Ciao, volevo sapere se era possibile , e come fare , per salvare le pagine web per poi leggerle in off-line.
Nel menu a tendina del browser , non vedo l'opzione "Salva pagine off-line".
Il note 3 è nuovo, ha pochi mesi .
Visualizzazione stampabile
Ciao, volevo sapere se era possibile , e come fare , per salvare le pagine web per poi leggerle in off-line.
Nel menu a tendina del browser , non vedo l'opzione "Salva pagine off-line".
Il note 3 è nuovo, ha pochi mesi .
buonasera,
ho un note 3, avevo eseguito towelroot correttamente, dopo qualche giorno mi accorgo di non poter ccedere a google play, frettolosamente disinstallo supersu eliminndo il root e ripristino da fabbrica. peggio di prima non riesco ad accedere con l'account google, leggo che per risolvere ci vuole il root, lo rifaccio e faticosamente <8non potendo accedere a google paly ) installo solid explorer e modifico il file host come da guida. adesso riesco ad accedere all'account google, e quindi a gmail ecc ecc, ma google play continua a non funzionare; come se non ci fosse connessione, dice impossibile raggiungere google.
non so che fare pensavo di togliere nuovamente il root e ripristinare nuovamente. ma supersu sembra essersi incantato e la disinstallazione non termina mai: aiuto aiuto aiuto !!!
P.s. per la cronaca: dopo aver unrootato, il blocco di duper su lo ho aggirato spengendo il terminae :(.
ho fatto il reset di fabbrica e finalmente è tornato disponibile google play. ora sto riflettendo se eseguire nuovamente il root .
Se ne parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...zzatura-2.html
e trovi questo:
(credo con Root)
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing&pli=1
e questo:
(senza Root)
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
[quote name="xstefy" post=6384842]buonasera,
ho un note 3, avevo eseguito towelroot correttamente, dopo qualche giorno mi accorgo di non poter ccedere a google play, frettolosamente disinstallo supersu eliminndo il root e ripristino da fabbrica. peggio di prima non riesco ad accedere con l'account google, leggo che per risolvere ci vuole il root, lo rifaccio e faticosamente <8non potendo accedere a google paly ) installo solid explorer e modifico il file host come da guida. adesso riesco ad accedere all'account google, e quindi a gmail ecc ecc, ma google play continua a non funzionare; come se non ci fosse connessione, dice impossibile raggiungere google.
non so che fare pensavo di togliere nuovamente il root e ripristinare nuovamente. ma supersu sembra essersi incantato e la disinstallazione non termina mai: aiuto aiuto aiuto !!!
P.s. per la cronaca: dopo aver unrootato, il blocco di duper su lo ho aggirato spengendo il terminae :(.
ho fatto il reset di fabbrica e finalmente è tornato disponibile google play. ora sto riflettendo se eseguire nuovamente il root .[/QUOTE]
Insomma. ...
Alla fine hai risolto?
Quindi il thread...è per chiedere se fare o meno il root?
Edit:
Vedo che, inoltre, stai portando avanti la discussione anche in sezione Modding
Chiudo
Ragazzi altri suggerimenti????
Credo che sia l'app "serie A" infatti nel suo menu mi esce qualcosa tipo annunci google con delle stelline e non è modificabile!
scusate,
domanda più banae non si può: d'accordo che non ho unghie, ma come DIAVOLO rimuovo sta (u)sim (TIM) dall'alloggio ?
Riesco solo a spostarla di un paio di millimetri dal fondo e poi non riesco più e tirarla fuori :O
giuro che non ho mai visto un telefono così scomodo a livello rimozione sim....tra un po' lo spacco :bd:
ringrazio anticipatamente chiunque mi dai un tip su come fare ;)
ti ringrazio molto....in realtà ho trovato un video su youtube che consiglia un pezzetto di scotch (tape) e devo tanto banale quanto ULTRA effcace...
Direi che per certi quesiti/dubbi basterebbe usare il thread in rilievo. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336981
Chiudo
ciao, visto che domani i simpaticoni dell' unieuro metteranno il note 3 a 299 stavo pensando di prenderlo... domanda:a livello di ricezione rispetto ad un S3 come se la cava???
ho letto che molti hanno avuto problemi con il wifi, con gli ultimi aggiornamenti si sono risolti??
grazie per le risposte ^_^
salve, come mai se collego il note 3 al PC, mi da solo due opzioni per la modalità USB?
Si sono sempre state solo quelle 2 voci
Salve a tutti e grazie sin da ora per il vostro aiuto.
Allora ho comprato oggi all'unieuro il galaxy note 3 in offerta a 299 euro.
Ho inizializzato il cell ma ho problema, quando il wifi è attivo sparisce la connessione 3G e non mi fa ricevere le chiamate, ho provato in tutti i modi, com'è possibile una cosa del genere? E' difettato o c'è qualcosa nelle impostazioni? All'unieuro mi dicevano che in caso di problemi entro la prima settimana lo sostituiscono loro però mi rode l'anima dover andare e spiegare ecc ecc.
Aspetto con ansia un vostro parere.
Grazie ancora
Da circa 2 ore il mio Note 3 è "morto": ho risposto ad una chiamata e l'ho infilato in tasca come al solito. Qualche minuto dopo l'ho ripreso per effettuare una telefonata ma sullo schermo mi è apparsa la scritta che mi avvisava di una partizione danneggiata e che dovevo fare il ripristino. Ho provato, ma non c'è stato modo di risolvere il problema. Adesso per spegnerlo devo togliere la batteria e, provando ad accenderlo, si blocca sulla scritta "SAMSUNG" che continua a lampeggiare ad intervalli regolari. Vi è mai capitato? Attualmente sono in Corea, ma visto che il telefono l'ho comprato in Italia mi hanno suggerito di rivolgermi all'assistenza italiana.....vorrei provare a risolvere il problema con Voi, anche perché sarò in Italia solo dal 23 dicembre al 2 gennaio. Vi ringrazio anticipatamente. Fabio
● Proviamo con Wipe da recovery
(Ovviamente perdi tutti i dati)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
● Se non si sistema...
Proviamo a flashare il firmware con Odin.
Sai che firmware avevi?
(sai se avevi garanzia ITALIA o EUROPA?)
Grazie intanto per il vostro supporto.
Si sono sicurissimo chiamando dal mio secondo cellulare mi risulta spento o non raggiungibile, mi sono fatto chiamare anche dalla mia ragazza più volte e non va, se invece stacco il wifi riceve le telefonate senza problemi, mai successa una cosa del genere. Ho notato inoltre che il problema si presenta anche quando non è connesso alla wifi e il cellulare rimane in 3G, se invece va in H(plus) riceve le telefonate, boh resto a bocca aperta. Io sono più convinto che ci sia un problema software però ho anche effettuato un reset totale ma non è cambiato nulla.
Stanotte ho provato fino alle 2 a uscire pazzo ma niente sempre lo stesso difetto. Dite che mi potrebbero creare problemi nella sostituzione del terminale?
C'è qualche prova che posso effettuare secondo voi?
Grazie ancora
Proverei a fare questo:
(Perdi tutti i dati!!!)
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Se hai già fatto il reset allora non saprei... Sei sicuro che dove ti trovi hai una buona ricezione con il tuo operatore telefonico? Molti lamentano della ricezione nel note3 (io no). Hai provato a vedere se hai installato l'ultimo aggiornamento? (magari cambia poco).... Comunque se proprio non va portalo indietro, entro sette giorni sono obbligati a cambiarlo...
raga preso ieri anche io! da bravo smanettone/paranoico, i primi giorni li dedico a cercare difetti al terminale..infatti in ogni telefono acquistato ne trovo almeno uno :)
Nel caso del Note 3, per ora, mi sembra tutto ok, tranne una cosa...non importantissima ma che non riesco a spiegarmi.
Test fatto in una stanza col buio quasi completo.
Vado in galleria. Il nero è perfetto.
Vado nel menù "telefono" ( cliccando l'icona della cornetta per capirci)....il nero è perfetto tranne che una "righina" verticale praticamente attaccata al bordo sinistro dello schermo che rimane più luminosa, come se i pixel non si spegnessero completamente.
Questo scherzetto me lo fà anche con i grigi.
A luminosità massima il problema praticamente sparisce.
Ma come cavolo è possibile che in galleria non ho problemi e in altri menù c'è questa righetta!?!?
Ciao Varioflex, purtroppo devo dirti che con la prima soluzione non si è risolto nulla. Se, quando avrai tempo, mi dici qualcosa sulla seconda ........ Grazie.
Nel caso non riuscissimo a far nulla, visto cha sarò a casa (Casella) dal 23 al 2 Gennaio, conosci qualcuno che possa intervenire in questo periodo?
Ciao e ..... salutami Genova
A mio parere c'è anche la possibilità di flshare sopra il firmware che hai, l'ultimo non brandizzato italiano.. Che puoi trovare nella sezione modding nel thread sbrandizzare ... Cosi dovresti recuperare tutto senza perdere niente. Se non funziona nemmeno dopo il ripristino tramite odin basta entrare in rcovery e fare wipe data.. In questa maniera però perderai tutti i dati presenti nel telefono e nella memoria interna
( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350746
)
Grazie prima di ogni cosa sia a VARIOFLEX che a mike78 per le vostre risposte.
Per varioflex: nel pomeriggio farò la prova con la guida che mi ha postato e dopodichè mi aggancerò al wifi di casa per capire se lo fa ancora, adesso ad esempio che sono staccato dal wifi il cell va benissimo, ho anche provato a chiamare la samsung e mi diceva che è la prima volta che sente dire di una cosa del genere, poi ovviamente vi terrò informati.
Per mike78: si sono sicurissimo che la linea ci sia perchè quando mi sconnetto dal wifi il cellulare riceve egregiamente, ho notato comunque degli sbalzi della linea cioè dei picchi di segnale che poi calano drasticamente ma nonostante questo le chiamate arrivano se è sganciato dal wifi.
Detto questo ho un'ultima domanda, per la sostituzione nei 7 giorni potrebbero crearmi qualche problema? La mia paura è che vado lì e spiegando il problema possano rimandarmi al centro assistenza quando invece sono stati lo stesso loro a dirmi che nei 7 giorni in caso di problemi l'avrebbero cambiato loro appatto che il cellulari non abbia subito danni accidentali dovuti a cadute ecc e questo lo escludo a priori ovviamente perchè non è questo il caso.
Se faccio il wipe data/reset ogni registro verrà azzerato giusto e risulta come uscito appena di fabbrica vero?
Grazie
Che io sappia il wipe da recovery è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica da impostazioni, quindi non penso che risolvi qualcosa visto che hai detto di aver già fatto un reset , comunque tentare non nuoce. Comunque si con i wipe sia da recovery che da impostazioni il telefono torna vergine. Ti avevo detto di provare a vedere se hai già l'ultimo aggiornamento installato... Per il discorso del reso dei 7 giorni, sinceramente non ho mai avuto esperienza vado per sentito dire, comunque dovrebbero proprio cambiartelo fin da subito, ma non ti do certezze... Un'altra via sarebbe quella di provare a flashare il firmware attuale o più recente con odin, perché non mi senbra essere un problema hardware se il telefono funziona in determinati casi, ma visto che è nuovo meglio che vai da unieuro prima...
Ciao a tutti! In pratica ho scoperto che quando qualcuno mi chiama la persona sente il telefono libero ma a me Nn arrivano le chiamate, né il cell me le notifica. Ho guardato nelle impostazioni ' telefono' e il 'mostra notifiche' è spuntato.. Come faccio a farlo rifunzionare? Ci clicco sopra ma la spunta verde nn mi riappare!
Il reset gliel'ho appena fatto fare con i wipe da recovery e non è servito a nulla.
Il flash del firmware senza wipe è quasi sempre poco risolutivo.......soprattutto con un problema abbastanza rognoso come ha lui... ;)
Procediamo con il flash del firmware
- Hai necessità di rimanere in garanzia? Sei brandizzato?
(il fatto di essere brandizzato potrebbe essere una piccola noia....)
Comunque....se puoi fai ....
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Così vediamo il tuo firmware originale....e anche il CSC (provenienza del telefono)
Se il passaggio appena descritto è un problema.......o non ti interessa farlo....
.......possiamo procedere al Flash di un ITV (No brand) tramite Odin
Odin e procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html
Il firmware lo si trova su Sammobile...e per poterlo scaricare devi essere registrato
(per farlo ci vogliono 30 secondi.......)
Firmware:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...VGNG1_ITV.zip/
Per far si...che sia un Flash pulito....consiglio... prima e dopo il flash.....:
- wipe data/reset factory
- Wipe cache partition
(la procedura che ti ho descritto qualche post fa......)
Facci sapere.......... ;)
Proviamo con un Wipe cache partition...
(Non perdi nessun dato!)
Per Wipe Cache Partition:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
Diciamo vero...
calcola che però io ho consigliato i wipe da recovery così ha potuto fare una pulizia della cache che a volte nasconde qualche erroruccio del sistema
;)
Il modo più corretto e definitivo per capire se il telefono ha dei problemi sarebbe quella di flashare il Firmware con Odin...
(oltre che essere il metodo migliore per ripulire da tutto il telefono...)
;)