CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 1124 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, in effetti è così decade qualsiasi garanzia e sono cavoli nostri!!! Comunque io non navigo nell'oro ma ho bisogno di uno Smart Phone potente e dual Sim assolutamente... ho acquistato da etotalk (pagando qualcosa in più di altri ma già rottato) poi lo inviano come merce sotto i 25 dollari che difficilmente viene controllata quindi niente dogana. Solo che se venisse controllata l'Iva è a nostro carico quindi verrebbe a costare molto. Io ho preso un n7102 note 2 e ora un n9002 note 3 senza alcun problema.... tutto perfetto 4 giorni arriva pagamento PayPal. Mai avuto problemi ovvio che se ne avrò in Italia e in Europa non vengono riconosciuti nemmeno per riparazioni a pagamento. Ad oggi è così poi vedremo.

Inviato dal mio SM-N9002

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Poi secondo me i terminali sono ottimi e sinceramente in quelli cinesi non ho mai riscontrato difetti letti nei forum su quelli europei o Italia .... saluti

Inviato dal mio SM-N9002

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye
    Originariamente inviato da steveone
    Ok quindi 400 per s4 ...ho anche extra battery kit...
    Anche se immacolato, un S4 usato a 400 Euro io non lo comprerei mai: nuovo costa 416 Euro (Europa) oppure 455 Euro (Italia) spedizione inclusa. Il sito è GliStockisti.

Il Note 3 Europa l'ho visto in giro a 525-530 Euro, quindi se vuoi fare il cambio secondo me devi mettere in conto 200 Euro di spesa; poi se riesci a fare di meglio buon per te...

Da Glistockisti L'S4 sta a 455, mentre il note 3 Italia a 569, quindi basta aggiungere poco più di 100 euro, non 200

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Da Glistockisti L'S4 sta a 455, mentre il note 3 Italia a 569, quindi basta aggiungere poco più di 100 euro, non 200

Dagli stockisti pero' non e' disponibile...:-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qua. Io pure volevo passare da S4 a note3 ma sono parecchio indeciso , sulle dimensioni non sono molto preoccupato , ma la cosa che più mi blocca è il fatto che a quanto ho capito che , come nell'S4 non si può fare il modding o almeno non del tutto , è giusto ? Grazie
    Nessuno :S?

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PakoAT
    Originariamente inviato da PakoAT
    Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qua. Io pure volevo passare da S4 a note3 ma sono parecchio indeciso , sulle dimensioni non sono molto preoccupato , ma la cosa che più mi blocca è il fatto che a quanto ho capito che , come nell'S4 non si può fare il modding o almeno non del tutto , è giusto ? Grazie
    Nessuno :S?

Prova a leggere qui in sezione il topic "Root de la vega" che riguarda il note 3. Però, a quanto ho capito, al momento più del root non si può fare, niente room cucinate (a meno che si voglia perdere la garanzia).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per ora,grazie a Knox,visto che perdi la garanzia ne trovi pochi di modder...e poi questo telefono è perfetto già così. ..anche io ero perplesso dalle dimensioni,ma ti ci abitui subito. Sublime è l'unica descrizione che ti posso dare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    scusate se è stato già trattato questo quesito...
    Ho appena acquistato un Note3, mentre iniziavo a conoscerne le funzioni, inserendo un messaggio ho cliccato su una icona della tastiera qwerty posizionata a fianco della barra spaziatrice, mi è apparsa un interfaccia senza le lettere e dove posso inserie testo solo col dito o con la penna scrivendoci sopra.
    Sarò anche un pò tontolone lo ammetto ma non trovo il modo di tornare alla tastiera classica....
    Su un S4 di un amico, una volta attivata l'interfaccia manuale, per tornare indietro c'è un icona raffigurante la tastiera e tutto torna come prima...sul mio Note questa icona non c'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilTurco79 Visualizza il messaggio
    Per ora,grazie a Knox,visto che perdi la garanzia ne trovi pochi di modder...e poi questo telefono è perfetto già così. ..anche io ero perplesso dalle dimensioni,ma ti ci abitui subito. Sublime è l'unica descrizione che ti posso dare.
    Volevo passare a Note 3 perchè avendo provato il 2 va perfetto poi l'unica cosa che ho bisogno è il root . Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Beh, Turro, questo naturalmente non fa testo, il problema puo' essere in quelli cinesi come in quelli europei. Comunque resta il fatto che si tratta di un grosso rischio per quella cifra. Se anche flashando il telefono si riuscisse a mantenere la garanzia, seppur cinese, sarei piu' propenso all'acquisto (a tal proposito sva scrive: Attention! Samsung Knox: Warranty void when you flashing cwm recovery or make root. Flashing with odin custom images will flag your bootloader from 0x0 to 0x1.). Magari non facendo il root e mantenendo la rom originale...ha solo la lingua inglese e cinese? C'e' proprio un salto di qualita' con la sva?
    Ultima modifica di niofar; 07-11-13 alle 14:54

Pagina 278 di 1124 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio