Come dice il buon Andrea: "Non esiste il telefono perfetto, ma esiste il telefono perfetto per le proprie esigenze"
Ma vi siete chiesti come mai il browser stock di samsung ha quei lag? Fino a poco fa era uno dei migliori... :what:
Come dice il buon Andrea: "Non esiste il telefono perfetto, ma esiste il telefono perfetto per le proprie esigenze"
Ma vi siete chiesti come mai il browser stock di samsung ha quei lag? Fino a poco fa era uno dei migliori... :what:
Inviato dal mio HTC One
Effff. Credimi, non si tratta di costi solamente. Potrebbero stare molto più avanti tecnologicamente, ma poi non venderebbero così tanto per arrivare a cose più belle e perfette dopo...
Non farebbero tanti soldi e allora rallentano il concretizzare le ricerche in pratica. Già hanno le ricette ma guadagnano di più così.
Vanno avanti anni e anni perché la gente compra e compra per arrivare a possedere qualcosa di quasi perfetto che potrebbe già avere.
Praticamente si chiama mafia del consumismo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Guarda te se non vinco qualche premio è divento pure famoso per quello che ho scritto hè! Li ho beccati st'infamoni!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Io solitamente ho 4 browser oltre a quello stock che uso in base alle esigenze:
Opera mobile
Opera beta
Next browser
Google chrome
Opera e next vanno a cannone
Edit: da ieri che provo anche questo https://play.google.com/store/apps/d...t.net.PopupWeb
![]()
Buongiorno ragazzi,
Oggi é 23, volevo chiedere se si hanno conferme o certezze dell'arrivo del Note nei negozi per il 25 o se c'é qualche possibilità che questa data possa slittare di qualche giorno o addirittura settimana.