Cover sview o sview apk + cover senza chip
P.s. consigliata la prima soluzione oltretutto si trova a pochi euro compatibile
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi. ho un problema con il mio note 3. non riesco a connetterlo in gps. se avvio google maps o qualsiasi app legata a l'utilizzo del gps ci mette una vita a cercare di aggangiare i satelliti e nemmeno ci riesce. Ho provato a fare tutte le guide che si trovano su internet e scaricando anche diverse app ma nulla da fare.Vede che ci sono i satatelliti ne aggangia al massimo 3 ma non sono sufficenti per la posizione precisa. Chi mi sa dare una mano concreta prima di portarlo in assistenza? grazie e Buon Natale a tutti
Quella originale va oltre i bordi coprendo anche la cromatura.
Prima di aprire nuovi thread controllate nell'indice doscussioni, grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...nfo-dubbi.html
scrivi qui.
Chiudo
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-note3.html
continuati qui per favore
Vedi la rsposta sul link segnalato !
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-note3.html
Abbiamo cercato con es file Explorer per tutto il telefono, tutte le applicazioni che aveva installato sembrano essere state rimosse correttamente, non c'è traccia ne di applicazioni ne di registrazioni, comunque abbiamo notato che il pop up compare quando è attiva la modalità vocale, per intenderci è l'icona con lo sterzo, non riesco proprio a capire cosa possa essere, sembra un enigma senza soluzione! A nessun altro di voi compare o è mai comparso questo pop up??
salve, sono indeciso per l'acquisto di uno smartphone ( ho il nexus 5 che darò a papà) tra note 3 e g3. Il note 3 anche se più vecchiotto mi piace per l s-pen che potrebbe tornarmi utile all'università per prendere qualche appunto etc. Il g3 di contro è più recente e ha uno schermo QHD. Bene, la mia domanda è: l' s-pen mi sarà davvero utile? o dopo due tre volte già non la si usa più? Lo schermo QHD FA davvero la differenza? Purtroppo il budget non mi permette di andare oltre i 480 euro e quindi il note 4 è inarrivabile. Ora senza essere fan boy samsung, vorrei che mi consigliaste bene quale prendere . Grazie e buone feste ;)
Per una risposta devi scrivere nel thread dei confronti non qui:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Buongiorno a tutti. Ho fatto una ricerca nel forum ma sembra che nessuno abbia il mio problema.
Da quando ho messo la suddetta s-view sul mio Note 3 ho cominciato ad avere problemi con le notifiche del calendario.
Nel senso che mi arriva la notifica sonora dell'appuntamento e anche su premo e sposto il dito sul tasto con la croce, sia dal riquadro dell s-view che sul cellulare, la notifica continua ad arrivarmi fino a quando decide il cellulare.
Capita solo con la s-view montata e alcuni dicono, ho fatto ricerche su internet e in molti hanno lo stesso problema, che il problema sia iniziato con l'arrivo di kitKat 4.4.2
Qualcuno ha avuto il mio problema? Ha risolto in qualche modo?
Ho il telefono da un mese e vorrei non invalidare la garanzia con il flash di qualche rom
Buone feste e grazie a tutti.
Da trattare nel thread "problemi S-View" ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349247
Chiudo
Strano, non saprei proprio, però la modalità vocale non l'ho mai usata, magari provo e vediamo :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
cercando su internet non ho trovato nessun utente italiano con lo stesso problema, ho trovato pochissimi indizi su internet tra cui, se vai in questo link https://github.com/mrimp/G900FXXU1AN...rings.xml#L548
alla stringa 548 c'è la stessa identica frase ma non riesco a capire cosa sia, tu ne capisci qualcosa? dal codice G900F sembra che abbia a che fare con S5 ma cosa c'entra???
Si g900f è l's5, forse la stringa si riferisce alla funzionalità che si sblocca con il root. Ma ti dico onestamente che non ho idea del xchè al tuo amico capiti così, a meno che non sia rootato e lui non lo sa :-) l'ha preso usato? O di importazione?
Ci riprovo:
GrazieQuote:
Ciao a tutti, se connetto il note al pc (win 8.1), come faccio quando lo devo scollegare?
Sul vecchio telefono mi faceva "rimuovere/smontare" l'unità prima da pc e poi staccavo il cavo, invece ora da pc non lo vedo come disp esterno (sia se lo connetto come multimediale che come usb 3.0).
Devo staccarlo brutalmente o mi sono perso qualcosa?
Certo, puoi staccarlo brutalmente, non succede nulla, non viene più caricato come memoria di massa, ora usa un altro protocollo per connettersi a Windows, comunque lo vedi sotto Risorse del Computer... Ma sei rimasto con il Note attaccato fino adesso perché non sapevi come "espellerlo"? Spero di no :)
Comunque ovvio che los tacchi nel momento in cui non stai copiando file, o stai facendo aggiornamenti ecc... In quel caso finisci prima le operazioni che sta facendo e poi lo stacchi...
Comprato nuovo su internet dagli stockisti, è di provenienza francese ti allego i dati della rom stock, no mai rootato neanche per sbaglio!
Model: SM-N9005
Model name: GALAXY Note 3 LTE
Country: France
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1955971
Build date: Mon, 28 Jul 2014 12:56:29 +0000
Product Code: XEF
PDA: N9005XXUGNG1
CSC: N9005OXXGNG1
MODEM: N9005XXUGNG1
Domande da fare nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata
Chiudo
ok scusami non avevo trovato il 3d XD
Buonasera a tutti e buon Natale. Non ho potuto resistere alla tentazione ed ho istallato LOLLIPOP...Che dire, pare di aver un nuovo telefono con una velocità di esecuzione adorabile. Ottimo
Che rom hai montato?
Rom leaked rilasciata in questi giorni
Non è ufficiale.....o meglio. ...è in versione Beta e in Test !!!!
Quindi da trattare in sezione modding!
Grazie
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445818
Sembra tutto uguale al mio, solo che il mio pda finisce con una altra lettera, non G ma non credo che abbia molta importanza, o forse si... mah ad ogni modo anche io l'ho aggiornato 4.4.2
Oggi per la prima volta da 4 anni che ho android e un annetto con il note 3 ho avuto un problema sul play " Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD" che soluzioni mi consigliate? Non ho il root
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao. ...
Datti una letta alle prime pagine di questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349475
...e leggi questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442094
Salve a tutti,
ho un problema: quando cerco di rinominare file o cartelle con il PC OS Windows 8.1 si blocca in quanto "Note 3 non risponde"
con windows 7 (altro PC) invece funziona perfettamente. I drivers sono aggiornati e anche il PC.
Qualcuno ha già risolto?
Si si infatti lo vedo in Risosre sel Computer ma non più come memoria di massa, e questo mi aveva spiazzato!Quote:
Certo, puoi staccarlo brutalmente, non succede nulla, non viene più caricato come memoria di massa, ora usa un altro protocollo per connettersi a Windows, comunque lo vedi sotto Risorse del Computer...
No no :p l'avevo staccato! Però volevo informarmi bene pr non avere questi dubbi in futuro.Quote:
Ma sei rimasto con il Note attaccato fino adesso perché non sapevi come "espellerlo"? Spero di no
Certo certo.Quote:
Comunque ovvio che lo stacchi nel momento in cui non stai copiando file, o stai facendo aggiornamenti ecc... In quel caso finisci prima le operazioni che sta facendo e poi lo stacchi...
Perfetto allora!
Grazie mille per questa utilissima info! ;p
Ciao
Ho fatto un cerca ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa se si è capito come risolvere il problema della bussola e del magnetometro?
La bussola perde la calibrazione e il magnetometro è pochissimo sensibile.
Grazie. :-)
Ciao ragazzi da qualche giorno mi è uscita affianco all'icona connessione dati quella con il simbolo h3g un icona molto simile ad essa ma con un fulmine sapete dirmi che diamine è??? Grazie in anticipo
Download booster... basta disattivarlo. Anche se si disattiva da solo
Scusa è la prima volta che ne sento parlare di cosa si tratta e come si disattiva???
Salve a tutti da un pò ho questo fantastico telefono.
A natale mi è stato regalato una batteria esterna per ricarica. L'altro giorno stando fuori ho lasciato sotto carica con la batteria esterna, quando lo vado a riprendere il telefono mi risulta spegno e non si accende. Tolgo la batteria lo riaccendo e tutto va per il meglio. Ieri sera volevo collegarlo al pc uso il cavo usb 3.0 gia collegato al pc e non appena metto il cavetto nell'alloggio del Note 3 il telefono si spegne e non si accende!!!!!!!
Ho provato a fare vari tentativi solo in corrente ma da lo stesso problema, ho fatto un hard reset ma nulla. Stamane ho comprato il pezzo della presa usb ma da sempre lo stesso problema. Non so davvero0 come fare.
Spero che qualcuno mi aiuti al più presto visto che la batteria e quasi scarica.
Salve a tutti,
ormai uso Android (senza root ) da anni. Ieri ho installato con successo total commander che mi permetteva di leggere e scrivere nelle periferiche ntfs senza problemi dal mio note3. Con grande stupore stamattina ho scoperto che in tutti gli Explorer la funzione copia-incolla non funziona più . Ho provato a cancellare la chace , dati e a riavviare ma non è cambiato nulla. Total commander mi dice addirittura che per incollare dalla memoria interna nella microsd esterna mi servono i permessi di root ????!!!!! La cosa mi sembra senza senso dato che lo facevo da sempre senza averli mai avuti.
Secondo voi quello che è accaduto è reversibile o mi devo rassegnare a fare un ripristino totale del telefono?
Grazie per l'attenzione , spero di essere stato preciso e di aver creato una conversazione originale :)
Mi serve é molto importante
1) i titoli servono ad introdurre all'argomento, non ad essere loro l'argomento
2)per gli aggiornamenti esiste un thread in rilievo
Ma lollipop ufficialmente per note3 non esiste ancora
3)bastava usare il tasto cerca, ed avresti trovato io thread sulla leaked lollipop, presente in sezione modding ;)
Chiudo
Con kitkat Android ha tolto la possibilità ad app di terze parti di scrivere su sd esterna