CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 1124 primaprima ... 345395435443444445446447455495545945 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da poco sono passato nuovamente da iPhone 5s al note 3 ed ovviamente si crea il disagio della mancanza di sincronizzazione tra iPad e smartphone...

Ho installato oggi Smart wich di Samsung sul pc ed ho collegato il note 3

Facendo partite il programma ho potuto sincronizzare la rubrica, foto, video, messaggi, chiamate ma...

Cavolo non le " note " e credetemi ne avevo di importanti, la cosa anomala è che smartwich le vede ma non riesco a fare la spunta sulla casella e trasferirle.

Se qualcuno è riuscito ed ha il metodo gli sarei grato lo spiegasse.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ne approfitto.. Per fare un backup completo anche di dati app e giochi del note 3 kies4 non va!! Cosa uso??????

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato da poco un Note 3 e mi chiedevo se fosse possibile assegnare ai tasti volume solo il controllo dei multimedia. In poche parole come nelle impostazioni di iPhone dove puoi assegnare ai tasti volume solo il volume di multimedia o suoneria. C'è qualche modo per fare così anche in android 4.3? Grazie in anticipo
    P.S: ho i permessi Root.

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    nn riesco a trovare la scheda sd sul note da dove si visualizza il contenuto?
    Utilizza l'app "archivio" preinstallata, oppure scarica qualche altro file explorer come es gestore file o total commander.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, non so se va bene scrivere in questa discussione ma non so dove altro scrivere e comunque credo sia pertinente, nel caso chiedo scusa in anticipo.
    Anch'io ho un problema con le notifiche per quanto riguarda il mio Note 3, il punto è che quando sono con la wifi di casa ricevo tutte le notifiche push perfettamente ( giochi, apps, Fb, whatsapp ecc ), per quanto riguarda invece con il 3g, non ricevo nulla apparte i giochi e whatsapp, tutte le altre apps, come anche per Fb e messenger non ricevo notifiche finché non le apro io o se attivo poi la wifi. Non riesco a capire il perché, all'inizio andava poi tutto ad un tratto, boom, il buio totale!
    Premetto che uso il launcher go, non sò se può essere per colpa sua oppure no.
    Grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel mio note 3 continua a comparire la scritta" error contacting server... ", ho cercato di cancellare le applicazioni scaricate prima che comparisse la scritta, ma non sparisce
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installata la SVA Rom, dopo esser passato per la stock. Adesso la devo testare un po', vi faro' sapere le mie impressioni.
    Comunque, al momento, tutto ok, decisamente soddisfatto dell'acquisto.

PS Vorrei acquistare una cover a libro...mi consigliate la flip o s-view originale o altro? La s-view funziona con la sva rom? Me la consigliate?

PS II Queste cover hanno prezzi assurdi.
    Ultima modifica di niofar; 14-01-14 alle 14:34

336
    336 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Utilizza l'app "archivio" preinstallata, oppure scarica qualche altro file explorer come es gestore file o total commander.
    trovata... ma come si fa a spostarla nella schermata delle app come era sul galaxy s3

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    trovata... ma come si fa a spostarla nella schermata delle app come era sul galaxy s3
    Dal drawer(dove ci sono tutte le icone delle app) tasto sinistro e tappa modifica. Entra nella cartella Samsung e tieni premuto archivio. Spostala dove vuoi.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

vedi se riavviando ti rimangono i dati negli account (Google soprattutto).. se l'edicola ti mostra notizie in Italiano...

Pagina 445 di 1124 primaprima ... 345395435443444445446447455495545945 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio