e vedere prima di tutto se l'USB 3 serva a qualcosa e poi dimensionare le prestazioni della SD.

Se il controller arriva a stendo a gestire tipo 30-40Mb/sec è inutile che mi prendo una Sandisk Glod da 80Mb/sec.
    Questo è il tipo di ragionamento che vorrei fare.

Grazie e ciao da Fabio

Pagina 229 di 1124 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio