Non so perchè bisogna chiedere il prezzo!!!! io volevo questo terminale e l'ho preso nonostante i difetti tuttora non risolti...... comunque me costato settecentoventotto compreso root + sd 32gb + pellicola +dogana+ dhl.
Comprato su ebay, speso 740 + 60 di dogana pagati in contrassegno, il telefono è una bomba! Provengo da Zopo e non c'è paragone, nessuno!. Ho mantenuto la rom originale roottata, l'unico problema è il tasto home che se schiacchiato dalla pagina home blocca touchwiz che mi da un messaggio e si riavvia.
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
Scusate la domanda se é già stata fatta ma non trovo risposta.. Ho da poco acquistato una cover a libro..capita che quando non tocco il cell per un po e lo riapro trovo il wifi staccato e si riattiva sa solo dopo una decina di secondi..E le notifiche mi arrivano di conseguenza in ritardo.. Cosa devo dare..?.. È un bug..?..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, delle volte mentre faccio una chiamata si sentono dei ronzii fastidiosi... voi avete riscontrato tale problema?
Ragazzi.. Scusate... Ma la radio non c'è sul nostro note 3?
E aggiungerei anche... Manca pure un equalizzatore?
Ultima modifica di legaremilano; 30-03-14 alle 16:14
C'è una impostazione nel telefono ma non riesco a ritrovarla...[/QUOTE]
Forse ho trovato.. Sembra un controsenso ma nell impostazioni wifi e poi avanzate ho trovato wifi in stand by.. Da mai ho messo sempre..Sembra che non lo faccia più..