è tedesco, non so se è un bene o un male ma mi pare che i firmware tedeschi escono prima o sbaglio?
Salve io ho acquisto giorni fa su uno store online note 3 con garanzia europa appena arrivato l ho controllato con cpu-z altre app e antutu è tutto perfetto snapdragon 800 batteria ram 3 etc ho provato con samsung kies e risulta tutto perfetto e originale samsung ma solo un adomanda perche in basso sul copribatteria in fondo cè un ascritta LTE?
Non devi rimuovere la pellicola per che senno dovresti buttarla già che non potresti rimeterla di nuovo.
In quanto riguarda al GPS a me mi funziona alla perfezione, l?ho provato sia al aperto che dentro casa, anche in cantina mi becca il segnale, io sono a Torino.
maurol91 (27-03-14)
Io ho dovuto farlo come te , da iPhone 4s a Note 3, e la rubrica , foto etc ho usato un programma solo che non ricordo se e a pagamento o non, comunque funziona egreggiamente
Il programma in questione si chiama "XILISOFT SALVARE RUBRICA IPHONE".
- - merge - -
Io ho dovuto farlo come te , da iPhone 4s a Note 3, e la rubrica , foto etc ho usato un programma solo che non ricordo se e a pagamento o non, comunque funziona egreggiamente
Il programma in questione si chiama "XILISOFT SALVARE RUBRICA IPHONE".
ma perché li avete controllati con app tipo antutu, per verificare l'hardware o per verificare che non sia tarocco?
per verificare girano un sacco di cloni e cmq non l ho controllato con antuttu ma con samsung kies e tante altre app come cpu z e tutto risulta originale e perfetto poi vabbp ho la fattura e tutto quanto pero mi chiedevo perche ho scritto sulla scocca in basso LTE tu saio darmi una risposta per piacere ?
Infatti proprio per questo non sono convinto che sia tutto ok, nemmeno stando sul balcone riceve il segnale, solo uscendo per strada. In questo momento mi trovo a Foggia ma non credo che sia questo il problema. Vedrò nei prossimi giorni come si comporterà ed eventualmente lo manderò in assistenza (con pellicola). Grazie ancora a tutti per la disponibilità
![]()