CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 1124 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    E in che modo mica e' uno stilo non hai notato che ka punta si consuma per questo ci sono i ricambi?
    ancora devo riceverlo, cmq sì i ricambi li ho visti ma non credevo si consumasse come una mina!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    ancora devo riceverlo, cmq sì i ricambi li ho visti ma non credevo si consumasse come una mina!
    Si ma non velocemente almeno credo io l'ho da novembre e non ho cambiato ancora nulla
    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Ho provato un Note 3 un mese fa e ricordo che onde evitare di rovinare il display usavo il pennino molto delicatamente e funzionava alla perfezione.
    Nel mio Note, usando il pennino delicatamente non prende il tocco (senza il contatto con lo schermo invece rileva il puntamento).
    Cosa dovrei fare? Rispedirlo indietro a glistockisti?
    Da come descrivi sembra tutto nella norma del resto se non c'e' contatto come fai a scrivere? Ma non occorre una pressione esagerata basta il contatto, forse hai una pellicola?
    Ultima modifica di AndroSolo; 30-12-13 alle 22:58

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

MarcoP84 (30-12-13)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

La punta del pennino è ricoperta da un gommino. Va sostituita quando quello si consuma. Finché il gommino è integro non ci dovrebbero essere problemi di graffi. Personalmente non ci ho fatto caso perché comunque ho la pellicola sul touchscreen.

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma usando snote?
    Usando S Note, come per tutte le altre cose, funziona solamente se esercito una certa pressione. Se uso la penna delicatamente non funziona.
    Comunque non uso ancora pellicola (anzi, credo che non ne userò).

Da come descrivi sembra tutto nella norma del resto se non c'e' contatto come fai a scrivere? Ma non occorre una pressione esagerata basta il contatto, forse hai una pellicola?
    Funziona nella norma se uso la penna senza toccare il display. Quando metto la penna a contatto invece devo premere un po' perché funzioni. E non ho una pellicola.

Prima di rispedirlo a glistockisti (che non so se me lo sostituiranno) ho pensato di provare a cambiare la "mina" della penna (ci sono quelle di ricambio nella scatola). Potrebbe essere una soluzione?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Usando S Note, come per tutte le altre cose, funziona solamente se esercito una certa pressione. Se uso la penna delicatamente non funziona.
    Comunque non uso ancora pellicola (anzi, credo che non ne userò).

Funziona nella norma se uso la penna senza toccare il display. Quando metto la penna a contatto invece devo premere un po' perché funzioni. E non ho una pellicola.

Prima di rispedirlo a glistockisti (che non so se me lo sostituiranno) ho pensato di provare a cambiare la "mina" della penna (ci sono quelle di ricambio nella scatola). Potrebbe essere una soluzione?
    Non credo sembra consumato ti è caduta per terra (parlo della s-pen), francamente se non hai la possibilità di provare un note3 di un amico prova in centro commerciale magari ti fai un idea e se reputi che il tuo effettivamente ha dei problemi magari è solo il pennino rivolgiti a Samsung, perchè farlo dagli stockisti, perderesti più tempo e pagheresti la spedizione a loro per cui meglio andare da samsung magari l'hai pure vicino casa, ti ripeto io esercito una pressione normale come quando scrivo, ora non so quale sia il tuo metro di giudizio, per me è meccanico ....... pvt

p.s. ho provato a scrivere con uno di quei pennini cinesi quelli con la punta di gomma da 8/10mm ebbene con sorpresa scrive in modo più fluido dell's-pen !
    corrige !!! non funziona con snote ma solo con memorapido !!!
    Ultima modifica di AndroSolo; 31-12-13 alle 01:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma quandi vado su impostazioni applicazioni e gli dico di spostarmi l'app su scheda SD perché non me la trovo sulla scheda esterna?
    Sembra che per il note 3 la scheda sd è sempre sulla memoria interna e quella esterna si chismi "ext scheda sd".

A sto punto che serve mettere l'opzione di spostamento spplicazione se viene spostata solo virtualmente nella memoria interna?

Fabii

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma quandi vado su impostazioni applicazioni e gli dico di spostarmi l'app su scheda SD perché non me la trovo sulla scheda esterna?
    Sembra che per il note 3 la scheda sd è sempre sulla memoria interna e quella esterna si chismi "ext scheda sd".

A sto punto che serve mettere l'opzione di spostamento spplicazione se viene spostata solo virtualmente nella memoria interna?

Fabii
    Scusa ma con 32 gb di memoria interna e 2 gb di ram a che ti serve spostare le app su sd? Se non ti basta magari sposta altri file tipo musica, foto...ecc....

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate ma xk il note 3 quando faccio il pinch in su una qualsiasi schermata della home o nel menu in sezione app o widget, mi da dei leggeri lag??

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei dei consigli sul galaxy note 3, provengo da un s4 mini che non mi ha convinto un granché , e volevo sapere come vi trovate con questo "phablet" o "smartphone" come lo chiamo io

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

La Spen non mi è mai caduta perché il telefono è nuovo!
    Sono andato in un centro commerciale e ho visto che anche per quelli è necessario esercitare un po' di pressione (forse un pochino meno) e quindi ho stabilito che la mia Spen dovrebbe funzionare correttamente (ho ancora qualche piccolo dubbio però).
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Pagina 406 di 1124 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio