CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 1124 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany1978 Visualizza il messaggio
    col cambio d ora..l orario presente sul meteo non si aggiorna e mi resta 1 ora avanti...qualkuno riscontra lo stesso problema?...soluzioni?
    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai provato a togliere e a rimettere il widget ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dà lo stesso problema anche a me...per intenderci, l'orologio in alto a sinistra segna l'ora vecchia, mentre quella vicino al tasto aggiorna segna l'ora giusta...boh!
    provato a togliere e rimettere il widget ma niente da fare....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, diciamo che eto lo trasforma in italiano al 80% nel senso che alcune funzioni di spen o altri sottomenu rimangono in inglese (almeno mi è successo con il note 2 n7102), sva invece ha creato una rom appunto personalizzzata perfettamente in iyaliano per tutte le funzioni.... quindi stessa cosa per il note3 infatti ho chiesto a tony se effettivamente la rom appena uscita fosse per il 3 e fosse in italiano me lo ha confermato quindi a breve acquisto... mi faceva quasi gola il 64gb ci sono 100 dollari di differenza... ma penso che il 32 mi basti..... p.s. il mio 7102 perfetto è sempre in vendita a chiunque interessasse prezzo da decidere saluti ragazzacci....

Inviato dal mio GT-N7102

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi io ho un note 3 e ha un problema di continui riavvii anche avendo ricevuti due aggiornamenti cosa posso fare

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leon20 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi io ho un note 3 e ha un problema di continui riavvii anche avendo ricevuti due aggiornamenti cosa posso fare
    Se si spegne troppo spesso da solo e si riaccende non è normale. Contatta la Samsung. Credo che va sostituito.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Dopo un'iphone 2g,3g,3gs,4 ringrazio tim cook per avermi annoiato da 3 anni a questa parte con i nuovi device e il nuovo,per così dire, ios 7 e voglio passare ad android. E perchè non farlo alla grande con un note 3?
    Bene mi accingo all'acquisto e vedo che su molti siti internet il prezzo è "abbordabile". Mi imbatto su ebay annunci della mia città in un venditore che vende un note 3 AMERICANO a ben 400 euro che sarebbe un prezzone ma senza garanzia. A cosa vado incontro nel caso in cui lo prendessi? (per fare un paragone con un iphone di importazione senza jailbreak non potrei usare la sim e sarebbe complicato ogni volta aspettare un jailbreak del nuovo software).
    Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità...non vedo l'ora di cimentarmi in questo nuovo mondo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nessuna novità sull'argomento microscatti????

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sincronizzazione diretta ai contatti iCloud:

https://play.google.com/store/apps/d...carddav.icloud

Sincronizzazione diretta al calendario condiviso iCloud:

https://play.google.com/store/apps/d....caldav.icloud

spero di esserti stato utile. Non utilizzo direttamente i prodotti Apple ma ho in condivisione i servizi di cui sopra con il mio socio e così funziona perfettamente (su S2, ora li sto per installare anche su Note 3)

Ciao,
    Andrea

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Altra idea per risolvere il tuo problema, funziona solo per Windows ma vorrei rimanesse come intervento costruttivo se un domani qualcuno passa di quì: dopo Kies Samsung ha sviluppato un software per passaggio contenuti che si chiama Content Transfer, lo trovi quì:
    Smartphone Content Transfer Made Easy | Samsung Smart Switch

fonte: Guida video per trasferire tutti i dati da iPhone a Galaxy S4 con Smart Switch
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come mai se cerco di vedere delle partite o sul app calcio stream o sul browser in questo caso Next mi creschano le app e mi esce , il sistema e stato arrestato e mi crescha l app ? O provato da più applicazioni ma niente .. qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema

Pagina 234 di 1124 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio