CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 1124 primaprima ... 2345614541045041004 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da ex possessore di gn1 e attuale possessore di due gn2, non posso che dire sono rimasto decisamente deluso dal gn3.
    La mia impressione?
    Decisamente pessimo (non parlo del potenziale hardware) , mi aspettavo decisamente un prodotto innovativo non solo dal motore che monta, ma un design degno di questo terminale, invece come al solito Sammy a riprodotto un altro terminale omonimo, però stavolta è tornato molto indietro imitando l'aspetto del gs2.
    Può essere bello per chi non ha avuto il gn2, ma per chi è possessore del 2 non vale la pena a spendere un banco di soldi per un s2 da quasi 6 pollici.
    Aspettavo con gioia questo terminale, ma vedendo l'ennesima zuppa cotta non mi resta che abbandonare questa linea di cellulare
    Ragazzi è ovvio che il note 1 era magnifico .ora giustamente è sempre la solita minestra .non si può stravolgere un design che va già di suo bene .basti pensare iphone da quando è uguale nel suo design
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da ex possessore di gn1 e attuale possessore di due gn2, non posso che dire sono rimasto decisamente deluso dal gn3.
    La mia impressione?
    Decisamente pessimo (non parlo del potenziale hardware) , mi aspettavo decisamente un prodotto innovativo non solo dal motore che monta, ma un design degno di questo terminale, invece come al solito Sammy a riprodotto un altro terminale omonimo, però stavolta è tornato molto indietro imitando l'aspetto del gs2.
    Può essere bello per chi non ha avuto il gn2, ma per chi è possessore del 2 non vale la pena a spendere un banco di soldi per un s2 da quasi 6 pollici.
    Aspettavo con gioia questo terminale, ma vedendo l'ennesima zuppa cotta non mi resta che abbandonare questa linea di cellulare

    mi hai rubato le parole di bocca..
    ho venduto un mese fa il note 2, mi son preso il galaxy mega come "passatempo" finché non sarebbe uscito il note 3...

    ma mi dispiace, questa generazione di note la salto..

    il note1 è stato fantastico, quando invece ho preso il 2 ho notato subito la minestra riscaldata, idem per il 3.

    rimango soddisfattissimo del mio mega

  4. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

    checco1926 (06-09-13)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    io lo trovo molto bello anche se mi convince poco la back cover misto pelle e plastica sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti ma pensando ormai al note 3 ho visto che è uscito un super smartphone di casa sony lo z1 che a vederlo mi sembra un signor telefono sarà dura scegliere
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io voglio..DEVO CAPIRE..come fa a star su nel video ufficiale..non da spiegazioni, non sembrano esserci dock o cover..e di certo non può esserci dentro uno stabilizzatore giroscopico o simili per stare in equilibrio addirittura usandolo e sembra che sia il solo a chiedermelo in tutta la rete
    Cattura di schermata (25).jpgCattura di schermata (27).jpgCattura di schermata (28).jpg

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma avete tutti lo zaino per portarlo in giro???no perché in tasca Nn sta troppo scomodo. ..

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    Ma avete tutti lo zaino per portarlo in giro???no perché in tasca Nn sta troppo scomodo. ..
    No a me sta comodissimo
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    Ma avete tutti lo zaino per portarlo in giro???no perché in tasca Nn sta troppo scomodo. ..
    io ho quello invicta anni 80 e mi entra preciso

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Dunque...

    Mi sà che manca la radio FM ed ancora nessuno che si lamenta... Io non la vedo dai video... Questa cosa da sola mi toglierà il sonno di notte... Sono incaxxatissimo e spero di aver guardato male... La mia firma mi ha portato male...

    Stabilizzatore ottico e sensore impronte ci sono o no? Tanti rumors ed ora nessuna notizia ufficiale?

    Cmq a parte queste cose, deluso dall'estetica, stavolta investirò molto in custodia per "correggere" quella roba posteriore...

    Nessuno dice nulla su una delle vere novità introdotte: finalmente l'audio esce dal basso e non più assurdamente dal retro! Ben fatto.

    TouchWiz continua ad essere sciatta ed inutile e lo è ancor più su un full hd: che pena vedere quella griglia in home...

    A parte quanto detto, tutto il resto bello, ora devo solo decidere cosa fare x via della radio fm... Madò... :screwy:

    Quote Originariamente inviato da erosfire Visualizza il messaggio
    ragazzi io voglio..DEVO CAPIRE..come fa a star su nel video ufficiale..non da spiegazioni, non sembrano esserci dock o cover..e di certo non può esserci dentro uno stabilizzatore giroscopico o simili per stare in equilibrio addirittura usandolo e sembra che sia il solo a chiedermelo in tutta la rete
    Sta su come il mio n2 attuale... io uso un fantastico pomellino in silicone con ventosa (ne ho cambiati svariati ma alla fine ho trovato LA soluzione per lo standing) scelta dopo vari acquisti sbagliati... Magari hanno usato quello. Cmq lo consiglio vivamente, aiuta tantissimo anche a tenerlo in mano senza stancarla.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Venduto il note 2, attendo il 3 con ansia... l'unico dubbio è la ram che in un video, nel quale si provava qualche funzione, sembrava fosse rimasta libera per soli 300-400 mega...

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    secondo me l unica nota dolente sarà la batteria...

Pagina 4 di 1124 primaprima ... 2345614541045041004 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy