CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 1124 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Il mio è Europa Ungheria e i film si possono noleggiare o comprare ...... anche se materialmente non l'ho fatto ...... però mi dice per es. 9,99 acquisto 3,99 noleggio
    Ma tramite samsung hub? Cioè se lanci samsung hub ti dà i 4 Tab completi film musica libri e giochi?
    In quel caso premesso che sto parlando di rom originali ( se hai flashato una rom Italiana credo tu ritrovi tutte le caratteristiche di un telefono italiano perché non credo che samsung hub sia legato al codice imei) significa che in Ungheria hanno sbloccato la parte video.. cosa non ancora sbloccata nei terminali per esempio polacchi.
    Però ripeto dopo la scoperta di chili e l'uscita di google movies la sua utilità passa in secondo piano per me.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marketto68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel mondo Android e vi chiedo un aiutino.Esiste una scorciatoia o una combinazione di tasti per attivare/disattivare il trasferimento di chiamata?
    Grazie
    Provate ad aiutare anche per per cortesia?
    Grazie Mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me lo fa e devo dire anche spesso. Ho rete 3 e quando avevo iphone 5 non mi capitava mai! Stessa rete stessi posti..

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quezzizone Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa e devo dire anche spesso. Ho rete 3 e quando avevo iphone 5 non mi capitava mai! Stessa rete stessi posti..
    Ciao, potresti presentare nell'apposta sezione, grazie
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Prova a disattivare LTE dalle impostazioni.

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Gente ma anche a voi nella gestione applicazioni vi rimane perenne aperto Youtube? Lo chiudo manualmente e dopo pochi secondi me lo ritrovo li anche se non è stato aperta l' app...mi succedeva la stessa cosa con S2 però con google paly music...che dite?
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si hai ragione, pensavo di essermi già presentato, lo farò.. Comunque ho appena disattivato lte poco prima che mi rispondessi..ora vediamo quando son fuori se cambia qualcosa..grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il materiale è sicuramente lo stesso ed e stato progettato allo stesso modo... ma ugualmente non ci sono dubbi che al tocco la Cover nera e quella bianca siano nettamente diverse.
    Io prima di comprarlo non ero sicuro se prendere il nero oppure il bianco, stavolta la versione bianca non mi dispiaceva affatto per cui volevo vederli bene entrambi prima di decidere... ma quando sono riuscito ad avere fra le mani un note 3 nero (all'inizio nei negozi trovavo solo i bianchi) i dubbi sono subito svaniti! La differenza al tatto c'è ed è pure molto evidente!
    Ultima modifica di do67; 26-11-13 alle 10:44

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Hanno accettato la mia richiesta per la beta fornendomi un codice, mi metto a disposizione di chi voglia provarlo a sua volta e voglia essere invitato

10. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

hippopippo76 (26-11-13)

Androidiano L'avatar di hippopippo76

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Hanno accettato la mia richiesta per la beta fornendomi un codice, mi metto a disposizione di chi voglia provarlo a sua volta e voglia essere invitato
    Grazie, lo puoi dare uno a me???

Giacos
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho come la sensazione che l'amoled del note 3 s rovinerà molto presto... nel senso che i colori perderanno tono facilmente o che esca qualche difetto di qualche tipo.
    Non so perchè ma questo pannello amoled mi sembra fin troppo esile e poco longevo tanto che ho paura a utilizzarlo a dinamico o aumentare la luminosità...

In vecchi galaxy s e galaxy s advance, lo schermo si è consumato cosi tanto che in sfondi di test con immagini rosse si intravedeva la striscia scura della barra di stato che col tempo ha lasciato l'impronta sullo schermo, e si intravedeva l'ombra della tastiera.
    Mi autoquoto per sentire qualche parere ._.

Pagina 330 di 1124 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio