Quoto........ ;)
Visualizzazione stampabile
Anche dopo aver disistallato identica cosa, rifaccio anche l'associazione BT con i relativi numeri di conferma. Questa e' la mia condizione:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCJmm.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XIE55.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cc8DG.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wvQLv.jpg
Ma perch diamine non mi mette nessun dispositivo conosciuto?
Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve,
Ragazzi sapete perché non funziona GameKiller su Note 3 ?
Cioè rallenta il cellulare, non funziona correttamente, si avvia tutto in ritardo.. ecc
Il cellulare è Rootato!
Mi aiutate per favore ?
Da chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
Salve,
Ragazzi sapete perché non funziona GameKiller su Note 3 ?
Cioè rallenta il cellulare, non funziona correttamente, si avvia tutto in ritardo.. ecc
Il cellulare è Rootato!
Mi aiutate per favore ?
Scusate ma non riesco a spostare l'app (integrata) di gmail in una delle pagine della home: risulta presente solo - dopo aver attivato il doppio schermo - nella barra a scomparsa sulla sinistra dello schermo e anche andando su "modifica" non riesco a spostarla nella home assieme alle altre app.
Non è presente neanche nell'elenco applicazioni del tastino a quadretti in basso a destra....:-[
grazie anticipatamente
A sto punto non saprei cosa fare... rimane un per wipe ma che pa**e. Come si fa a mettere nella lista i dispositivi riconosciuti?
Bisogna per forza aspettare che l'app te lo dica?
Fabio
buona sera a tutti ! ho un problema con il mio note 3 con permessi root, mi dice Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SD
ho eseguito la guida x risolvere il problema :
ma nulla di fatto .
siccome e molto semplice ripristinare il dispositivo , ma vorrei risolvere il problema .
in passato ho gia cambiato sd credendo che era rotta ma dopo circa un mese il problema e ricomparso .
con tutti i permessi root i file in questione non me li fa cancellare ,chi mi aiuta??
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spesso ci capita che il market Android faccia letteralmente i capricci e cominci a dare errori a noi strani durante il tentativo di installazione o aggiornamento di applicazioni. Oggi vi spiegheremo in questa semplicissima guida, come risolvere il seguente errore: “Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SD” o alternativamente in inglese: “Couldn’t install on USB storage or SD card”.
Dopo un’attenta analisi al log di sistema è stato scoperto che l’errore in questione è causato dal seguente file:smdl2tmp1.asec
Si tratta di un file temporaneo che viene creato nel momento dell’installazione, e che viene utilizzato dal sistema nel momento in cui si voglia tentare di installare o aggiornare applicazioni all’interno della nostra scheda SD.
Per risolvere questo frequente problema basterà cancellare il file precedentemente citato, che si trova nelle seguenti cartelle (non necessariamente in entrambe):
/sdcard/.android_secure si tratta di una cartella il cui accesso vi sarà negato, ma potete facilmente accedere tramite il vostro computer o tramite il file manager (Consigliamo Astro o Root Explorer)
/mnt/secure/asec/ si tratta di una cartella di sistema, quindi per eliminare i file all’interno avrete necessariamente bisogno del root sul vostro device.
Cancellare questo file è un operazione totalmente sicura, in quanto come già detto precedentemente si tratta di un file temporaneo creato ed utilizzato solo ed esclusivamente durante l’installazione di applicazioni su scheda SD.
La guida finisce qui per qualsiasi problema commentate sotto l’articolo. Infine ricordiamo di eseguire la procedura solo se si è capaci di ciò che si sta facendo, non saremo responsabili di eventuali mal funzionamenti o altro.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
innanzi tutto grazie per la risposta....sai che non c'è "mostra app nascoste" ?
E' normale ?
Ciao, scusate ma sono nuovo del forum quindi non so dove scrivere.
Io possiedo un note 3 da ormai 7 mesi.
Tutto perfetto, velocissimo, nessun lag, durata batteria ottima ecc.
Da qualche tempo a questa parte succedono due cose strane:
1. (non troppo preoccupante) l' orologio nella schermata di blocco segna l'ora sbagliata, presumibilmente quella dell'ultima volta che ho ''usato'' il telefono.
2. (preoccupante, mi è capitato 2 volte nelle ultime settimane) surriscaldamento del terminale zona fotocamera e batteria, anomalo e pesante consumo della batteria e drastico rallentamento del telefono, molti lag, addirittura si ferma. Quando spengo il telefono e rimuovo la batteria è calda.
Cosa potrebbe essere?avete consigli?
Grazie in anticipo
Direi di partire con un ripristino dati fabbrica con i wipe da recovery...
- BACKUP!!!
(perdi tutti i dati)
Per backup usa Helium.....gratis nello Store.
Salva App + dati
- Fatto backup....fai:
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
- Controlla cosa succede....
(I lag...gli impuntamenti...ecc...)
Se non erro, l'aggiornamento automatico dell'ora dipende dall'operatore, non avviene via internet... Non tutti gli operatori forniscono il servizio...
Grazie mille.
Ho eseguito la procedura da te indicata.
Provo il dispositivo per qualche giorno per verificare se qualcosa e cambiato e ti farò sapere.
Ti ringrazio ancora.
allora ho:
- modifica
- crea cartella
- disinstalla/disattiva app
- tipo vista
- (in grigio) mostra app disattivate (non succede nulla se lo premo)
grazie
Il problema si è presentato dopo che hai attivato il "doppio schermo" ?
Prima era tutto ok?
Se sì. ..
Prova a fare un wipe cache partition
(Non perdi nessun dato)
Per Wipe Cache Partition:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ciao ,solo io con l'applicazione androidiani se apro le ultime notizie e clicco sopra alla notizia che mi interessa mi carica la pagina ma mi rimane bianca?le recensioni le visualizzo ,scelte da noi anche ma le ultime notizie no 😢
Ciao a tutti, ieri ho deciso di installare una rom cucinata e ho scelto la "S5BASE N4STYLE by g00h" v9 con kernel linux 3.13 . Installata la rom mi accorgo della non attivazione del wi-fi ma cercando in rete ho trovato un fix, installato tramite e recovery e wi-fi ripristinato. Oggi mi sono accorto che il gps non trova la posizione e che il bluetooth non si connette. Cosa mi consigliate di fare? Cambiare kernel?
Grazie in anticipo
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
...oppure nel thread della Rom (se c'è)
Chiudo
Ciao a tutti , ho appena acquistato un note 3 da un amico per mia madre..ma sto notando che la spen non funziona. ..o meglio appena la sfilo mi si apre quel menu a cerchio ..ma poi quando la uso con lo schermo nada..mentre se scrivo con il dito tutto ok...mi devo preoccupare? Problemi al touch? Ho possibilità di provare il pennino sul mio s5 ma non funziona proprio....che prove dovrei fare ?..ah..neanche se clicco sul tasto del pennino succede qualcosa...mi date una mano?...in rete e sul forum non trovo problemi simili...se non per un ragazzo...nel post vi siete messi a litigare e poi nulla più. .......
Per S-Pen...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342725
Chiudo
Si il root c'è lo ma lo sempre avuto e ha sempre funzionato fino a l'ultimo aggiornamento di didesync... ho verifiacato i servii corelati a sidesync e per quello che posso vedere è a posto. Mi viene voglia di cambiare tutta la Rom e mettere qualcosa di custon ma e bel lavoraccio
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
ti ringrazio molto, ho imparato un nuovo trucco che non conoscevo e può tornare utile :)
alla fine ho risolto su suggerimento di un collega che mi ha fatto - da gestione applicazioni - arrestare l'app, disinstallare aggiornamenti, riavviare il disp, trascinare finalmente l'app nella home e riaggiornare nuovamente....magicamente è ricomparsa e sembra funzionare !!
Salve. Ho un problema che persiste da quando ho preso il note. Praticamente ho circa 25app che non sono giochi, e ho una sd montata sul note. Ho la ram che mi lavora sempre a 1.80gb più o meno(non comporta battery drain) ma non capisco il motivo del lavoro della ram ad una percentuale così alta. Un mio amico ha un note 3 con le mie stesse app ma al max lavora a 1.40gb. Motivo x cui la ram lavora con percentuali cosi alte? (Gia ho formattato il cell 1 settimana fa ma il problema persistel
Cancellati gli off topic..
ciao, dopo flash ad nuova rom stok non riesco più a fare il root con CF-Auto-Root, mi dà sempre failed , che devo fare?
rom N9005XXUGNG1_N9005WINGNG1_WIN
PS: cosa che prima facevo senza problemi.
riepilogo di cosa ho fatto.... ho messo sù con odin questa rom N9005XXUGNG1_N9005WINGNG1_WIN dopo di che ho ripristinato come sempre si fà, ed sempre con odin ho flashato CF-Auto-Root x kk . la carica x metà ed poi di dà failed , stesso discorso del flash x 2 recovery ossia CWM-recovery-6.0.4.7-kk(0125)- poi openrecovery-twrp-2.8.0.2-hlte-4.4.img- questa nn mi parte con odin philz_touch_6.13.0-hltexx_KK.tar. visto che non mi fà flashare nemmeno questo da recovery
SuperSU pro 2.36l'hò installato in apk. a dirla tutta non mi funge nemmeno la 3g la vedo che carica tra 3g ed H ma come se non ci fosse connessione. ho provato ad inviarmi il file di installazione dall sito wind ma nulla anche lì. spero di aver descritto tutto e che quealcosa ci capisci, grazie in anticipo.
PS provato a flashare rom stok spagnola ma il risultato è lo stesso, niente root.
Da trattare qui ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
...e spiega meglio
Chiudo
Salve a tutti e buona domenica.. avrei un problemino che mi porto avanti ormai da parecchio tempo: si tratta di ask.fm ; il problema di fondo è che quando vado a fare condividi su Facebook mi spunta sempre errore di comunicazione : ho cercato un po in giro e mi dicevano che se magari precedentemente avessi loggato con un altro account sincronizzato con facebook ( cosa che ho fatto anche ) dovevo andare sull'app facebook e cancellare le attività di ask e i permessi a pubblicare sulla home.. Dopo aver fatto questo, vado su ask , faccio condividi.. e dopo aver riaccettato "l'accordo con facebook" ritorna tutto al solito... che devo fare?
Salve a tutti. Sono un felicissimo possessore di note 3. Zero problemi tranne uno. Credo che dopo smanettamento di mio figlio da una settimana ogni tanto, sia mentre navigo, sia mentre uso qualche applicazione, mi esce una fastidiosa pubblicità a tutto schermo con la classica X in alto che cliccandola va prontamente via. Logicamente NON LA VOLGIO ed ho: disinstallato le ultime applicazioni installate (ma niente) ho avviato Malware Bite scansione (ma niente) ho provato ad usare airpush (vecchio programma di rimozione malware e pubblicità moleste ma niente) che altro mi consigliate? Mi aiutate per favore?
Grazie
Cancella cronologia...
Pulisci la cache...
Cancella tutti i dati cookie...
Tutti dati che trovi
....aprendo il browser...
...soft toch sinistro...
...impostazioni....
...privacy e sicurezza.
Poi...aggiungi un wipe cache partition...
Per Wipe Cache Partition:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
Innanzintutto grazie x la risposta. Fatto tutto ma esce ancora. Vorrei allegare fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nv4gu.jpg
ciao a tutti ragazzi ho preso il note 3 alla fine e mi ci trovo da dio :D vorrei chiedervi però la lista di tutte le app da disinstallare/disattivare siccome sono una marea D: