Credo....
.... impostazioni-dispositivo-schermata di blocco-widget multipli-togli la spunta
Visualizzazione stampabile
Credo....
.... impostazioni-dispositivo-schermata di blocco-widget multipli-togli la spunta
Magari! Sembrava la soluzione logica, ma se faccio swipe verso il basso, il widget sta ancora lì...
Dal blocco schermo fai uno swipe verso il basso partendo dal widget; quando si apre il widget che occupa tutta la pagina tieni premuto e trascinalo su rimuovi.
Non so se poi è come alcuni device in cui almeno 1 widget ci deve essere.
Se li togli/disattivi credo che di default metta l'orologio. ...
Ciao ragazzi siccome anche io ho riscontrato il vostro problema. Come potrei risolvere? Grazie
Prova un wipe cache partition e guarda se si sistema. ..
Per Wipe Cache Partition:
(NON PERDI NESSUN DATO)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ancora mi si apre da solo, da quando l'ho aggiornato che fa così
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Domandina che ai più potrà sembrare scema, ma devo farla assolutamente, perchè, mi sta facendo diventare matto XD
Ho notato, sul mio note3, che quando clicco su uno dei tasti accanto al tasto home in basso, o su un'applicazione, insomma quando si dovrebbe sentire il suono del "Feedback sonoro" di selezione di un elemento, il suono simile al "cluc", di sottofondo, in maniera molto leggera si sente il "clic" tipico del "tono tastiera composizione", se uso la tastiera invece si sente solo quest ultimo in maniera limpida e normale, se disattivo il "tono tastiera composizione", il suono del "feedback sonoro" è sempre lo stesso ,con quella sensazione di doppio suono, ovviamente se disabilito il "feddback sonoro" e attivo solo il "tono tastiera", la cosa non si manifesta, e si sente il classico click di digitazione quando uso la tastiera, è normale come cosa? Mille grazie a chi saprà darmi una mano.
Non prendetemi per pazzo, ma sta cosa mi sta facendo uscire di testa...ahahahahahah
grazie ancora Vario, ma il meteo non si rimuove...
Ho acquistato un note 3 da un tizio preso alla 3 in contanti con scontrino e tutto. Il mio dubbio è uno il note 3 e stato portato una settimana prima alla samsung e de stato sistemato il sensore di prossimita + e stato cambiato il firmware itv o fotocopia della samsung dove ce scritto proprio aggiornamento firmware ma il note 3 che e stato preso in un centro 3 non deve essere brand 3 non si perde la garanzia con il firmware itv??? Il cell quando si accende non compare il logo 3
In tutto questo quello che mi preoccupa è il fatto che tu abbia comprato un telefono da "un tizio" (come dici tu) in contanti....
Non vorrei che tempo 1 o 2 mesi ti ritrovassi un telefono con IMEI bloccato....
Detto questo. ...
Può capitare che l'assistenza possa mettere un firmware ITV piuttosto che brandizzato.
Come dici tu...esci dalla garanzia, ma basta riflashare il firmware del brand di appartenenza e sei a posto (sempre che "il tizio" ... non abbia fatto anche scattare Knox a 0x1; voce che puoi controllare mandando il telefono in download mode, tenendo premuti contemporaneamente Volume giù + Home + Power; esci da questa modalità tenendo premuto il tasto Power)
Ora.....visto che hai il foglio dell'assistenza. ...... ci sarà un numero di telefono. Fai una telefonata va...
Lo devo fare da telefono spento?
Si spunta knox 0x1 ma mi chiedevo il cell e stato preso al negozio 3 in contanti senza abbonamento
Se era in garanzia allora che era?
Se sei curioso di saperlo...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies (installato su PC !) → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Anch'io lo vorrei togliere ma non ho mai capito come..
Impostazioni-schermata di blocco-widget multipli (on)
Dal blocco schermo fai uno swipe verso il basso partendo dal widget; quando si apre il widget che occupa tutta la pagina tieni premuto e trascinalo su rimuovi
però elimini anche l'orologio e ti chiede di aggiungere un altro widget
questo: Impostazioni-schermata di blocco-widget multipli (on) una volta ogni tanto anche tu pecchi di precisione rotflrotfl
Salve androidiani, oggi per mia grande sfortuna mi è caduto il mio note 3 in acqua. subito lo messo nel riso ad asciigare per 3 ore, dopo lo ripreso si è acceso ma, fotocamere sensori spen e i tasti indietro e opzioni quello a sinistra del tasto home se ne sono andati. Avendo un note 3 di un mio amico regalato per il suo schermo rotto ho deciso di cambiargli tutto l'interno però non riesci a capire se cambiando la piastra madre potrà ritornare a funzionare i due tasti indietro e opzioni. Secondo voi risolvo oppure no?
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421048
Chiudo
Avendo un note 3 appena comprato , consigliate di fare aggiornamenti firmware 4.3? oppure lasciare tutto stock? avete trovato problemi oppure eventuali migliorie? grazie
Ciao... la ripropongo poiché non ho trovato nessuna soluzione. Samsung account rimane sempre impossibilitato alla synchro.
Come posso risolvere?
Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe togliermi il dubbio? E' normale come cosa? Mille grazie.
A me aveva dato un problema simile solo per la sincronizzazione dell'album ritagli ma poi si è risolto da solo. Se non hai già provato, esci dall'account Samsung e poi rientra. Verifica se le tue credenziali sono corrette.[/QUOTE]
Ciao a tutti... finalmente dopo estremi tentativi, incluso quello consigliatomi da lukbi, mi si è accesa una lampadina in testa ed ho scovato cosa bloccava la sincronizzazione. Colpa mia!!! Avevo disattivato "Samsung push service".
Quindi se usate l'account Samsung MAI disattivare Samsung Push altrimenti la synchro si iberna.
Grazie cmq Lukbi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho questo problema
ho una chiavetta usb 3.0 da 16gb formattata in fat 32 ,l'ho sempre collegata tramite adattatore al mio note 3
ora se la collego mi dice che potrebbe essere danneggata, la chiavetta mi funziona senza nessun problema su tv e pc
ho provato anche con il note 2 di mia moglie mi dice memoria danneggiata
ho provato a fare anche una prova cambiando chiavetta con una da 8 gb usb 2.0 e funziona benissimo.
sicuramente è la chiavetta ad avere dei problemi
sapete come posso risolvere
Salve a tutti.
Qualcuno conosce una applicazione per fare chiamate con l' auricolare bluetooth, senza essere connessi alla rete?
Con il mio Glaxy Note 3 e l' applicazione S VOICE è praticamente impossibile durante i tragitti autostradali, dato che S VOICE funziona solo con la rete.
In autostrada e in movimento la connessione a differrenza del segnale telefonico, raramente è disponibile.
Grazie
Mi sfugge a cosa dovrebb servire S-Voice per utilizzare il Bluetooth in macchina.
Hai un auricolare Bluetooth?
Bene.......lo accoppi (come da istruzioni che avrai) al telefono.
Dopodichè parlerai al telefono tramite auricolare Bluetooth a prescindere dalla rete e dall'utilizzo di S-Voice.
Se non ho capito qualcosa io del tuo problema ......allora rispiegamelo meglio....
(così magari poi metto la discussione nel Thread corretto.......)
;)
Formatta semplicemente la chiavetta da PC, evitando però la formattazione veloce... :)
oppure lasciala formattare al telefono che probabilmente non riconosce il 3.0 tramite OTG
Grazie anche io!
Ho messo il widget di un player musicale e ora non si toglie più, ma almeno questo mi è utile :-D
Stessa cosa ho notato al mio... Allegato 125535 :(
Non c'è modo di risolvere?
P.S. per evitare di vedere l'alone devo zoomare ad 1.4x
Ciao a tutti
Ho il seguente problema: ho il wi fi del telefono che continua mentre e connesso a disconnettersi e a riconnettersi con intervalli non definiti! Ci si acorgge perche appare la notifica connesso a.... ! Il problema e che si riconnette immediatamente ma questo fatto succede spesso!! Ho impostato il timer in modo tale che non si spenga e non ho risolto, ne ho risolto cambiando da d... a statico ! Rete intelligente disattivata! Vi prego aiutoooo
Da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349682
Thread Problemi WIFI [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)
Chiudo
Esatto...a me comparve imei null quando per sbaglio "flashai" un FW vecchio sul mio note 3, mentre "flashando" quello corretto tutto è tornato nella norma.Se invece viene bloccato da un operatore l'imei è sempre e comunque visibile nel telefono,solo che non appena aggancia una cella,l'operatore ne inibisce il segnale gsm,mentre risulterà ancora possibile navigare in rete con la connessione dati.