Come scritto sopra,i lag sono praticamente assenti tranne durante i primi 30 sec dopo l accensione e magari durante l installazione delle app.
Per il resto tutto perfetto .
ciao a tutti, capita anche a voi che i messaggi vocali inviati con whatsapp si sentono maledettamente piano? ho controllato nelle opzioni ma non esiste niente che regola il volume del mic
Ciao a tutti , da un paio di giorni la cover originale mi sta dando dei problemi. In pratica se la riapertura della cover la effettuo spina che lo schermo si spenga tutto va bene, ma se apro la cover dopo qualche minuto che si é spento allora lo schermo non si accende subito ma ci mette diversi secondi. Se apro e chiudo il cover rapidamente tutto avviene al volo. Sto uscendo pazzo, avete qualche consiglio? Grazie
Gente ho un problema fastidioso con il wifi. Come tappo su wifi il note si collega alla linea wifi. Un secondo dopo compare la notifica "accedi a rete wifi" e stacca subito la linea. Rivado in wifi e nella scsione ritrova il mio modem ma devo rimette la pass perchè il dispositivo se la è dimenticata. Come posso fare?
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Sto cercando di migliorare il richiamo dei widget sulla look screen ma non riesco a capire come posso impostare il widget predefinito in Home.
Cioè, vi sarete accorti che anche sui Widget multipli c'e' la pagina home e le pagine che vanno a sx e a dx.
Nel mio caso ho: pagina home "l'ora", a destra "fotocamera", una pagina a sx "player musica Samsung" e un'altra pagina ancora a sx "Watchon".
Ma ogni volta che faccio emergere il note dallo standby mi si presenta per primo la schermata di "Watchon" nonostante la home sia "l'ora".
Ho provato a spostare le pagine ma non cambia niente.
Sbaglio qualcosa?
Grazie da Fabio
Ultima modifica di nidios; 08-12-13 alle 12:06
Widget ........
Ciao, mi sapete dire, se è possibile, come sincronizzare i dati di rubrica, agenda, note e magari sms (ma mi basta agenda, rubrica e note) che ho adesso sul mio nokia n97mini e che vorrei passare sul note 3 appena mi arriva, ovvero tra qualchè giorno.....non vedo l'ora!![]()
lobarche (08-12-13)