Dà lo stesso problema anche a me...per intenderci, l'orologio in alto a sinistra segna l'ora vecchia, mentre quella vicino al tasto aggiorna segna l'ora giusta...boh!
provato a togliere e rimettere il widget ma niente da fare....
Ciao, diciamo che eto lo trasforma in italiano al 80% nel senso che alcune funzioni di spen o altri sottomenu rimangono in inglese (almeno mi è successo con il note 2 n7102), sva invece ha creato una rom appunto personalizzzata perfettamente in iyaliano per tutte le funzioni.... quindi stessa cosa per il note3 infatti ho chiesto a tony se effettivamente la rom appena uscita fosse per il 3 e fosse in italiano me lo ha confermato quindi a breve acquisto... mi faceva quasi gola il 64gb ci sono 100 dollari di differenza... ma penso che il 32 mi basti..... p.s. il mio 7102 perfetto è sempre in vendita a chiunque interessasse prezzo da decideresaluti ragazzacci....
Inviato dal mio GT-N7102
scusate ragazzi io ho un note 3 e ha un problema di continui riavvii anche avendo ricevuti due aggiornamenti cosa posso fare
Salve a tutti. Dopo un'iphone 2g,3g,3gs,4 ringrazio tim cook per avermi annoiato da 3 anni a questa parte con i nuovi device e il nuovo,per così dire, ios 7 e voglio passare ad android. E perchè non farlo alla grande con un note 3?
Bene mi accingo all'acquisto e vedo che su molti siti internet il prezzo è "abbordabile". Mi imbatto su ebay annunci della mia città in un venditore che vende un note 3 AMERICANO a ben 400 euro che sarebbe un prezzone ma senza garanzia. A cosa vado incontro nel caso in cui lo prendessi? (per fare un paragone con un iphone di importazione senza jailbreak non potrei usare la sim e sarebbe complicato ogni volta aspettare un jailbreak del nuovo software).
Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità...non vedo l'ora di cimentarmi in questo nuovo mondo.
Ragazzi ma nessuna novità sull'argomento microscatti????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sincronizzazione diretta ai contatti iCloud:
https://play.google.com/store/apps/d...carddav.icloud
Sincronizzazione diretta al calendario condiviso iCloud:
https://play.google.com/store/apps/d....caldav.icloud
spero di esserti stato utile. Non utilizzo direttamente i prodotti Apple ma ho in condivisione i servizi di cui sopra con il mio socio e così funziona perfettamente (su S2, ora li sto per installare anche su Note 3)
Ciao,
Andrea
Altra idea per risolvere il tuo problema, funziona solo per Windows ma vorrei rimanesse come intervento costruttivo se un domani qualcuno passa di quì: dopo Kies Samsung ha sviluppato un software per passaggio contenuti che si chiama Content Transfer, lo trovi quì:
Smartphone Content Transfer Made Easy | Samsung Smart Switch
fonte: Guida video per trasferire tutti i dati da iPhone a Galaxy S4 con Smart Switch
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Ragazzi ma come mai se cerco di vedere delle partite o sul app calcio stream o sul browser in questo caso Next mi creschano le app e mi esce , il sistema e stato arrestato e mi crescha l app ? O provato da più applicazioni ma niente .. qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema