CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 1124 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    su s4 c'è un magnete su n3 un chip se la cover è cinese e non li ha non funziona ! ci vuole l'app

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è ormai è in vendita da un pò e i suoi accessori aumentano ogni giorno sempre più, ma oggi vi parleremo della Flip Cover S-View e di come funziona. Quest’ultima permette di tenere lo smartphone sempre sotto controllo anche avendo la cover chiusa sfruttando la finestrella in alto per le notifiche, orologio, chiamate, percentuale batteria ecc ecc… Al suo interno è morbida, con un pò di imbottitura aggiunta che non solo aiuta a proteggere lo schermo, ma permette anche la pulizia dalle impronte digitali. La piccola finestra di ritaglio sulla S-View Cover è il suo punto di forza. Risulta in plastica trasparente, abbastanza sottile in modo che è possibile premerlo e rispondere o rifiutare ad una chiamata in arrivo.

Una volta chiusa la parte frontale della cover il Galaxy S4 va in una modalità speciale dove viene mostrata solo l’area di notifica, l’orologio e la data, le chiamate perse, nuovi messaggi di posta elettronica e messaggi, così come la canzone attualmente in riproduzione, ma solo con il Music Player di Samsung. Oltretutto per risparmiare la batteria, lo schermo diventa tutto nero con solo la parte che si trova direttamente sotto la finestra della S View Cover che rimane attiva.

La cover viene riconosciuta grazie ad un piccolo magnete all’interno posto all’altezza del tasto volume, che quando chiusa la flip va ad attivare la modalità finestra. Ed ecco svelato il mistero

per il note:

Allegato 99528

e questa è la plus con oltre alla sview anche la ricarica wireless

Allegato 99529

per cui o su il tuo s4 c'è una sview originale o un clone che ha la funzione (quindi il magnete) nel note 3 ci sono più funzioni per cui usano un chip
    Quella bianca come si chiama di preciso??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1390553576774.jpg mi è appena arrivato l aggiornamento ....ma è kitkat?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brumbrum Visualizza il messaggio

Coprendo il sensore esce questo a video...e si illuminano i tasti menù e back...ma sarebbe per caso l'effetto s-wiew cover...o cosa ...la foto non lo denota ma in realtà e un immagine animata ...
    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    A me no grazie
    Ciao, questa e' la schermata Info rapide che compare quando hai attivato le funzioni di Air gesture del note 3, per farla comparire (oltre ad avere attivato le funzioni ovviamente) basta passare la mano o un dito sul sensore posto nella parte alta del telefono a circa 2-3 cm di distanza (quello alla destra dello speaker anteriore), a schermo spento e si accendera' questa schermata animata con delle info rapide tipo orario data notifiche ecc. per qualche secondo, cosa importante per farla comparire il tel deve essere in posizione orizzontale, tipo appoggiato su un tavolo da qualche secondo, ho notato infatti che questa funzione comincia ad essere disponibile dopo che il telefono e' in una posizione diciamo di "riposo" gia' da qualche secondo, personalmente la trovo utile perche' permette per esempio di vedere l'orario senza dover toccare il telefono e soprattuto senza dover per forza utilizzare uno dei tasti fisici.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aledbaran per il post:

AndroSolo (24-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quella bianca come si chiama di preciso??
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FBP1...110_SY165_QL70

Quote Originariamente inviato da Aledbaran Visualizza il messaggio
    Ciao, questa e' la schermata Info rapide che compare quando hai attivato le funzioni di Air gesture del note 3, per farla comparire (oltre ad avere attivato le funzioni ovviamente) basta passare la mano o un dito sul sensore posto nella parte alta del telefono a circa 2-3 cm di distanza (quello alla destra dello speaker anteriore), a schermo spento e si accendera' questa schermata animata con delle info rapide tipo orario data notifiche ecc. per qualche secondo, cosa importante per farla comparire il tel deve essere in posizione orizzontale, tipo appoggiato su un tavolo da qualche secondo, ho notato infatti che questa funzione comincia ad essere disponibile dopo che il telefono e' in una posizione diciamo di "riposo" gia' da qualche secondo, personalmente la trovo utile perche' permette per esempio di vedere l'orario senza dover toccare il telefono e soprattuto senza dover per forza utilizzare uno dei tasti fisici.
    Grazie questo significa che la mia sview non ha mai funzionato ....... grazie
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-01-14 alle 10:21

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono da poco possessore di questo fantastico terminale!
    Ho un problemino: uso Apex launcher, e ho impostato una gesture che quando faccio doppio tap sullo sfondo mi si aprono le ultime applicazioni.
    Seleziono l'applicazione che voglio riaprire e questa si riapre.
    Quando però vado con la freccia indietro per chiuderla, ecco che appare la touchwiz! Anche se come predefinita ovviamente ho Apex.
    Come mai? C'è qualche impostazione che devo settare?

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Questo e' quello che mi usciva fuori quando mi e' arrivata la cover sview non originale ora non funziona piu' e me la stanno sostituendo, ma come puoi notare una parte non e' inquadrata nella finestra sview in ogni caso se vuoi vedere un immagine abbastanza simile all sview originale scarica l'app sview basta avviare il server e coprire il sensore

Quindi questa cosa te la fa la cover?? Su Amazon la trovo??

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quando ti segnala l'aggiornamento tieni premuto sulla scritta che trovi nel pannello notifiche e vai su informazioni applicazione, da lì la disattivi.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quindi questa cosa te la fa la cover?? Su Amazon la trovo??
    allora riepilogando:

1) il mio chip è guasto per cui on appare un bel nulla la videata della prima jpg è quella che appare con air gesture ativata e non c'entra nulla con sview.
    2) la seconda immagine si riferisce a quello che s vede usando una cover originale o compaibile senza che ci sia un chip incollato nella parte interna psteriore
    3) attualmente esistono 4 modi di avere la sview sul note 3
    a) simulata con app è simile a quella dell's4 che ricordo in origine non usa un chip ma un magnete
    b) cover compatibile con chip
    c) orginale con ovviamente il chip
    d) originale a volte denominata plus che oltre al chip per la sview ha anche l'occorrente per avere la ricarica wireless su apposita base (come quella vedi link amazon)

n.b. con il chip si ha anche per es. la funzione di poter scrivere con il pennino direttamente sulla finestra trasparente della cover senza aprirla, cosa non possibile con la sola app

l'app la trovi sul play sview
    la cover la trovi su amazon e/o ebay in tutte le salse se ti interessa dimmelo e ti mando il link dove l'ho presa io o un email e ti mando pure le foto, n.b. ne ho una sola con il chip che non funziona, ma me ne stanno mandando una funzionante in sostituzione per cui oltre che economico mi sembra pure serio sono cinesi ma arrivano in 10/12 dalla uk
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-01-14 alle 15:58

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

piro78 (24-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova Sva Rom 4.0 sul solito sito dei russi.Saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

La sto scaricando me ne sono accorto anche io solo stamattina. ... la 4.0 è uscita proprio ieri mi sa.... saluti

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

Pagina 477 di 1124 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio