Buonasera, volevo sapere se esiste una procedura o un'app (che non richieda i permessi di root), che mi dia la possibilità di aumentare le app per il multi window?
Buonasera, volevo sapere se esiste una procedura o un'app (che non richieda i permessi di root), che mi dia la possibilità di aumentare le app per il multi window?
Vecchio e caro Gnex
Ragazzi, un aiuto.
Ho il note 3 con root e tramite wanam ho lo stato originale. Nelle impostazioni degli aggiornamenti ho disabilitato l'aggiornamento automatico, ma stamani mi è uscito l'avviso di aggiornamento, che ovviamente posso solo rimandere di ore in ore.
Ma non c'è un modo per far scomparire l'avviso, visto che non intendo farlo?
Grazie
buongiorno.....................
GALAXY S20 PLUS
A me il posizionamento da un po di problemi, ad esempio le previsioni meteo quando indica la mia posizione mi indica a circa 40-50 km da dove mi trovo io come località, è un problema solo mio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!
Ciao
Mi hanno fatto vedere un telefono che dicono essere note 3. A me sembra una schifezza.
Mi dite qualcosa? Da questa foto?2014-01-22 15.04.39.jpg
Sera... si..scrivi nella memo rapida, selezioni l'area (terza icona accanto alla gomma) e selezioni l'ultima icona del nuovo menu comparso...
fabiobr (22-01-14)
Dovrebbe essere una versione originale ma cinesata, cioè prodotta sono in Corea avrà la lingua cinese e inglese ma italiana non credo proprio