ancora devo riceverlo, cmq sì i ricambi li ho visti ma non credevo si consumasse come una mina!
Si ma non velocemente almeno credo io l'ho da novembre e non ho cambiato ancora nulla
Da come descrivi sembra tutto nella norma del resto se non c'e' contatto come fai a scrivere? Ma non occorre una pressione esagerata basta il contatto, forse hai una pellicola?
Ultima modifica di AndroSolo; 30-12-13 alle 22:58
MarcoP84 (30-12-13)
La punta del pennino è ricoperta da un gommino. Va sostituita quando quello si consuma. Finché il gommino è integro non ci dovrebbero essere problemi di graffi. Personalmente non ci ho fatto caso perché comunque ho la pellicola sul touchscreen.
Usando S Note, come per tutte le altre cose, funziona solamente se esercito una certa pressione. Se uso la penna delicatamente non funziona.
Comunque non uso ancora pellicola (anzi, credo che non ne userò).
Funziona nella norma se uso la penna senza toccare il display. Quando metto la penna a contatto invece devo premere un po' perché funzioni. E non ho una pellicola.
Prima di rispedirlo a glistockisti (che non so se me lo sostituiranno) ho pensato di provare a cambiare la "mina" della penna (ci sono quelle di ricambio nella scatola). Potrebbe essere una soluzione?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Non credo sembra consumato ti è caduta per terra (parlo della s-pen), francamente se non hai la possibilità di provare un note3 di un amico prova in centro commerciale magari ti fai un idea e se reputi che il tuo effettivamente ha dei problemi magari è solo il pennino rivolgiti a Samsung, perchè farlo dagli stockisti, perderesti più tempo e pagheresti la spedizione a loro per cui meglio andare da samsung magari l'hai pure vicino casa, ti ripeto io esercito una pressione normale come quando scrivo, ora non so quale sia il tuo metro di giudizio, per me è meccanico ....... pvt
p.s. ho provato a scrivere con uno di quei pennini cinesi quelli con la punta di gomma da 8/10mm ebbene con sorpresa scrive in modo più fluido dell's-pen !
corrige !!! non funziona con snote ma solo con memorapido !!!
Ultima modifica di AndroSolo; 31-12-13 alle 01:36
Scusate ragazzi, ma quandi vado su impostazioni applicazioni e gli dico di spostarmi l'app su scheda SD perché non me la trovo sulla scheda esterna?
Sembra che per il note 3 la scheda sd è sempre sulla memoria interna e quella esterna si chismi "ext scheda sd".
A sto punto che serve mettere l'opzione di spostamento spplicazione se viene spostata solo virtualmente nella memoria interna?
Fabii
Scusate ma xk il note 3 quando faccio il pinch in su una qualsiasi schermata della home o nel menu in sezione app o widget, mi da dei leggeri lag??
Salve a tutti vorrei dei consigli sul galaxy note 3, provengo da un s4 mini che non mi ha convinto un granché , e volevo sapere come vi trovate con questo "phablet" o "smartphone" come lo chiamo io![]()
La Spen non mi è mai caduta perché il telefono è nuovo!
Sono andato in un centro commerciale e ho visto che anche per quelli è necessario esercitare un po' di pressione (forse un pochino meno) e quindi ho stabilito che la mia Spen dovrebbe funzionare correttamente (ho ancora qualche piccolo dubbio però).
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3