Ma cosa lo fa venire? Non ho scaricato nulla
Originariamente inviato da Antoniopao Ma cosa lo fa venire? Non ho scaricato nulla Che succede se clicchi su OK??
Mi apre la lista delle applicazioni scaricate in ordine alfabetico
Originariamente inviato da Antoniopao Mi apre la lista delle applicazioni scaricate in ordine alfabetico Aahh ok... Ma ti serve sta protezione di Knox?? Se no altrimenti disabilitalo così non ti mostra più avvisi del genere...
Antoniopao (30-10-13)
Come faccio per cortesia?
Originariamente inviato da anghelboy Aahh ok... Ma ti serve sta protezione di Knox?? Se no altrimenti disabilitalo così non ti mostra più avvisi del genere... Non penso di averlo mai attivato. Come faccio?
Originariamente inviato da Antoniopao Non penso di averlo mai attivato. Come faccio? Prova ad andare su impostazioni, generale, sicurezza, amministratori dispositivo... E vedi se c'è la spunta su Knox
Originariamente inviato da anghelboy Prova ad andare su impostazioni, generale, sicurezza, amministratori dispositivo... E vedi se c'è la spunta su Knox Pensa che se clicco sulla icona Knox manco è installato. Che devo fare??? Grazie
Originariamente inviato da anghelboy Prova ad andare su impostazioni, generale, sicurezza, amministratori dispositivo... E vedi se c'è la spunta su Knox La spunta non c'è
Originariamente inviato da Antoniopao La spunta non c'è Hmmmm.. Strano però... Sicuro di non aver installato qualcosa di strano?? Hai il root per caso??
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum