Per la garanzia non credo che tu possa usufruirne in Europa, per vedere se funziona devi vedere prima di tutto che non sia sim/operator locked. Per il funzionamento devi comparare le frequenze di funzionamento con quelle utilizzate in Italia
asusgarb (16-02-14)
Ragazzi da un po ho notato che inserendo le cuffie nel telefono c'è un ronzio di sottofondo che prima non c'era ... come si può eliminare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visto che la app mi è molto utile, mi sono intestardito e ho contattato direttamente lo sviluppatore. E lui, molto gentilmente, mi ha risposto e si è messo al lavoro per risolvere il problema.
Mi ha spiegato che su KitKat, i permessi per le applicazioni di sms sono cambiati e quindi non si può apportare nessuna modifica alla sua app che sia utile a risolvere il problema.
Quindi mi ha proposto un'altra strada (che se andate nella pagina della applicazione sul Play Store, trovate spiegata in inglese) ed è quella di seguire i seguenti passi:
1. è necessario installare un'app che permetta di visualizzare più in profondità la gestione dei permessi delle app nel sistema operativo, che di default Google non permette di visualizzare. Questa app si chiama App Ops Starter (https://play.google.com/store/apps/d....appopsstarter) e non ha bisogno di alcuna autorizzazione particolare.
2. Una volta scaricata, installata e aperta, nella scheda relativa alla messaggistica, c'è un elenco di tutte le applicazioni installate che si occupano di messaggi. Quindi c'è anche SMS Sent Time.
3. Si fa il tap su questa e all'interno basta abilitare tutti i permessi relativi a sms/mms, quello che trovate disabilitato è quello che Google ha disabilitato a partire da KitKat.
Fatto tutto questo, SMS Sent Time dovrebbe funzionare di nuovo.
A me funziona.
Spero di essere stato utile.
Ultima modifica di demetrio71; 24-09-14 alle 09:12
--
demetrio71
Samsung Galaxy Note 3
AP: N9005XXUGNG1 --- CP: N9005XXUGNG1 --- CSC: N9005XEOGNG1
Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)
AP: P605XXUCNG1 --- CP: P605XXUCNG1 --- CSC: P605ITVCNG1
Samsung Galaxy Note 10.1
AP:N8000XXCMJ2 --- CP: N8000XXCLL1 --- CSC: N8000ITVCMJ3
Winsmi (19-06-14)
akash (16-02-14)
Air Gestures.
Ritengo comodissima l'opzione della mano sul display per avere la notifica veloce delle chiamate perse, messaggi e altro ma è altrettanto assurdo che non funzioni se il telefono non sia perfettamente in orizzontale...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.