CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 1124 primaprima ... 514515015415495505515525535616016511051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ha rigonfiamenti,non scalda anche perché non avendo internet l'ho usato solo per disegnare,ascoltare musica,e smanettare nelle impostazioni non ho neanche inserito la sim ed è quindi in offline in un'ora ha consumato il 15% solo vedendo le impostazioni a luminosità media...ho paura che quando lo collegherò a internet durerà 30 minuti!!Ho acquistato il Note perché pensavo di risolvere il problema della durata della batteria...cosa mi consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Non ha rigonfiamenti,non scalda anche perché non avendo internet l'ho usato solo per disegnare,ascoltare musica,e smanettare nelle impostazioni non ho neanche inserito la sim ed è quindi in offline in un'ora ha consumato il 15% solo vedendo le impostazioni a luminosità media...ho paura che quando lo collegherò a internet durerà 30 minuti!!Ho acquistato il Note perché pensavo di risolvere il problema della durata della batteria...cosa mi consigli?
    Di vendere intanto in quanto tempo si scarica fino a 10% p.s. mettilo in modalita' aereo non vorrei che cerca la rete comunque non avendo la sim dentro

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Che App hai installato ? Non è che hai installato qualche App che succhia batteria in background

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma infatti con un note 3 lo risolvi il problema della batteria, io ci faccio quasi 7 ore di schermo acceso con 20 di accensione totale, quindi direi proprio che hai un problema

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ma infatti con un note 3 lo risolvi il problema della batteria, io ci faccio quasi 7 ore di schermo acceso con 20 di accensione totale, quindi direi proprio che hai un problema
    Infatti ieri primo ciclo di carica, 5 ore di screen e a mezzanotte avevo ancora il 30% di carica

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Come prova a quello che dico ho postato qualche screen sulla discussione della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Già fatto da quando l'ho preso è sempre in modalita aereo,il 10% si consuma in un'ora di utilizzo bassissimo senza fare niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Che App hai installato ? Non è che hai installato qualche App che succhia batteria in background
    Proprio questo è il bello! è vuoto senza applicazioni installate non avendo internet...

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Proprio questo è il bello! è vuoto senza applicazioni installate non avendo internet...
    Non so che dirti. Prova a sentire il servizio clienti Samsung

11. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

geng1 (22-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti. Prova a sentire il servizio clienti Samsung
    Farò come dici...avendo la garanzia europa non sò neanche da dove iniziare,forse mi conviene fare il reso?Grazie comunque

Pagina 551 di 1124 primaprima ... 514515015415495505515525535616016511051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio