La prima soluzione già provata niente da fare...... a meno che esista un modo per fare una scansione più approfondita...
La prima soluzione già provata niente da fare...... a meno che esista un modo per fare una scansione più approfondita...
grazie per link. Dai diciamo che a qualcuno potrebbe anche servire la s-pen ma io penso che alla maggior parte di noi la penna resti quasi sempre inutilizzata dopo i test iniziali. Io continuo a sconsigliare l'acquisto del note a chi è interessato alla penna ed ad atre funzioni che (secondo me) sono irrilevanti o comunque che trovano anche in altri dispositivi
non metto in dubbio l'autonomia del note (è probabilmente l'unico motivo per il quale lo uso), si parlava della scelta del note basata su s-pen, 4k ed altre cose che, se poste alla base della scelta del terminale, credo che poi non soddisfino al massimo l'utente.
Soddisfazione o no e sempre a discapito di chi compra. Ormai con l'utilizzo di internet, social network è inevitabile acquistare un terminale con autonomia e schermo più grande. Per quanto riguarda il 4k credo che stiamo chiedendo troppo, per quello esistono le videocamere. L'spen la utilizzo poco è vero però quando la uso ho notato che è più rilassante rispetto che utilizzare le dita sul touch. Cmq alla fine ognuno hai le sue idee ed è giusto che sia così. Saluti
Ma infatti è assurdo che il 99% dei terminali abbia ancora batterie ridicole. Praticamente eccetto i note, il g2 e non so quali altri, tutti hanno autonomie insufficienti a coprire la giornata di utilizzo.
Ps cmq con la s-pen si vedono disegnare dei veri e propri capolavori
MatteoV (26-02-14)