intendo dire che knox non è installato di default quindi tu l'hai installato ed avviato e da li non riesci ad entrare nel wifi pubblico ?
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Oddio io non ho installato niente. Credevo che TU sapessi di cosa stavamo parlando. E' un messaggio del cell con il simbolo di uno scudo grigio. E non riesco ad entrare NON in un wifi LIBERO ma non mi fa partite il simbolo del wifi con il punto interrogativo cliccato il quale mi linkava alla pagina dove effettuare il login. Ecco blocca "l'apertura automatica" se così si può chiamare, dell'applicazione (oddio applicazione...il simbolo del wifi con all'interno un punto interrogativo) dal quale mi rimanda al login. Insomma è il firewall del telefono o questo mi sembra
Io avevo il problema che il mio note3 ( versione europea)non andava in deep sleep e ,in una notte (7h), con dati disattivati mi consumava il 20% di batteria.ho flashato l ultimo firmware ita con odin e ora,in deep sleep, in una notte di 10h di inutilizzo mi ha consumato solo il 2%.
Sono soddisfatto![]()
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
fdragon (06-12-13)
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Per MarcoCampo76: quindi concordi con me che qualche volta lagga!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti.spero di non aver aperto un topic doppio.ho da circa 2 settimane il note 3 e mi trovo benissimo se non per il fatto che, da un paio di giorni, il server multimediale consuma moltissima batteria.per capirci prima arrivavo a sera con circa il 55% di batteria mentre adesso, a parità di utilizzo arrivo al 35%. Ho scoperto che è un processo per la condivisione dei file che a me non interessa e vorrei disattivare/spegnere.qualcuno sa come fare?
Grazie