CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 1124 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6841
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Ho eliminato per sbaglio play store e non so come fare ora! Ho provato a ricaricarlo su aptoide ma quando lo installo va in crash sempre

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6842
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BraKoS Visualizza il messaggio
    Aiuto! Ho eliminato per sbaglio play store e non so come fare ora! Ho provato a ricaricarlo su aptoide ma quando lo installo va in crash sempre

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Prova a scaricare l'apk da qui
    https://www.dropbox.com/s/b9ty4wuqsv...ing_4.5.10.apk

  4. #6843
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver letto ma non mi ricordo dove (sennò avrei postato su quella discussione quotando l'utente che aveva chiesto) di un utente che cercava il contatore dati sulla barra di stato ,cosa che ritengo utile sia in 3g oppure in wifi ,quando le freccette segnalano movimento dati e ci si chiede quanto sta scaricando??

    Per prima cosa bisogna avere il root,poi installare xposed installer ,che a sua volta vuole dei moduli da scaricare (si trovano direttamente all'interno dell'applicazione) si scarica e installa gravitybox che oltre a modificare vari aspetti e feature del telefono da la possibilità di mettere il contatore sulla barra di stato ,cosa che io trovo molto comoda....se è stato già trattato l'argomento potete chiudere,ho aperto questo topic per dare un'informazione a quell'utente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato icehot per il post:

    jasminedd (11-04-14)

  6. #6844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    E' già la seconda volta che mi capita ed è abbastanza fastidioso.
    Praticamente senza apparente motivo si cancellano tutte le reti wifi memorizzate e relative password.
    Praticamente mi ritrovo con l'elenco delle reti wifi vuoto.
    E' capitato a qualcuno? E' un bug noto?
    Si è verificato di nuovo anche dopo un ripristino dati di fabbrica, quindi non si risolve in questo modo.

  7. #6845
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto ma non mi ricordo dove (sennò avrei postato su quella discussione quotando l'utente che aveva chiesto) di un utente che cercava il contatore dati sulla barra di stato ,cosa che ritengo utile sia in 3g oppure in wifi ,quando le freccette segnalano movimento dati e ci si chiede quanto sta scaricando??

    Per prima cosa bisogna avere il root,poi installare xposed installer ,che a sua volta vuole dei moduli da scaricare (si trovano direttamente all'interno dell'applicazione) si scarica e installa gravitybox che oltre a modificare vari aspetti e feature del telefono da la possibilità di mettere il contatore sulla barra di stato ,cosa che io trovo molto comoda....se è stato già trattato l'argomento potete chiudere,ho aperto questo topic per dare un'informazione a quell'utente.
    Funzione simile la offre l'app performon di Chainfire e non sono necessari i permessi di root
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  8. #6846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho installato sul mio pc con windows 8.1 Kies 3 direttamente dal sito di Samsung. All'avvio esce la scritta "non ho trovato la libreria 12480 nel file Kies.exe" e il programma non parte. Ho chiesto anche all'assistenza Samsung, ma mi hanno risposto che è il mio pc e non il programma. a qualcuno è capitata qualcosa vagamente simile a questa. Grazie

  9. #6847
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    [/URL]
    Il comando vocale non funziona solo se hai attivato la vibrazione. ...con la sola suoneria funziona. ..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non ci credo ho appena provato e hai ragione. Qualcuno mi sa spiegare perché non funziona se si mette la vibrazione?[/QUOTE]

    Non saprei...comunque se hai pazienza di leggere il manuale utente, spiega tutto. ...il perché però non lo dice....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #6848
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    E' già la seconda volta che mi capita ed è abbastanza fastidioso.
    Praticamente senza apparente motivo si cancellano tutte le reti wifi memorizzate e relative password.
    Praticamente mi ritrovo con l'elenco delle reti wifi vuoto.
    E' capitato a qualcuno? E' un bug noto?
    Si è verificato di nuovo anche dopo un ripristino dati di fabbrica, quindi non si risolve in questo modo.
    No mai capitato sei jb o kk ? quando fai ripristino dati di fabbrica non è che poi fai un restore delle app? in questo caso potrebbe essere un app non compatibile. Infine se usi un app che gestisce le connessioni potrebbe essere questa a generare il problema, di certo non è un bug.

    Quote Originariamente inviato da BraKoS Visualizza il messaggio
    Aiuto! Ho eliminato per sbaglio play store e non so come fare ora! Ho provato a ricaricarlo su aptoide ma quando lo installo va in crash sempre

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se non risolvi come ti è stato consigliato occorre ripristino dati di fabbrica ed il play store ritorna, ovviamente perderai le personalizzazioni
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-04-14 alle 15:19

  11. #6849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    No mai capitato sei jb o kk ? quando fai ripristino dati di fabbrica non è che poi fai un restore delle app? in questo caso potrebbe essere un app non compatibile. Infine se usi un app che gestisce le connessioni potrebbe essere questa a generare il problema, di certo non è un bug.
    Ho kitkat 4.4.2 e non ho nessuna app che gestisce le connessioni. Il restore delle app che c'entra? Me lo ha fatto prima che facessi il ripristino dati di fabbrica. Poi, dopo che me lo ha fatto una prima volta ho fatto un hard reset (una quindicina di giorni fa) ed oggi me lo ha fatto di nuovo senza apparente motivo.

  12. #6850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho di recente acquistato un N9005 garanzia europa che a mio dire ha dei problemi col fix del segnale GPS. Mi spiego meglio, dacché dicono sulle specifiche che il telefono abbia pure il sensore Glonass mi aspettavo un lock velocissimo e invece ho a che fare con lag pesanti in Google maps, sygic e quant'altro necessiti il segnale gps, compreso il dato geografico per il widget meteo.

    Ho trovato info online riguardanti un problema software per le versioni N900A, quelle dei Note 3 marchiati AT&T (operatore telefonico statunitense); credo proprio non sia il mio caso (il tel, come dicevo è di garanzia Europa, il paese è la Germania).

    Riporto di seguito lo screenshot delle info sul telefono.

    Ringrazio infinitamente in anticipo!

    Giordano
    Immagini allegate

Pagina 685 di 1124 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy