vai qui
![]()
vai qui
![]()
Ultima modifica di persiancats; 08-01-15 alle 12:28
Galaxy Note 8 N950F ITV
Prova a fare un Wipe Cache Partition...
(Tranquillo. ... NON perdi nessun dato!!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Fatto questo. ...ricontrolla...![]()
Ciao leggo un annuncio su subito di un note 3. Prima dello scambio a mano mi faccio mandare qualche foto piu la foto dell info dispositivo. Faccio lo scambio a mano e sembra tutto ok. Il tel era un po lento ma la ragazza di 17 anni tra l altro mi dice che resettandolo si velocizza. Allora vado a casa e resetto ma estraendo la penna vedo che il pulsante sulla pen è finto. Poi lo faccio vedere a un mio amico che ha avuto il note 3 e mi dice che il soft sembra uguale ma in realtà è diverso. Poi il dispositivo è 2gb interni con una micro sd da 32. Scrivo alla ragazza e mi dice che mi ha venduto il tel originale e che io le voglio dare un altro telefono truffandola. Purtroppo non mi aveva mandato foto dell imei e quindi non posso provare che quello che le voglio restituire è un clone. Dall info che mi ha fotografato lei ci sono numero
modello sm-n9006
versione android 4.3
Versione banda di base N9006ZCUBI3
Versione kernel 3.4.0-1590669
se.infra@SEP-136#1
Fri Sep 12 15:34:37 CST 2014
Numero build
JSS15J.N9006ZCUBMI5
Versione buold personalizzata
I7208.208.7200.02.02.A.A-V0.2.5B0912
Come devo fare ? Pensavo di andare dai carabinieri a fare una denuncia
Salve a tutti,
ho vergogna a scrivere un thread del genere ma davvero non so più cosa inventarmi.
Ho fatto il passaggio ad un altro operatore e ovviamente mi verrà cambiata la scheda... vorrei quindi importare i numeri di telefono sulla nuova scheda. Ovviamente ho i numeri salvati sul dispositivo e se entrando in rubrica vado su Importa/esporta e dico su scheda sim mi vede una marea di contatti compresi quelli non numerici che provengono dai vari accounti sincronizzati. Ho provato a togliere qualsiasi sincronizzazione, ho cancellato tutti i contatti esistenti sul dispositivo...ma ogni volta che provo a fare importa/esporta mi escono sempre questi contatti che non mi permettono di copiare i numeri in sim (poichè se provo ad importarli ugualmente ad un certo punto si blocca e me ne copia solo un certo numero)
Come posso fare? esiste qualche app che fa questa operazione?
Grazie
comunque se facevi una piccola ricerca in rete prima di acquistare avresti notato che i note3 venduti in Italia sono n9005 e non n9006.
È un clone 100% e puoi confermarlo vedendo il modello processore...dovrebbe essere mtk65xx,ma gia il pulsante finto sulla s-pen ti da conferma.
puoi scegliere di tenertelo e accusare il colpo con dignità![]()
...oppure di denunciare prima che chi te lo ha venduto sparisca nel nulla.....ma non penso che si risolva in tempi brevi.
Ultima modifica di ajaxx; 09-01-15 alle 07:30
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
![]()
Fatto ciò che mi hai detto ma non è cambiato nulla, il problema è che l'ultima versione dell'app google, che posso scaricare dal playstore è 3.6.16.1614640.arm, potete dirmi, la vostra quant'è? Inoltre ho anche notato vedendo video su youtube, galaxy note 3 con tastiera bianca simile al galaxy s5 e questo mi preoccupa perchè ho paura che questo derivi da aggiornamenti che il mio telefono non recepisce. Pertanto sareste cosi gentili da dirmi la vostra versione banda base del note 3 (da info dispositivo) ed eventualmente se anche voi avete la tastiera scura simile a quella dell's3?