CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 1124 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    WiFi Connection Manager ed auto avviamento...

    Ciao a tutti,
    avendo in casa più punti di accesso cioè 3 router con stesso SSID ho provato ad installare "WiFi Connection Manager".
    Oltre alle miriadi e comode informazioni che mi da sul wireless sembra anche che gestisca in ottimo modo lo swicth fra le reti
    per pescare la migliore come potenza.
    Adesso particolari problemi non ne ho, ma la domanda è:

    Il programma "WiFi Connection Manager" si avvia automaticamente e rimane in funzione o si deve riattivare ogni volta ad un avviamento del note3
    o ogni volta che si va in wifi?
    Non riesco a capire se rimane perennemente sotto a lavorare o altro.

    grazie da Fabio
    Scusa se non ti rispondo, ma al contrario ti faccio una domanda.

    Anch'io ho due access point wifi col medesimo SSID, anche se si tratta di un router wifi (FritzBox) e il relativo Repeater.

    La connessione tra i due AP non è wireless perché la distanza e soprattutto i muri sono tali che il bridge funzionerebbe molto male, bensì cablata Ethernet (ho tutta la casa cablata con un piccolo armadio dati e relativo switch). In ogni caso la questione non cambia: io col Note 3 non ho nessuna necessità di un software per gestire lo switch: il device switcha rapidamente e con notevole efficienza tra il router e il repeater in base alla potenza del segnale (ovviamente ho impostato i due AP su due canali distanti almeno 25 mhz)
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #3312
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito



    Credo possa esservi utile per controllare cosa vi arriva e cosa no IN PUSH (quindi con avviso sonoro e notifiche su status bar e tendina) direttamente dall app di Facebook.
    La schermata la trovate nel menu latetale sinistra, alla voce "impostazioni account" sottomenu "notifiche"


  4. #3313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si si, stessa tua condizione ed idem per i 2 canali diversificati... in realtà come dicevo prima anchio non ho grossi problemi, a dirla tutta avevo messo "WiFi Connection Manager" per
    capire a quanto si agganciava alla rete: 54Mbps, 65 o 72Mbps... poi da li continuavo a leggere sugli aggiornamenti queste mirabolanrti prestazioni di velocità nello swicthare rete da un
    punto all'altro allora mi sono detto, "lasciamolo in background male non fa" ma poi alla fine della fiera non so se ci sta in BG e se lavora o no.
    Difatti non riesco a capirlo perché non ho problemi spostandomi di piano in piano.

    Vabbè, continuerò a usarlo per vedere a quanto si aggancia...

    PS.: non so perché ma sui Router D-Link che Netgear si aggancia a 65Mbps invece sul Seagate goflex satellite si agganzia a 72Mbps.

    Fabio

  5. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Per tutti i felici possessori di N3 (me compreso) proprio il massimo della tecnica per il vano sim ......... estrazione compresa .......e meno male che dovrebbe essere il top segue link video

    How to: Remove Galaxy Note 3 SIM Cards (Updated) | Droid Life

    ........ no comment !
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-11-13 alle 01:51

  6. #3315
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Ma tramite samsung hub? Cioè se lanci samsung hub ti dà i 4 Tab completi film musica libri e giochi?
    In quel caso premesso che sto parlando di rom originali ( se hai flashato una rom Italiana credo tu ritrovi tutte le caratteristiche di un telefono italiano perché non credo che samsung hub sia legato al codice imei) significa che in Ungheria hanno sbloccato la parte video.. cosa non ancora sbloccata nei terminali per esempio polacchi.
    Però ripeto dopo la scoperta di chili e l'uscita di google movies la sua utilità passa in secondo piano per me.
    Si li vedo tutti .....No device vergine ....... anzi ho provato ad andare avanti e mi ha rilasciato un buono per vedere un film, mi ero proposto di farlo ora che non ho avuto tempo prima e purtroppo la validita' per lo scarico era 24 ore .... ma a questo punto mi sembra che funzioni

    L'unica cosa di non originale ma non c'entra nulla (pure ot direi) e la book cover veramente carina forse meglio dell'originale e costa solo 6.40 !


    Nessuno rileva collegando ln3 al pc questa perferica puo' funzionare piu' velecemente etc. ovviamente collegandola a usb3
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-11-13 alle 02:41

  7. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, c'è un modo per rimettere la tastiera a sfondo bianco sul note 3?

    Dopo l'aggiornamento rilasciato qualche settimana fa' è stata introdotta quella a sfondo scuro, che trovo molto brutta rispetto a prima....

    Si potrebbe recuperare l'apk di quella prima dell'aggiornamento??
    Galaxy Note 9 black

  8. #3317
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Come mai non mi suona più quando arrivano email

  9. #3318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono indeciso fra note 3 sony z1 g2 e tutti gli altri top di gamma ... ho un nel gruzzolo a disposizione che terminale mi consigliate di acquistare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #3319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come da titolo anche a pagamento! Ho google calendar, simple calendar agenda ecc ma non mi soddisfano. A me ad esempio serve una agenda dove posso inserire gli appuntamenti e le cose da fare che valgono per tutto il giorno (senza un orario specifico quindi) ma che quando ho fatto la "data cosa" possa cancellarla, semmai con una linea come se fosse un'agenda cartacea. Ora invece con calendar o mi tengo l'impegno e quindi me lo trovo e me lo RItrovo per tutto il giorno ogni volta che leggo l'agenda, oppure se "risolvo l'impegno" lo devo del tutto cancellare per non trovarmelo sempre tra i piedi. Invece a me serve che l'impegno "fatto" sia visibile (a volte serve perchè dopo averlo svolto il dato impegno ne devi fare altri conseguenziali e te ne ricordi solo quando a fine giornata leggi l'impegno come "risolto") ma semmai "rigato" proprio come se fosse un tratto di penna. Sono disposto a comprare...grazie a tutti per l'aiuto!!!

  11. #3320
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Secondo te qui che risposte avrai?

Pagina 332 di 1124 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy