CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 1124 primaprima ... 18586667686970781181685681068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Galaxy Note 3 discrimina le SIM

L'ultimo modello di phablet prodotto da Samsung prevede un blocco a livello regionale che renderà impossibile l'uso di SIM estere. Gli utenti in viaggio saranno obbligati al roaming
    Roma - Presentato all'ultima edizione dell'IFA di Berlino, il nuovo modello Galaxy Note 3 prodotto da Samsung sbarca con una significativa limitazione sui mercati d'Europa e Stati Uniti. Entrambe le versioni del phablet sudcoreano integreranno un blocco regionale che ne permetterà il pieno funzionamento solo in alcune aree geografiche.

In particolare, l'ultimo dispositivo di Samsung non permetterà ai suoi possessori di cambiare SIM a seconda del paese visitato, obbligando un utente (ad esempio) britannico a pagare per la connessione in modalità roaming se in visita negli Stati Uniti. Il blocco europeo prevede il libero utilizzo delle SIM in tutti i paesi comunitari, mentre gli utenti a stelle e strisce saranno limitati ai paesi del Nord e Sud America.

Quella adottata dall'azienda asiatica è una curiosa strategia di distribuzione a livello regionale, dal momento che lo stesso modello Galaxy Note 3 prevede il supporto esteso di qualsiasi tipologia di network LTE, e dunque in modo del tutto indipendente dalla precisa area geografica in cui è presente.Stando a quanto fatto intendere dai vertici di Samsung, il blocco regionale potrebbe non risultare valido per l'area asiatico-pacifica, ovviamente troppo estesa e redditizia per l'esplosione del consumo in mobilità. Dall'Europa agli Stati Uniti, uno sticker avviserà gli utenti che il modello Note 3 della linea Galaxy è compatibile solo con SIM acquistate nei paesi inclusi nel blocco.

Fonte: PI: Galaxy Note 3 discrimina le SIM

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! il mio note 3 non viene rilevato da Samsung Kies... mi scrive il dispositivo non e' non supportato. SUccede anche a voi? grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Installa l'ultima versione di kies
    Hai provato a cambiare porta usb?
    Che sistema operativo usi?
    Questi sono i driver usb DepositFiles

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dovrei avere l'ultima versione di kies anche perché gli aggiornamenti di kies me li ha sempre fatti! Ho windows seven!

scusa la domanda ma...il file che mi hai mandato lo dovrei scaricare sul pc ?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Picciotto; 27-09-13 alle 12:41

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Galaxy Note 3 discrimina le SIM

L'ultimo modello di phablet prodotto da Samsung prevede un blocco a livello regionale che renderà impossibile l'uso di SIM estere. Gli utenti in viaggio saranno obbligati al roaming
    Roma - Presentato all'ultima edizione dell'IFA di Berlino, il nuovo modello Galaxy Note 3 prodotto da Samsung sbarca con una significativa limitazione sui mercati d'Europa e Stati Uniti. Entrambe le versioni del phablet sudcoreano integreranno un blocco regionale che ne permetterà il pieno funzionamento solo in alcune aree geografiche.

In particolare, l'ultimo dispositivo di Samsung non permetterà ai suoi possessori di cambiare SIM a seconda del paese visitato, obbligando un utente (ad esempio) britannico a pagare per la connessione in modalità roaming se in visita negli Stati Uniti. Il blocco europeo prevede il libero utilizzo delle SIM in tutti i paesi comunitari, mentre gli utenti a stelle e strisce saranno limitati ai paesi del Nord e Sud America.

Quella adottata dall'azienda asiatica è una curiosa strategia di distribuzione a livello regionale, dal momento che lo stesso modello Galaxy Note 3 prevede il supporto esteso di qualsiasi tipologia di network LTE, e dunque in modo del tutto indipendente dalla precisa area geografica in cui è presente.Stando a quanto fatto intendere dai vertici di Samsung, il blocco regionale potrebbe non risultare valido per l'area asiatico-pacifica, ovviamente troppo estesa e redditizia per l'esplosione del consumo in mobilità. Dall'Europa agli Stati Uniti, uno sticker avviserà gli utenti che il modello Note 3 della linea Galaxy è compatibile solo con SIM acquistate nei paesi inclusi nel blocco.

Fonte: PI: Galaxy Note 3 discrimina le SIM
    Eh già ! Avevo letto, infatti bisogna controllare bene la compatibilità con gli operatori telefonici ! Io vado sul sicuro e lo compro garanzia Italia

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Si sono i driver usb vanno installati sul pc

Androidiano L'avatar di LM26

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Una domanda s chi ha il note 3 ed ha avuto il note2 o il note.....le dimensioni sono più simili al bote uno o al 2?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    mah ascolta a me sembra uguale al note 2 come dimensioni, hanno ricavato lo spazio dello schermo dalle cornici laterali.
    Cambia solo lo spessore che anche al tatto sembra molto inferiore del note 2

Androidiano L'avatar di LM26

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mat22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è cosi estremo in fattore di portabilità?? Sono indeciso se prenderlo o aspettare il nexus 5... il prezzo non è un problema, poi per eventi "pericolosi" ho sempre il mio nokia 100
    A parer mio, con esperienza alle spalle di Note 1, Note 2,LG Optimus G Pro e infine questo Note 3 la portabilità è la solita, è solo un fatto di abitudine

10. Il seguente Utente ha ringraziato LM26 per il post:

Mat22 (27-09-13)

Androidiano L'avatar di Rizzlas

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se si installa nova launcher o altri launchers alternativi, tutte le funzionalità s-pen rimangono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un utente nuovo, quindi bentrovati.

Ho comprato un Galaxy Note 3 al dayone e sono qui per chiedervi aiuto su due questioni:
    1) Il browser internet stock "parla" senza che io riesca a disattivare la voce. Mi dice "pagina caricata", ecc ecc. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a disattivare 'sta voce che mi da fastidio e premetto che NON HO installato alcuna applicazione particolare o che possa andare ad interferire con le opzioni dell'apparecchio;

2) S-Voice: la risposta feedback non si attiva automaticamente ma devo andare io ad attivarla ogni volta. Mi spiego. Attivo S-Voice, chiedo che ore sono e lui me lo scrive sullo schermo SENZA dirmelo a voce. Allora se attivo il feedback vocale me lo dice. Il problema è che il feedback vocale si disattiva OGNI volta che chiudo S-Voice dal background. Se lo lascio attivo in background l'opzione rimane attiva, altrimenti no.

Spero che qualcuno possa aiutarmi e grazie a tutti.

Pagina 68 di 1124 primaprima ... 18586667686970781181685681068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio