Quindi se flesho questo poi posso solo fleshare rom della Polonia?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi se flesho questo poi posso solo fleshare rom della Polonia?
L ho fleshata ora, perché almeno con questa da quanto scritto si possono usare accessori non originali
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Ragazzi, oggi ho rispolverato il mio S2, ho fatto un hard reset e messo la release più recente con minor update rispetto a quella che avevo. Risultato? Il telefono mi è sembrato una scheggia e anche se un po' più lento del mio Note 3, è decisamente più fluido? Vi sembra normale? O dovrei fare un wipe al GN3 perché è troppo lento?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
ragazzi qualcuno e' cosi gentile da riassumermi un attimo la situazione ad oggi?
se io questa settimana compro un no brand cosa mi devo aspettare?
innanzitutto meglio ita o eu? a cosa si aggiorna? si puo' rootare o flashare o si fa scattare sto knox (che tralaltro ancora nn ho capito bene se e' la app per la parte modalità sicura o se e' anche altro)
in caso si possa flashare senza bloccarlo e quindi riportarlo a una versione "ufficiale con garanzia" si perdono tutte le varie app e funzioni di s-pen, le app di scrittura a mano e sto fantomatico knox?
scusate ma dopo 50 100 pagine di lettura su vari thread mi sono un po' perso per strada ...
EDIT: aggiungo, ad oggi no brand siamo su kitkat sia eu che ita?
Il knox è sia l'app e sia un sistema di protezione introdotto da Samsung. Per gli ultimi fw si possono ottenere i permessi di root solo con il cf autoroot che fa scattare il contatore knox non resettabile. Per alcune versioni eu è già disponibile la 4.4, per l'italia nobrand ancora no.
quindi al momento siamo ancora bloccati dal punto di fista modding.. uff
chi ha fatto scattare il contatore nn ha piu garanzia giusto? e per il momento nn c'e' modo di resettarlo, ma si spera ci riescano in un piu' o meno prossimo futuro?