No non si può
Visualizzazione stampabile
Il CSC finisce con AUTENB1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie milleee!!
Come eliminare l'avviso pop up che compare quando alzo il volume dalla cuffia che mi crea problemi dovendo prendere il cellulare dalla custodia e farei ok per autorizzare ad aumentare il volume
Grazie
Oggi mi è caduto è si è ammaccata la cornice in basso a destra...sapete se è possibile sostituirla?
Credo che il centro assistenza sia abilitato a sostituirla ovviamente a pagamento. In alternativa se vuoi farlo da te devi provare a cercare qualcosa in rete
Ho letto e ho visto i prezzi.. credo che la terrò così :D
Raga come ho scritto in un post poco fa oggi mi è caduto :( per fortuna si è ammaccata solo un poco la cornice in basso..come posso fare a verificare se non ha subbito altri danni? Ad esempio sensori nfc etc?
Ok..comunque il bumper lo metterò ora dopo che il danno è già stato fatto :D ma può stare insieme alla Cover flip?
Io ho questa attualmente...me ne sai consigliare una buona resistente agli urti?
Ho disattivato Ricerca Google e al posto suo in Gestione si é messo dolphin. Posso cambiare?
Allegato 105987
Ho notato che dopo la caduta il pennino è molto più facile da estrarre :/ come è possibile?
Effetto suggestione. Se la botta fosse stata forte, avresti rotto anche il vetro. Tranquillo!
Raga non so voi ma a me oggi è uscita sta scrittaAllegato 106001
Raga ma nei video che si fanno con la fotocamera, si sentono scoppi?
Ritengo che durante le feste sia normale. Ma le feste, però, sono passate...scapppppaaaaaaaa...ihhiihii...
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiarirmi un dubbio, il note 3 ha una pellicola pre installata sul display? Grazie a tutti
Raga a nessuno è successo che dopo una caduta (sempre che l'abbiate presa) il pennino sembra venire via più facilmente?
Grazie, no no non dicevo con i loghi:) grazie
Questo non te lo so dire, comunque il menù a riguardo lo trovi nelle impostazioni ;)Allegato 106015
Ciao ragazzi, il mio è più un dubbio che non riesco a togliermi...lo scorso novembre ho acquistato online un note 3 garanzia europa, ad oggi però non ho ricevuto l'aggiornamento a 4.4.
La domanda è, se ho un note 3 proveniente dall'Ungheria e lo uso in Italia questo si aggiorna o no?Può sembrare stupida come domanda ma ho avuto un problema simile per un iPhone comprato in america :|
Ragazzi alcune domande visto che sto per acquistarlo..sento in giro dire che lagga.. Non come l s4 prima dei vari aggiornamenti.. Cosa ne dite..?.. Me lo consigliate..?.. Sto passando da s4 a note3..mi serve la Pen per appunti per lavoro..altri dispositivi oltre al note 3..?..Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Micro lag ce ne sono a volontà ma rispetto a tutti gli altri samsung questo vola. L'ideale sarebbe avere una versione di Android stock ed aggiungere qualche app per gestire la s-pen. Fossi in te farei un giro nella sezione modding.
Cmq da s4 a note 3 non puoi che trovarti benissimo
No no assolutamente, i lag ci sono anche a telefono nuovo di fabbrica. È proprio il sistema operativo Android intasato dalle stupidate di samsung. Per vedere la differenza basta che prendi un nexus (anche uno vecchio tipo il 3). Cmq come dicevo prima sono finezze, se non sei abituato a sistemi più efficienti la differenza nemmeno la noti