guarda credo sia un problema hardware,io lancio qualsiasi app che richiede il gps e aggancia in pochi secondi per poi non mollarlo più......
guarda credo sia un problema hardware,io lancio qualsiasi app che richiede il gps e aggancia in pochi secondi per poi non mollarlo più......
maurol91 (27-03-14)
Prova ad usare questa app https://play.google.com/store/apps/d...oidlab.gpsfix2
O prova gps fix che è gratuita, se non risolvi portalo in assistenza
maurol91 (27-03-14)
A breve lo dovrò fare anche io!! si passa a Note dopo anni di Iphone...sono curioso!!![]()
Aspettati un passaggio probabilmente devastante se hai sempre e solamente utilizzato iPhone, Android non è iOS, nel bene e nel male. Preparati ad un OS che puoi manipolare in tutti i sensi ed al senso di libertà, ma fai attenzione alle strade che intraprendi, utilizza il buon senso![]()
A dire la verita mi sono gia affacciato ad android, con un htc one....e non mi dispiaceva, pero il telefono mi dette diversi problemi...e decisi di fare retromarcia!
Visto che pero la voglia mi è rimasta, ci riprovograzie per le dritte eheheh!!!!
- - merge - -
A dire la verita mi sono gia affacciato ad android, con un htc one....e non mi dispiaceva, pero il telefono mi dette diversi problemi...e decisi di fare retromarcia!
Visto che pero la voglia mi è rimasta, ci riprovograzie per le dritte eheheh!!!!
Salve a tutti, ho un grosso problema, ho un Galaxy S3 su cui ho salvato un'infinità di appuntamenti in ospedale, ieri ho comprato un Note 3 e ho bisogno di passare gli appuntamenti
dall'S3 al Note e non riesco, ho un'account google ma non credo di averlo usato quando scrivevo gli appuntamenti...qualcuno saprebbe dirmi come salvarli sull' account google e poi riprenderli con il Note? Grazie infinite.
Allora intanto vi ringrazio per l'aiuto. Comunque prima di provare le app che mi avete consigliato mi sono reso conto che da oggi ha ripreso misteriosamente a funzionare anche se non ha una precisione ottimale, magari prima di portarlo in assistenza vedo un pò come va. A proposito di assistenza, io ho installato sul Note una pellicola in vetro temperato della Spigen, se lo mando in assistenza devo rimuoverla? Mi dispiacerebbe dopo aver speso 30 euro. Grazie ancora
appena arrivato anche a me, volevo chiedervi come sapere da che nazione arriva e se è possibile avviare S Finder senza usare la penna, o anche con un widget
A volte mi succede che quando sblocco il phable,sulla barra delle notifiche mi si attiva automaticamente il lettore di musica -.-' . Perchè? È un problema che ha portato Kit Kat? Dato che avendolo acquistato settimana scorsa ho fatto subito l'aggiornamento senza provarlo con Jelly Bean.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
maurol91 (27-03-14)