Io credo che dipende dall operatore e dalla zona. ..io ho Wind. .. e con l app di premium play vedo tranquillamente le partite senza che si ferma una sola volta...
Visualizzazione stampabile
Io credo che dipende dall operatore e dalla zona. ..io ho Wind. .. e con l app di premium play vedo tranquillamente le partite senza che si ferma una sola volta...
Ciao ajaxx a me non hanno mai vibrato, non credo sia una regola
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come si può spiegare che non va in automatico dopo l'aggiornamento? E che altri utenti hanno riscontrato stesso problema confutando che la causa è la mancanza del widget? Che versione hai te... così magari facciamo chiarezza. Grazie da fabio
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
L'icona identifica che le notifiche sono attive, la vedo su tutti e due i terminali quando è attivato il bluetooth, riesco a collegarmi dal tablet che ha anch'esso la stessa versione senza widget.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...73c57faee4.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...38bd4f1144.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2a0db21fc5.jpg
Può bastare
niente....ora è proprio andato mi sa.....6 mesi di vita e c'è aria di assistenza.
nella regolazione dell'intensità della vibrazione,mi vibra solo alla penultima tacchetta e l'ultima al massimo...tutte le altre indietro
il telefono non vibra piu.
Ricordo bene che lo avevo settato con il cursore vibrazione a metà e vibrava.
EDIT
altro reset,ma la situazione non è cambiata......mi sa che un motorino che fa vibrare il telefono è andato. :(
Puoi gentilmente controllare se anche a te fa cosi? cioè nella barra di regolazione intensità vibrazione vibra solo alle ultime 3 tacche verso destra? (la prima tacca quasi impercettibile).
Che versione avete voi?
Mannaggia... hai le mie stesse impostazioni e stessa versioni e pure identici dispositivi. Dopo l'aggiornamento non ho più l'icona e naturalmente le "notifiche remote" sono attive. Idem per il BT sempre acceso su tutti e 2 i dispositivi. Eppure altri come me hanno avuto uguale problema. Non so cosa dire anzi fare...
Mannaggia... ho le stesse tue impostazioni, identica versione e per di più uguali dispositivi. L'icona sulla status bar mi è scomparsa
da quando ho aggiornato e naturalmente "Notifiche Remote" è attivo. Il BT è sempre acceso. eppure alcuni utenti hanno lo stesso problema.
Non so cosa dire anzi cosa fare... mah
Cmq grazie da Fabio
PS.: altre idee?
In dispositivi consentiti nella lista c'è il mio Tab S e funziona, provo con il Note Pro e vediamo se funziona e lo aggiunge alla lista. Altrimenti potrebbe essere quello il problema.
Ho provato a connettere il Note Pro che non era in lista ed ha funzionato, alla prima connessione sul note 3 ha chiesto se permettevo la connessione del Note Pro, ho dato Ok ora è nella lista dei dispositivi consentiti, e quando i due terminali sono nel raggio del bluetooh si attiva l'icona di sidesync e posso avviarlo da tablet che si avvia in automatico anche da cellulare. Quindi a me funziona correttamente, e forse adesso ha meno problemi di connessione della versione precedente che se anche aveva il widget che ti indicava le notifica aveva qualche problema.
Unico problema avendo due terminali tablet abilitati, uno eclude l'altro, quindi va disattivato momentaneamente il bluetooh su quello già connesso per poi si vuole collegare l'altro. Un pò scomodo se uno si allontana con il tablet che sta usando dal raggio perde il collegamento perché viene escluso dall'altro.
Quando intendevo che consuma troppa batteria sidesync3 , in un'ora mi ha scaricato il 20% senza usarlo effettivamente ma solo in notifica, non capita sempre, e se te ne accorgi tardi, ti ha scaricato completamente il terminale in qualche ora senza averlo realmente usato. Troppo inaffidabile ! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...63ab883af5.jpg
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio note 3. Ieri sera ho istallato "light manager" e da quel momento le notifiche led arrivano solo con il display inattivo, ho anche provato a rimuovere l'app ma nulla cambia...nada, il led non funziona più a schermo acceso! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille!!!!
Ecco, forse ho trovato un'anomalia... nonostante che in bluetooth i dispositivi si vedano nella lista dei dispositivi consentiti (menu sidesync) non ci sono... provo a dissociarli e riassociarli e vediamo che succede. Per adesso grazie del tempo dedicato a questo problema. Per il consumo in 3 mesi che lo usavo non ho mai avuto problemi.
Ciao, mi serve una mano per favore.
Siccome ultimamente avevo dei consumi sproporzionati della batteria ho disattivato qualche applicazione, tipo s-healt e google+.
Ora non so se dipenda da questo, ma penso di sì.
E ora non mi funziona più ne s-voice ne la dettatura vocale.
cioè quando parlo è come se il microfono fosse disattivato, non arriva nessun suono.
Non so cosa fare perchè intanto non so da dove si riattivano, non lo ricordo più e poi non sono sicuro che sia proprio per quello.
Grazie.
ciao ragazzi, stavo per aprire una discussione praticamente uguale rotfl comunque stesso problema citato da dream1975, ogni volta che inserisco un apk mi dura super giù 2 giorni per poi sparire o_O e non parlo solo di icon pack ma anche di apk belli grossi come navigatori e programmi vari bp1 ...aiutatemiii per favore sto impazzendo :cry:
Ciao Google + e s-helalt non dovrebbero influire sui comandi vocali,s-helalt c'è l'ho bloccato anche io.......ti allego una foto del menu dove verificare i comandi vocali. .... b
Grazie è tutto attivo. Non capisco perchè non è che non si attiva s-voice è come se non parlassi non arriva nessun suono al microfono.
Potrei resettare il telefono ma mi scoccerebbe parecchio perchè ci ho messo tanto a personalizzarlo, inoltre ho un sacco di account collegati e unicredit mobile che dovrei riattivare....
Non c'è un modo per disattivare il microfono? O anche come si riattivano le applicazioni? Grazie ancora.
Se il microfono non funzionasse non riusciresti a comunicare durante una chiamata.....se attivi s voice e usi il tasto soft in basso a sinistra entri nelle impostazioni di s voice.....prova a vedere li.....
Prona del ripristino ... giocati un wipe cache partition....
(Non perdi nessun dato)
Magari...
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Macche... niente da fare.
Disistallato tutte e 2 sidesync e riinstallato ultima versione, BT acceso ed associati, Notifiche Attive abilitate su Side Sync ma non avviene la chiamata automatiche per il note3.
Devo per forza essere io ad aprire sudesync sul note3 per farlo funzionare.
Unica anomalia è che sul menù "Dispositivi Consentiti" del side sync non compare nessuna periferica. E' normali?
Capita anche a te lukbi che sulla lista non ci sia niente?
Fabio
Buongiorno da come titolo del post ho questo problema,ho acquistao l'altro ieri un note 3 per un regalo purtroppo nn e presente la lingua thai ..ho povato con varie app ma senza riuscirci.. un mio amico ha detto di provare i launcher lo ametto sono nabbo di queste cose ho provato a chiamare l'assistenza samsung che mi han consigliatodi provare i launcher .
la mia domanda era c'e un altro modo per riuscire ad inserire la lingua thai?? :'(
grazie mille per le risposte. buona giornata.
Buongiorno ho questo problema,ho acquistao l'altro ieri un note 3 per un regalo purtroppo nn e presente la lingua thai ..ho povato con varie app ma senza riuscirci.. un mio amico ha detto di provare i launcher lo ametto sono nabbo di queste cose ho provato a chiamare l'assistenza samsung che mi han consigliatodi provare i launcher .
la mia domanda era c'e un altro modo per riuscire ad inserire la lingua thai??
grazie mille per le risposte. buona giornata.
ragazzi sapete se il note 3 ha la funzione di registrare lo schermo come lo z3 e z3 compact? o se si può implementare in qualche modo?
flashare un firmware stock con lingua thai ;)
L'unica soluzione è quella che ti ha consigliato andromeda1968. Comunque hai già postato nel thread degli aiuti e qui chiudo
No, su opzione dispositivi consentiti ho i due tablet, questi si registrano la prima volta che si tenta la connessione in automatico.
Salve a tutti, scusate la NABBEZZA di questa domanda. Dunque la cosa che mi urta di più del mio recente acquisto è la ridotta quantità di simboli nella tastiera. Mi spiego meglio: il mio precedente cellulare, che montava andorid jellybean, aveva nella tastiera una notevole quantità di simboli ad esempio tenendo premuto = si apriva il "menù" contenente anche i simboli di infinito e diverso... adesso non ho nemmeno la radice quadrata.
Non so se è dovuto unicamente al sistema operativo o anche al telefono quindi correggetemi se questo è il thread sbagliato in cui scrivere indicandomi quello giusto.
Conoscete un modo per aggiungere gli altri simboli alla tastiera senza scaricare app? Ho privato a guardare nelle impostazioni ma senza successo.
Grazie :)
Ciao,in che senso registrare lo schermo???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App