CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 1124 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Difatti, ho visto parecchie recensioni e video su Mobizen e sembrava la mia applicazione, semplice e veloce... ma ho visto che sul sito ufficiale abbiano già
    ammesso che non è compatibile con 4.3.
    Non ho capito (maledetto inglese) se faranno aggiornamenti futuri o è proprio un tipo di blindatura che Android fa dalla 4.3 in poi

Fabio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcnamara Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Per il momento ho trovato ACR che é gratis e funziona. Alcune volte con audio metallico ma comunque accettabile. Grazie ancora
    Purtroppo a me non funziona correttamente.
    Spesso le chiamate in ingresso non le registra e segnala l'incopatibilità
    Ho la versione a pagamento ed ho inserito un ritardo di registrazione di 3 secondi; provo ad eliminarlo e vediamo cosa succede.

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Call Recorder della Clever Mobile, gratis, perfettamente funzionante, imposta sorgente audio su microfono, ti scegli la qualità della registrazione, comunque sempre ottima forte e chiara da entrambi le parti. Quando hai centinaia di registrazioni puoi effettuare ricerca con nome soggetto, data, numero telefonico, ecc.
    Mi quoto per non ripetere... A me sul note 3 stock la versione indicata GRATUITA funziona benissimo.

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Finalmente dopo circa 2 mesi di attesa, lunedì è arrivato il Pebble.
    Giudizio dopo 2 giorni di uso intenso : Ottimo.
    Posso tenere il Note 3 in silenzioso e tutte le notifiche mi arrivano al polso.
    Con la app giusta è possibile leggere email sms whatsup ... praticamente tutto.
    L'unica nota negativa è che il sistema di notifica attiva il talk back (anche se è disattivato) e se utilizzate il browser stock ... avete la vocina che vi avvisa del caricamento della pagina.
    Questo problema non è presente con altri browser.
    Dopo una ricerca web pare che sia un problema che affligge anche s3 ed s4.
    Bye Bye
    Eld

6. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

Wimpi (06-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao anch'io ho lo stesso problema Dell audio nei video sopratutto alla inizio registrazione sento tipo degli scrocchi
    secondo voi è da portare in assistenza????

Inviato dal mio note3

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qua. Io pure volevo passare da S4 a note3 ma sono parecchio indeciso , sulle dimensioni non sono molto preoccupato , ma la cosa che più mi blocca è il fatto che a quanto ho capito che , come nell'S4 non si può fare il modding o almeno non del tutto , è giusto ? Grazie
    Ultima modifica di PakoAT; 07-11-13 alle 14:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kari Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho lo stesso problema Dell audio nei video sopratutto alla inizio registrazione sento tipo degli scrocchi
    secondo voi è da portare in assistenza????
    Inviato dal mio note3
    anche questo è noto.... non sei il solo... e non credo che in assistenza risolvono essendo un problema comune.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io spero nel prossimo aggiornamento. .

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vengo da una sfilza di telefoni dualsim made in china. Vorrei acquistare questo terminale ma ho molti dubbi. Fino ad ora ho acquistato telefoni sotto i 300 dollari, e vorrei fare un salto di qualita'...ma a che prezzo? Il telefono lo si trova a non meno di 680/700 euro + spese di dogana. La garanzia e' cinese, e comunque decade flashando la rom di sva (Samsung Knox). Se ci fosse un problema con il telefono che si fa? Si tenta un'autoriparazione? Sono ingolosito dal terminale, ma rischiare su un telefono da 200 euro e' un discorso, rischiare su uno da 700 e' un altro. Volevo sapere cosa ne pensate.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi io di video ne ho fatti un po e devo dire che solo quella sera mi si è presentato questo disturbo.....quindi non so se preoccuparmi o meno.........calcolate che un LG l9 nuovo di pacca che certo non costa come un note 3 ma che i suoi 300 li costava mentre facevo un video al compleanno di mio nipote prima mi ha fatto mezzo schermo bluastro e poi verde...........difetti rimasti poi sul video............in pratica con luce bassa tende a fare sta cosa....quindi boh....non lamentiamoci troppo

Pagina 277 di 1124 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio