Prova a fare un hard reset... Se il problema persiste allora devi fartelo cambiare... Magari ha qualche difetto software in quanto è un device brandizzato (per questo ho sempre preso device no brand)
Forse è meglio riflashare il firmware o sbrandizzarlo perchè perdere tutto al momento mi scoccia alquanto.
anche io aspettavo la risoluzione tramite aggiornamento dell'app.. ma si sarà aggiornata almeno due o tre volte nel frattempo e il problema è rimasto.. inizia a darmi ai nervi..
ho formattato due volte eppure si presenta sempre lo stesso problema.. qualcuno di voi ha risolto nel frattempo?
Buongiorno a tutti,ho un problema:
Ho acquistato il galaxy note 3, 2 giorni fa'.Come blocca schermo di default c'era una pagina dove si doveva trascinare un dito e subito dopo appariva la home page con le varie app.Ora ho inserito la possibilità di sblocchare la pagina di blocco con segno.Il problema ora è che oltre alla pagina di blocco con segno mi appare anche una ulteriore pagina di blocco con sfondo blu a scorrimento verso l'alto che fra le altre cose mi duplica le notifiche nella parte alta dello schermo,non capisco come toglierla,ho provato a navigare nei menù e anche disattivando la schermata di blocco con segno quella blu rimane sempre.grazie
alessandrox1 (23-12-13)
Salve a tutti ho notato dopo un mese di utilizzo che impostando la luminosità automatica e facendola variare nelle varie scale da -5 a +5 settandola su -1 si ha una gamma di colori più satura.
Succede anche a voi oppure è un problema del mio terminale??
Grazie in anticipo.
Inutile formattare il problema sta nell'applicazione.....
Ho lo stesso problema su nexus 5/7
Ragazzi consiglio sincero---
Giovedi sera mi è arrivato il note3 da enjoytech, subito scartato e attivato...tutto perfetto!
venerdi mi sono accorto di questo:
https://imageshack.com/i/f2ovhxp
micro solchetto visibile solo sotto la luce diretta tipo quella del flash.
Sono sicuro di non averlo fatto io e penso sia un segno già presente sul telefono.
E' una cosa veramente minima e vi chiedo....secondo voi vale la pena chiedere la sostizione?
Il telefono è perfetto in tutto tranne che per cavolo di puntino!!
Non credo che lo sostituiscano, il danno è minimo e secondo Samsung o qualsiasi altra marca potresti averlo fatto tu quel graffietto, comunque parlane direttamente con il rivenditore e vedi che ti dice....
Ciao ragazzi è il mio primo post. Volevo solo partecipare alla discussione confermandovi che con Smart Swich 2.0 ho risolto il problema di trasferire la mia rubrica - foto - video e registro chiamate e messaggi sul mio Note 3 appena acquistato.![]()