scusate la domanda probabilmente stupida ma dove si inserisce la micro sd? dentro non vedo l'alloggiamento come nell's4...
edit: ho visto ora che va sopra la sim :P
scusate la domanda probabilmente stupida ma dove si inserisce la micro sd? dentro non vedo l'alloggiamento come nell's4...
edit: ho visto ora che va sopra la sim :P
Ultima modifica di Babba81; 27-09-13 alle 19:04
salvia ragazzi
alla fine l'ho preso anche io, da marcopolo, in negozio, a prezzo pieno.
bando alle ciance, vorrei capire una cosa
lo stabilizzatore "smart" che c'è nell'app fotocamera.... non riesco sinceramente a capire la differenza tra foto normale e foto con sto stabilizzatore smart... cioè più che altro vorrei capire la funzione cosa fa... aumenta gli iso? fa + foto? che minghia fa? thanks![]()
Domanda per i possessori..io ho dovuto vendere il mio s4 perché come molti dopo poco utilizzo di 3G sensori ecc scaldava talmente tanto da non poterlo appoggiare all'orecchio,visto che il note 3 monta lo stesso processore ma più nuovo e potente vorrei sapere se il problema del riscaldamento e presente anche qui..ho preso il mio s4 al day one e ci ho rimesso un sacco di soldi dopo poco tempo,non vorrei ripetere l'esperienza..grazie mille
Sono dei vostri. Arrivato per il ritiro oggi invece che lunedì. Veramente un bel telefono.
Ragazzi,sono un possessore soddisfattissimo del Note2 e mi stà prendendo la "scimmia" per il Note3
Alcune domande:la più banale è chiedervi se vale la pena il cambio,se realmente con il Note3 noterei differenze sostanziose.....poi Vi chiedo,la batteria dura come il Note2 o ancora di più?Se dura di più sarebbe il massimo,la risoluzione maggiore del display si nota rispetto al Note2?La fotocamera è molto superiore a quella del 2?Stasera o domani ci smanetto un pò perchè un mio amico l'ha preso e a quel punto deciderò se mettere in vendita il mio,nel frattempo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni,specialmente da quelli che provengono dal Note2.
Grazie
Con Antutu non cambia di molto.
Va beh! Sarà che non è ruttato. Boh!
uploadfromtaptalk1380314905383.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4