Alla fine l'ho ordinato su EtoTalk, non vedo l'ora arrivi presto
Per quanto riguarda la sva ROM, voi che versione usate? Perché sul sito è presente una versione free e una a pagamento. Saluti
Alla fine l'ho ordinato su EtoTalk, non vedo l'ora arrivi presto
Per quanto riguarda la sva ROM, voi che versione usate? Perché sul sito è presente una versione free e una a pagamento. Saluti
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....
Mi premeva avere una risposta sul bootloader bloccato.
Ho lo stesso problema ma pare che non ci sia soluzione
ragazzi piccolo ot sto provando ad effettuare l'acquisto sugli stockisti che a quanto pare ha il prezzo inferiore..479 per la versione da 32 gb (se sapete qualcun altro che lo vende ad un presso inferiore fate un fischio) ma quando vado a completare l'acquisto con paypal mi da errore...come mai? è mai successo a qualcuno di voi??i soldi sulla carta ci sono
BullSlevin88 (28-12-13)
Ragazzi ma qualcuno di voi ha risolto la questione del "sistema operativo Android" che succhia la batteria e fa scaldare a palla il telefono cosi srnza motivo...???!!!
Qualcuno ha risolto con i 2 Wipe da Recovery (ovviamente reco stock).
Se volessi azzerare tutto il tel, cosi come da fabbrica, oltre ai due wipe dovrei flahsre con odin la ROM STOCK?!
Fai un bel factory reset prima di fleschare la rom con Odin .. e una volta installata vai di nuovo in recovery e fai di nuovo un factory reset. . Almeno io così faccio
Ho sempre visto i Samsung bianchi di un gran fascino... ho avuto un S2 bianco e attualmente ho un altro telefono nero.... sto nero mi ha stancato... vorrei prenderlo bianco (il note 3) ma un mio amico mi ha detto di prenderlo nero... non lo so.............. NON SO SCEGLIERE.
Anche io ho avuto un s2 bianco e il bianco col tempo si è ingiallito/rovinato, ascolta un consiglio, prendilo nero, è molto più elegante e si sporca meno facilmente. inoltre, si mimetizza lo schermo e fa un bell'effetto![]()
dani85 (29-12-13)
Il ROSA.
A parte gli scherzi, visti tutte e due dal vivo e il nero fa tutta un'altra figura, molto elegante con la cromatura del tasto home, scritta samsung e bordi a libro, oltre alla back cover più seria e meno soggetta a macchie.