Ci posti una bella immagine del tuo adattatore MHL ? Magari completo di modello e link dove l'hai acquistato ? Hai provato a fare delle ricerche in rete e magari qualche commento di chi l'ha acquistato ?
Ci posti una bella immagine del tuo adattatore MHL ? Magari completo di modello e link dove l'hai acquistato ? Hai provato a fare delle ricerche in rete e magari qualche commento di chi l'ha acquistato ?
il prodotto è questo, quindi nulla di eccezionalmente complesso o costoso: http://www.amazon.it/Ramozz-Cavetto-...rds=note+3+mhl
quello che mi chiedo è, se si vede tutto tranne i video protetti (quantanche regolarmente acquistati) deve essere un problema di DRM giusto?
allora perchè ad altri funziona e a me no?
PS: nessun commento utile di chi l'ha acquistato, ma penso che alla fine un adattatore valga l'altro
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione dei dati della mia rubrica..vi spiego meglio: ho fatto la sincronizzazione dei dati della rubrica,quando vado per esempio a volerli riprendere,non esistono...è successo a qualcuno di voi??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio per la prima volta, ho collegato il Note al pc... ho installato Kies3, fatto tutte le sincronizzazioni e i backup, ma quando chiedo gli aggiornamenti fw si impalla tutto😮
La schermata di Kies diventa grigia e non si muove più nulla sul pc!
Ho un i5 con Win8!
Vecchio e caro Gnex
Io ho un note 3 e un s3 quale versione di kies devo usare??
piro78 (25-01-14)