Usi applicazioni che cambiano la luminosità o filtrano lo schermo?
sparkcreative (09-09-14)
Ultima modifica di sparkcreative; 09-09-14 alle 21:50
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
sparkcreative (09-09-14)
Si penso sia lei
P.S. Mi puoi dire il nome dell'applicazione che anche il mio soffre di questo difetto...[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto, ne soffrono tutti (anche gli s4) :/
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Smartphone: Iphone 3G ----> Galaxy Note 3 ----> Sto scegliendo la prossima vittima
Scusate se mi intrometto, ne soffrono tutti (anche gli s4) :/
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è chi ne soffre meno e penso anche chi non ne soffre, dipende dal pannello è un problema di spegnimento dei pixel che hanno solo gli amoled.
Per il perché... In sostanza quelle applicazioni usano un filtro sopra l'applicazione aperta e se fossero virus potrebbero portarti a installare qualcosa che non vuoi (anteponendo nel filtro una finestra diversa da quella originale), quindi il tasto viene disabilitato. Non so se mi sono spiegato ma in sostanza è una sicurezza che usa Android
Edit: grazie per il nome, non la conoscevo
Ultima modifica di Max92; 09-09-14 alle 22:00
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
sparkcreative (09-09-14)
Quindi? Consigli di disinstallare e tenersi l'effetto scia (bruttissimo)?
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Di per se non fa nulla di malevolo, il fatto che ci sia quel problema è dovuto al tipo di app, lo darebbe anche qualsiasi altro Screen filter.
Ho dato un occhio al volo alle autorizzazioni e alcune sinceramente non le capisco, tipo il GPS. Per scrupolo ho guardato un'altra applicazione che lavora come quella, cioè con un filtro e non lo usa, quindi non dovrebbe essere obbligatorio come permesso... Non saprei ma qualche domanda me la porrei![]()
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
raga un altra domanda si puo disattivare la conversione da sms a mms? in pratica se aggiungo le faccine nel testo normale del sms me lo converte in mms.... se si disattiva come si fa? grazie
Ultima modifica di Furetto56; 09-09-14 alle 22:27 - Motivo: info