CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 1124 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io passerò da S3 a Note3 e già pregusto, si noterà ancora di più la differenza rispetto al passaggio S4-Note3!

  2.  
  3. #2292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possessore di Note3 da 2 giorni. Terminale stupendo, per ora, nulla da segnalare se non uno switch frequente da 3g a H+ con la Tre.
    Per il resto tutto ok fluidità molto buona, ho installato fin da subito nova launcher prime
    Vi farò sapere per la durata della batteria appena completato qualche ciclo di ricarica

  4. #2293
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbsit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possessore di Note3 da 2 giorni. Terminale stupendo, per ora, nulla da segnalare se non uno switch frequente da 3g a H+ con la Tre.
    Per il resto tutto ok fluidità molto buona, ho installato fin da subito nova launcher prime
    Vi farò sapere per la durata della batteria appena completato qualche ciclo di ricarica
    anche a me lo fa. ed ho paura che questo continuo switch influisca sulla durata della batteria. Leggo ovunque di gente che fa 6 o 7 ore di display acceso: io al massimo arrivo a 4h/4h30m.

  5. #2294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare sto note 3 mi sta deludendo. Proverò a resetterlo nuovamente. .sono avvilito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ginog71 per il post:

    anghelboy (27-10-13)

  7. #2295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbsit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possessore di Note3 da 2 giorni. Terminale stupendo, per ora, nulla da segnalare se non uno switch frequente da 3g a H+ con la Tre.
    Per il resto tutto ok fluidità molto buona, ho installato fin da subito nova launcher prime
    Vi farò sapere per la durata della batteria appena completato qualche ciclo di ricarica
    Con la linea H3G è normale che lo faccia. Normalmente sta in 3G. Appena navighiamo (oppure aggiorna in background) va in h+. Lo fa anche il mio Galaxy Nexus. Ed è anche noto che a parità di utilizzo H3G consuma di più la batteria

  8. #2296
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusami, tu riesci a vedere skygo? A me dopo qualche minuto si blocca il canale
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #2297
    Androidiano L'avatar di anghelboy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Dopo l'ultimo aggiornamento (la MJ3) la batteria mi cala che una bellezza...Scalda parecchio quanfo lo uso per almeno 10 minuti di fila... Non ho app strane installate e non ho neanche il root... Prima di questo aggiornamento arrivavo alle 23 di sera con ancora 15% con quasi 7 ore di schermo acceso... Dite che si tratta di un problema di questo firmware? Riesco solo ad usarlo per messaggiare e chiamare, perché appena ci gioco un po o navigo su internet la batteria mi saluta proprio... Che nervii! U___U

  10. #2298
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Spero possiate aiutarmi.

    Il problema è molto semplice e provo ad aprire una discussione nella speranza di risolvere.

    Ho acquistato da un sito online (come potete vedere nella discussione relativa su questo forum ) un note 3 import.

    Bene tutto ok ma a livello software vi e una cosa che personalmente ritengo assurda ma che di fatto mi toglie una funzione da me molto usata.

    Parlo del video hub.
    Con questa app spesso compravo o noleggiavo films che poi guardavo tramite uscita TV sulla TV di casa.

    Ora da quel che pare il Samsung polacco ha solo libri e giochi ma non musica e film appunto nell hub

    Lo trovo molto scomodo.

    Samsung ovviamente interpellata mi dice che avrei dovuto prenderlo Italia (lascio perdere le polemiche ma credo che nel momento in cui permetti di usare un terminale preso all'estero in Italia potresti anche far si che supporti i servizi nazionali..a maggior ragione se è import quindi preso in italia)

    La mia intuizione da inesperto è : trovo il file apk della versione italia, la installo mi dovrebbe sovrascrivere il precedente e dovrei risolvere.

    Dubbi? Commenti? Qualcuno ha l' apk?

    Ps.. eventualmente conoscete qualcosa di alternativo dove poter.cpmprare o noleggiare film?

    Grazie a tutti voi

    Sam

  11. #2299
    Androidiano L'avatar di caiusmarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Dopo l'ultimo aggiornamento (la MJ3) la batteria mi cala che una bellezza...Scalda parecchio quanfo lo uso per almeno 10 minuti di fila... Non ho app strane installate e non ho neanche il root... Prima di questo aggiornamento arrivavo alle 23 di sera con ancora 15% con quasi 7 ore di schermo acceso... Dite che si tratta di un problema di questo firmware? Riesco solo ad usarlo per messaggiare e chiamare, perché appena ci gioco un po o navigo su internet la batteria mi saluta proprio... Che nervii! U___U
    Leggendo qui e in vari forum i problemi legati all'aggiornamento del note 3 ovviamente ho blindato ogni aggiornamento automatico.
    Anche perché l'idea e di fare il root.
    E con l'aggiornamento pare sia impossibile ( pe ora )

  12. #2300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG DUAL GS3 NOTE 2 GALAXYS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike
    Io passerò da S3 a Note3 e già pregusto, si noterà ancora di più la differenza rispetto al passaggio S4-Note3!

    Dark per te il passaggio sarà meglio di un orga...nn so se si può dire


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    INVIATO DAL MIO GALASSIA ESSE QUATTRO

Pagina 230 di 1124 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy