Esattamente
Esattamente
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Non ho la s Cover io ho questa![]()
È uguale come meccanica a parte che la s Cover ha il vetrino, credimi, facendo un po' di pressione sulla Cover all'altezza del tasto ho questo si pigia
Ma io quando rispondo lo mantengo ai lati. E una volta che si pigia il tasto home?
Il mio confermare che si pigia era riferito al messaggio yin yang, per la storia del sensore, non legato alla schermata che ti esce
Quindi potrebbe essere qualche applicazione
se hai un uk non ti serve nessun codice di sblocco, sei sempre nell'area europa
il problema, risolto da xda, si pone se prendi un note in usa ad esempio, in quel caso devi attivarlo prima nella zona usa e poi puoi usarlo ovunque
la 4.4.2 non c'è ancora per l'italia, forse brand vodafone se non sbaglio
Scusate. Vorrei sapere se anche chi ha aggiornato a KK (io h3g) si trova molta più ram consumata. Io sono uno che disattiva molte delle app Samsung. Su 4.3 mk2 quando arrivavo a tanto arrivavo a 1.06 Gb occupati. Adesso con KK arrivo anche a 1.30 Gb occupati. Le app frezzate e installate sono sempre le stesse. Non lo sto chiedendo per lamentarmi, ma per sapere se è normale o se c'è qualche magagna e devo resettare.
Ho postato quelli della cronologia perché non sapevo a quanto ammontava il tempo di schermo acceso ma ho visto che è indicato nella sezione schermo sorry
Screenshot_2014-02-25-00-05-08.jpg Screenshot_2014-02-25-00-04-55.jpgScreenshot_2014-02-25-00-13-44.jpg
Ragazzi...possibile che la touchwiz abbia la possibilità di mettere solo quattro iconcine per rigo nella home. Il note 1 ne avevo cinque. Così sono larghissimeeee !!!