Ciao
A livello di garanzia cambia solo il fatto che il telefono viene gestito da una rete di assistenza differente rispetto a quelli italiani.
Ma tolto questo ( che si traduce magari in una perdita di tempo maggiore) il resto è uguale.
Hai garanzia due anni, e il telefono non è che viene spedito per esempio in Polonia (nel caso del mio polacco) per la riparazione.
Poi per esempio io ho un centro qui vicino a me quindi nel caso dovessi ricorrere all'assistenza avrei comunque la possibilità di portarli li..
Hai ovviamente l'italiano.
Hai le varie app che pare siano le stesse per tutti i no brand.
Ciò che non hai come puoi leggere sopra è il samsung hub.. io stesso ebbi questa brutta sorpresa quando lo acquistai perché usavo con i miei precedenti modelli il samsung hub. Però negli ultimi tre mesi è uscito google movies che di fatto fa sta stessa cosa quindi. . Ciao ciao samsung hub!
Comunque la presenza o meno dell hub dipende dal paese di origine. Pare che I tedeschi lo abbiano mentre il mio polacco no.
Se te lo consiglio? Beh. . Diciamo che se sei uno che cambia telefono spesso alla fine ti trovi a prenderlo a 100 euro e anche qualcosa in più di meno ma lo stesso importo più o meno lo perderai in caso di successiva rivendita.
In dopo un lungo migrare ho deciso che questo note lo terrò per un bel po quindi l'ho preso import.. pagato 579 quando era fuori a 699.. e alla fine ho risparmiato un bel pò.
In più sono stato tra i primi a ricevere kitkat (i polacchi sono stati i primi!)
In pratica vorrei semplicemente vedere un film REGOLAMERMENTE acquistato sul samsung hub sulla mia tv, samsung pure questa ma non smart tv.
Ho comprato il cavo MHL da amazon e connettendo note a tv, funziona tutto perfettamente, menù galleria, applicazioni etc.
Il problema è che appena faccio partire il video del filmato scaricato dal samsung hub sul note 3 rimane il simbolo all share, mentre la tv diventa completamente nera anche se l'audio continua a sentirsi..
Ho provato sia direttamente dal samsung hub, che da watchon che dall'app "video" ed in tutti e 3 i casi succede la stessa cosa.
Di contro invece se faccio partire un trailer quello si vede.
Da cosa può dipendere? Come risolvo? Grazie![]()
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
io resterei con la no brand polonia oltretutto si aggiorna prima, il root l'hai perso ma non è detto che puoi ripristinarlo con lo stesso sitema 4.42 e ben differente da 4.3 la cosa sicura è che non puoi tornare indietro ma solo firmware da 4.42 in poi a parte che comunque dovresti avere già il contatore knox a 01
Cioè, mi stai dicendo che tra la 4.3 e la 4.4.2, il modo di fare root è diverso????
Fauno...sbocco!
Non ne sono sicuro ma credo proprio di si tanto per fare un es. con kk samsung ha inibito l'uso degli accessori non originali tipo le cover sview quelle con il chip ed anche alcune app non trovano la posizione sd ext come app backup e restore, da qui si deduce che l'architettura e' diversa e forse anche il bootlander tanto e' vero che non puoi tornare a 4.3
Non ti resta che provare o chiedere se qualcuno l'ha gia' fatto
Fauno (25-01-14)
Una volta flashato il firm polacco puoi flashare l'ultima CWM 6.0.4.7 compatibile con la 4.4.2... così hai la recovery mod per poter installare rom cucinate, la cosa che non so e che vorrei sapere è se flashando la CWM mi fa anche il root oppure così ho solo la recovery modificata????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
uhmm..... non me la installa la 4.4.2 vodafone..... uhmm......
Fauno...sbocco!