CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 1124 primaprima ... 354354855255335345355365375455856351035 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ok sei stato molto chiaro : se capisco bene tu sei abbastanza favorevole a quelli con garanzia europea, visto differiscono solo per la tempistica ; non mi è chiara una cosa : la garanzia da 2 anni che ho (privato), la potrò utilizzare in tutti i centri autorizzati entrambi gli anni ? Perché tu l'hai spedito ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io l'ho portato in un centro samsung l'hanno spedito loro evidentemente non potevano o non erano in grado fi effettuare la rparazione.
    Non tutti i service samsung effettuano riparazioni , so che esistono centri platinum, gold e silver.
    Per le diferrenze in dattaglio chiedi ma il principio e' questo. Se non erro i platinum fanno tutto ma non sono in tutte le citta'.
    Ti puoi rivolgere in qualsiasi centro samsung in italia o europa qualora non ti trovassi in italia.

  2.  
  3. #5342
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato in un centro samsung l'hanno spedito loro evidentemente non potevano o non erano in grado fi effettuare la rparazione.
    Non tutti i service samsung effettuano riparazioni , so che esistono centri platinum, gold e silver.
    Per le diferrenze in dattaglio chiedi ma il principio e' questo. Se non erro i platinum fanno tutto ma non sono in tutte le citta'.
    Ti puoi rivolgere in qualsiasi centro samsung in italia o europa qualora non ti trovassi in italia.
    Tempo fa avevo cercato su Google le differenze e potete farlo anche voi, e ho visto che praticamente i garanzia Europa Samsung vengono spediti tutti su un centro assistenza a Milano, qui si giustifica l'attesa più lunga...

  4. #5343
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo cercato su Google le differenze e potete farlo anche voi, e ho visto che praticamente i garanzia Europa Samsung vengono spediti tutti su un centro assistenza a Milano, qui si giustifica l'attesa più lunga...
    Dipende da che service hai vicino casa a me quando gli ho prospettato il problema ha detto che occorreva spedirlo e non sapeva ancora che era eur (cosa semplice basta inserire il seriale nei loro sistemi) e questo l'ha fatto solo dopo, per credo che anche se fosse stato itv sarebbe stato spedito a meno che il service non sia platinum. (Non so i gold)
    ma il mio era silver.

  5. #5344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nei platinum riparano tutto da loro in teoria dico teoria perché l'unica volta che ho avuto bisogno della garanzia era ai tempi di Windows Mobile con un Samsung omnia i900 che praticamente non hanno riparato loro perché hanno detto una settimana ma me l'hanno dato dopo ben 28 giorni, alla faccia del platinum, non so nemmeno come potesse essere un centro platinum uno sgabuzzino 2 metri per 2 e senza laboratorio comunque vabbè, se lo portate in un centro platinum fate attenzione che sia davvero un platinum, se non ha un laboratorio riparazioni diffidate, il centro gold ripara solo le sciocchezze altrimenti spedisce, il centro Silver spedisce sempre

  6. #5345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere se qualcuno ha provato il samsung N9002 con il galaxy gear? funziona tutto oppure c'è qualche disfunzione? grazie

  7. #5346
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Nei platinum riparano tutto da loro in teoria dico teoria perché l'unica volta che ho avuto bisogno della garanzia era ai tempi di Windows Mobile con un Samsung omnia i900 che praticamente non hanno riparato loro perché hanno detto una settimana ma me l'hanno dato dopo ben 28 giorni, alla faccia del platinum, non so nemmeno come potesse essere un centro platinum uno sgabuzzino 2 metri per 2 e senza laboratorio comunque vabbè, se lo portate in un centro platinum fate attenzione che sia davvero un platinum, se non ha un laboratorio riparazioni diffidate, il centro gold ripara solo le sciocchezze altrimenti spedisce, il centro Silver spedisce sempre
    Aggiungo che molti hanno avuto problemi al ritiro ...... quando samsung ha affidato la spedizione a corrieri ..... che hanno addirittura perso il collo! Mi riferisco al servizio exclusive con presa e riconsegna a domicilio ... basta googlare sperando solo che non sia proprio tutto vero ..... altrimenti altro che esclusivo :thumbdown:

  8. #5347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Prendendo telefoni Europa non ti puoi registrare al sito exlusive perché ti dà imei non valido, almeno a me succede così, quindi niente problemi con ritiro a casa e menate varie

  9. #5348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io mi auguro di ricevere l aggiornamento


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  10. #5349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gqrno ragazzi,continua la mia sfilza di domande,vi spiego un pò la situazifne:il 12 prendo il note 3, batteria carica al 40%E anche su consiglio del negoziante lo uso fino a sera per farlo scaricare,faccio le solite cose,foto,internet scarico qualche app e tutto va bene,circa alle 20.00 sono al 5% e mi sembra un'ottima resa,lo metto in carica ma il telefono invece di caricarsi si scarica. Arriva a 0 e si spegne. Fino alla mattina dopo niente,non si carica e ovviamente non posso più accenderlo.al mattino lo collego al PC e si carica,quindi era il trasformatore del caricabatterie. Solo che durante la mattinata il telefono si scarica come niente. Senza dare particolari cose,Navigo,apro e chiudo qualche app e messaggio,luminosità automatica,tutti i sensori disabilitati. Vedo la batteria scendere si 2-3 punti percentuale in 4 minuti! Rispetto al giorno prima e al note del mio ragazzo che fa da mattina a sera anche se in risparmio energetico, non mi pare normale.vado dal negoziante,gli spiego la cosa è anche del caricabatterie e mi da un nuovo dispositivo. Con questo nuovo mi pare che la resa della batteria sia anche peggio! Si scarica davanti ai miei occhi mentre scorro semplicemente tra le pagine del menù,con la connessione ad internet non ne parliamo.! Ieri sera ho letto in giro che in realtà blu resa del note in navigazione è di 3-4 ore!!! Assurdo! E ora vengo al punto,ieri ho messo in risparmio energetico e va un pò meglio ma in questa modalità la luminosità dello schermo mi fa dubitare,a volte è molto scura come quando si scarica,poi la luminosità aumenta,come è sempre al mio ragazzo,ed è più che sufficiente. Queste variazioni le fa in autonomia,pochi minuti fa appena ho iniziato ad usarlo era scuro poi adesso è più luminoso.devo farlo sostituire di nuovo?non ce la faccio più. Ultimissima cosa l icona della mia batteria è diventata bianca come mai?perdonate la poesia io sono impedita ed è il mio primo Smart Phone e di voi mi fido un sacco

  11. #5350
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    Gqrno ragazzi,continua la mia sfilza di domande,vi spiego un pò la situazifne:il 12 prendo il note 3, batteria carica al 40%E anche su consiglio del negoziante lo uso fino a sera per farlo scaricare,faccio le solite cose,foto,internet scarico qualche app e tutto va bene,circa alle 20.00 sono al 5% e mi sembra un'ottima resa,lo metto in carica ma il telefono invece di caricarsi si scarica. Arriva a 0 e si spegne. Fino alla mattina dopo niente,non si carica e ovviamente non posso più accenderlo.al mattino lo collego al PC e si carica,quindi era il trasformatore del caricabatterie. Solo che durante la mattinata il telefono si scarica come niente. Senza dare particolari cose,Navigo,apro e chiudo qualche app e messaggio,luminosità automatica,tutti i sensori disabilitati. Vedo la batteria scendere si 2-3 punti percentuale in 4 minuti! Rispetto al giorno prima e al note del mio ragazzo che fa da mattina a sera anche se in risparmio energetico, non mi pare normale.vado dal negoziante,gli spiego la cosa è anche del caricabatterie e mi da un nuovo dispositivo. Con questo nuovo mi pare che la resa della batteria sia anche peggio! Si scarica davanti ai miei occhi mentre scorro semplicemente tra le pagine del menù,con la connessione ad internet non ne parliamo.! Ieri sera ho letto in giro che in realtà blu resa del note in navigazione è di 3-4 ore!!! Assurdo! E ora vengo al punto,ieri ho messo in risparmio energetico e va un pò meglio ma in questa modalità la luminosità dello schermo mi fa dubitare,a volte è molto scura come quando si scarica,poi la luminosità aumenta,come è sempre al mio ragazzo,ed è più che sufficiente. Queste variazioni le fa in autonomia,pochi minuti fa appena ho iniziato ad usarlo era scuro poi adesso è più luminoso.devo farlo sostituire di nuovo?non ce la faccio più. Ultimissima cosa l icona della mia batteria è diventata bianca come mai?perdonate la poesia io sono impedita ed è il mio primo Smart Phone e di voi mi fido un sacco
    Se e' bianca e' perche' hai aggiornato a kit kat la variazione di luminosita' avviene perche' hai spuntato l'opzione automatica in impostazioni se non vuoi vedere questo leva la spunta e metti il cursore su un quarto avrai un buon compromesso, non scaricare la batteria al disotto del 10% i tempi sono variabili ma non certo 3/4 ore dipende dall'uso la resa avviene dopo almeno 3/4 ricariche, e normalmente superi la giornata senza problemi.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-02-14 alle 09:12

Pagina 535 di 1124 primaprima ... 354354855255335345355365375455856351035 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy